Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco la nuova suzuki GSXR 1000 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by shea View Post
    Se posso intromettermi nel discorso freni. Nella mia piccola esperienza ho avuto un 1000k1, prima con impianto frenante originale, poi con tubi in treccia e poi con modifica a pinze radiali. Poi cambiai la pompa con una brembo, poi provai con diverse pasticche. Il risultato era sempre lo stesso.
    Spugnosit? e allungamento della corsa. Stessa cosa ora con il k6.
    A sto punto mi chiedo, visto che ? l'unica cosa non sostituita nel corso del tempo: ma non sar? colpa dei dischi!?

Tornando invece al discorso principale, cio? la nuova moto, direi che parlare di nuova moto ? davvero eccessivo. E' la solita, ottima k9!
    Io i tubi e dischi brembo..pompa e pinze originali e frena meravigliosamente

Comment

• Font Size
      Eliminato uno scarico, sistemata la frenata e migliorata l'erogazione...
      Hanno reso pi? facile la vita di chi vuole partecipare a dei campionati Stock, viste le limitazioni.

E nulla pi?...

Comment

• Font Size
        e vuol dire che se la tengono loro, non vale proprio la pena, dato che poi dopo un anno nel 2013 verr? completamente rivoluzionata.

Comment

• Font Size
          oltre al fatto ke dopo un anno la rivoluzianano c'? anke da dire ke il tempo ke esce e a fine anno nemmeno si troveranno gi? a 11mila nuove da immatricolare.
          e a dir bene per via delle pinze te la faranno pagare sui 16mila...

io diventavo matto quando la volevo prendere xke i prezzi dell'usato si avvicinavano molto al quello del nuovo in offerta...
          ma alla fine l'ho trovata con 14 mesi di vita 1500 km con scarichi cupolino e doppio treno di gomme a 8000 euro...a quel punto ci stavo...
          tanto vendendo la mia ci ho rimesso 1000 euro tondi tondi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by leo esperanza View Post
            e vuol dire che se la tengono loro, non vale proprio la pena, dato che poi dopo un anno nel 2013 verr? completamente rivoluzionata.
            sei sicuro di questo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianluca78 View Post
              sei sicuro di questo?
              e cos? si dice, cos? ha detto anche Batta, che moto nuova nel 2013...

Comment

• Font Size
                sei sicuro di questo?
                se vuole vendere qualche moto saranno costretti,veramente credevo che la facessero adesso,ma evidentemnete hanno deciso che anche per l'anno prossimo non vogliono ne vendere niente ne vincere niente.
                bmw e z10 sono ancora un passo avanti,non tanto di motore ma di elettronica sicuramente

Comment

• Font Size
                  Uno stravolgimento Dal 2005

Comment

• Font Size
                    boh, non credo abbia molto senso vendere il modello k12 per un solo anno....

e chi ***** la comprerebbe?

Comment

• Font Size
                      boh, non credo abbia molto senso vendere il modello k12 per un solo anno....

e chi ***** la comprerebbe?
                      ma questo non ? nessun modello nuovo

? solo un restyling come per il cbr

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        ma questo non ? nessun modello nuovo

? solo un restyling come per il cbr
                        ma chi comprerebbel un restyling sapendo che l'anno successivo sar? un ferro vecchio e senza valore?

Comment

• Font Size
                          ma chi comprerebbel un restyling sapendo che l'anno successivo sar? un ferro vecchio e senza valore?
                          Chi vuole un mille, gli piace il gixxer e vuole la moto nuova.

Io la comprerei se fossi orientato per quella scelta, poi si tirer? via sicuramente almeno a 2-3 k in meno dal listino

C'? da dire che il mercato SS ? defunto

Direi che i jappy adesso sono alla finestra per vedere gli sviluppi del mercato. Tengono fermo un p? tutto nel settore SS. Anche Honda ha bloccato la RC 60 ormai gi? quasi pronta

Hanno avuto anche una pesante crisi economica e terremoto/tsunami che gli ha sconvolto la produzione in quasi tutti i settori

Poi magari nel 2013 spareranno i botti fotonici

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leo esperanza View Post
                            e cos? si dice, cos? ha detto anche Batta, che moto nuova nel 2013...
                            E certo pota, adesso cambi versione, mentre prima sostenevi il contrario a spada tratta, va l? va l?....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              E certo pota, adesso cambi versione, mentre prima sostenevi il contrario a spada tratta, va l? va l?....
                              non ho cambiato versione, io delle foto le ho viste ma dato che non sono quelle di questa 2012, allora devo dedurre che saranno della 2013, anche se credevo che erano della 2012.... poi se ci vuoi credere e bene e se no pensa pure quel che vuoi, non ? il tuo pensiero che cambia la mia vita.

Comment

• Font Size
                                finalmente sono tornati allo scarico singolo, non se ne poteva pi? di quelli doppi!
                                per? come potenza mi sa che mancheranno ancora qualche cv per raggiungere la concorrenza e pure il tc per gestirli con maggiore sicurezza e facilit?

Comment

X
                                Working...
                                X