Originally posted by shea
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco la nuova suzuki GSXR 1000 2012
Collapse
X
-
Eliminato uno scarico, sistemata la frenata e migliorata l'erogazione...
Hanno reso pi? facile la vita di chi vuole partecipare a dei campionati Stock, viste le limitazioni.
E nulla pi?...
Comment
-
oltre al fatto ke dopo un anno la rivoluzianano c'? anke da dire ke il tempo ke esce e a fine anno nemmeno si troveranno gi? a 11mila nuove da immatricolare.
e a dir bene per via delle pinze te la faranno pagare sui 16mila...
io diventavo matto quando la volevo prendere xke i prezzi dell'usato si avvicinavano molto al quello del nuovo in offerta...
ma alla fine l'ho trovata con 14 mesi di vita 1500 km con scarichi cupolino e doppio treno di gomme a 8000 euro...a quel punto ci stavo...
tanto vendendo la mia ci ho rimesso 1000 euro tondi tondi...
Comment
-
se vuole vendere qualche moto saranno costretti,veramente credevo che la facessero adesso,ma evidentemnete hanno deciso che anche per l'anno prossimo non vogliono ne vendere niente ne vincere niente.Originally posted by gianluca78 View Postsei sicuro di questo?
bmw e z10 sono ancora un passo avanti,non tanto di motore ma di elettronica sicuramente
Comment
-
boh, non credo abbia molto senso vendere il modello k12 per un solo anno....
e chi ***** la comprerebbe?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Chi vuole un mille, gli piace il gixxer e vuole la moto nuova.Originally posted by gianluca78 View Postma chi comprerebbel un restyling sapendo che l'anno successivo sar? un ferro vecchio e senza valore?
Io la comprerei se fossi orientato per quella scelta, poi si tirer? via sicuramente almeno a 2-3 k in meno dal listino
C'? da dire che il mercato SS ? defunto
Direi che i jappy adesso sono alla finestra per vedere gli sviluppi del mercato. Tengono fermo un p? tutto nel settore SS. Anche Honda ha bloccato la RC 60 ormai gi? quasi pronta
Hanno avuto anche una pesante crisi economica e terremoto/tsunami che gli ha sconvolto la produzione in quasi tutti i settori
Poi magari nel 2013 spareranno i botti fotonici
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
non ho cambiato versione, io delle foto le ho viste ma dato che non sono quelle di questa 2012, allora devo dedurre che saranno della 2013, anche se credevo che erano della 2012.... poi se ci vuoi credere e bene e se no pensa pure quel che vuoi, non ? il tuo pensiero che cambia la mia vita.Originally posted by Pinzo? View PostE certo pota, adesso cambi versione, mentre prima sostenevi il contrario a spada tratta, va l? va l?....
Comment
-
finalmente sono tornati allo scarico singolo, non se ne poteva pi? di quelli doppi!
per? come potenza mi sa che mancheranno ancora qualche cv per raggiungere la concorrenza e pure il tc per gestirli con maggiore sicurezza e facilit?
Comment
X

Comment