Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NON ho una power commander ,mi servono solo i dati cio? le correzzioni x farmi una mappa base(scrivo sulla centralina di serie) che poi corregger? col wideband in movimento
volendo ho un banco a 10 minuti se pu? consolarti ,ma in movimento ? sempre mejo
Ma allora non ? meglio lasciare com'? la "mappa base" della centralina? e poi correggere con la WBand?
mi intressa assai questo discorzo!
p.s. mi avevi mandato un messaggio o un pm con i settaggi ohlins? non trovo pi? rimanda pliz
? scritto nel post di rjeka
I file della yoshy nn posso aprirli, dovresti farmi uno screenshot di tutte le tabelle e mandarmele come foto... Troppo sbattimento
? scritto nel post di rjeka
I file della yoshy nn posso aprirli, dovresti farmi uno screenshot di tutte le tabelle e mandarmele come foto... Troppo sbattimento
credo si possa banalmente copiare-incollare su excel...se serve stasera butto un occhio
Comment