Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

effetto on/off su 1000 K7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    effetto on/off su 1000 K7

    Salve a tutti.
    La mia motina ha questo "tipo di problema", ? una mia impressione o anche voi lo accusate?
    Leggendo un p? in giro, bisognerebbe regolare i corpi farfallati e il sensore STP
    Qualcuno l'ha fatto?

  • Font Size
    #2
    lo fa anche a me...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho fatto la regolazione dei corpi e regolato il sensore, effettivamente ce n'era bisogno, comunque niente di particolarmente difficile, ovvio bisogna avere la strumentazione (vacuometro, tester e chiavi torx)
      ora mi rimane solamente da provare la moto.......appena escono 2 raggi di sole....

      Comment


      • Font Size
        #4
        lo faceva anche il mio cbr..lo fanno tutte le maxi standard...senza centralina aggiuntiva e modulo anticipo..

        a che regime e in che condizione?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by epo View Post
          lo faceva anche il mio cbr..lo fanno tutte le maxi standard...senza centralina aggiuntiva e modulo anticipo..

          a che regime e in che condizione?
          lo accuso in un range dai 5k ai 8k tutte le volte che rilascio gas e lo riprendo, mi strattona e non ? proprio piacevole, ? come se al posto della manetta avessi un interruttore.
          Non ho capito cosa intendi per "condizione"?

          Comunque anche a me ? stato consigliato di montare una centralina aggiuntiva, cosa che far? il prima possibile, anche per ridurre le fucilate dagli scarichi e tante altre cosette

          Comment


          • Font Size
            #6
            sulla mia k7 stradale l'on-off era causato dal catalizzatore....eliminandolo ho risolto il problema.....diversi problemi!!!......grip grip

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quando aveva su la Yoshimura sti problemi non li aveva

              Comment


              • Font Size
                #8
                tu non me l'hai lasciata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se vuoi un consiglio spassionato, risparmi molto rispetto a prenderla direttamente yoshimura, chiami Peppo russo, gli mandi su la tua ( la yoshimura non ? altro che la centralina originale sbloccata ) e con 450 euro ( non ci compri neanche una pcV ) ti d? centralina sbloccata e cambio elettronico.

                  Meglio di cosi si muore

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X