Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze brembo per SUZUKI GSX-R 2012

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pinze brembo per SUZUKI GSX-R 2012

    Colore oro e marchio rosso per la pinza monoblocco M4x32 anteriore che va ad equipaggiare la Suzuki GSX? R 1000, con un look decisamente racing. La M4x32 color argento ha debuttato l?anno scorso sulle GSX-R 600 e 750, primi modelli stradali Suzuki equipaggiati con prodotti Brembo. La pinza accoglie 4 pistoni di diametro di 32 mm ed ? il risultato di un processo che ha permesso di ottenere un prodotto leggero, compatto e con elevati valori di rigidezza.

  • Font Size
    #2
    le M4 classiche invece (quelle tipo 1098 o che in molti montiamo) hanno i pistoni da 34 giusto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Colore oro e marchio rosso per la pinza monoblocco M4x32 anteriore che va ad equipaggiare la Suzuki GSX? R 1000, con un look decisamente racing. La M4x32 color argento ha debuttato l?anno scorso sulle GSX-R 600 e 750, primi modelli stradali Suzuki equipaggiati con prodotti Brembo. La pinza accoglie 4 pistoni di diametro di 32 mm ed ? il risultato di un processo che ha permesso di ottenere un prodotto leggero, compatto e con elevati valori di rigidezza.
      qualche foto ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sicuramente vanno molto bene ma il colore dal vivo ? orrendo...
        Non potevano usare il classico colore delle pinze brembo racing?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dopo vedo se trovo qualche foto.. ma sono quasi GIALLE....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi sa che ? un render...

            Comment


            • Font Size
              #7
              credo che sono adattabili anche su altri modelli precedenti giusto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                le M4 classiche invece (quelle tipo 1098 o che in molti montiamo) hanno i pistoni da 34 giusto?
                giusto...
                io le ho prese lo scorso inverno...ed ora sulla panigale ho visto le nuove m5..minkia sono la met?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by veloce1980 View Post
                  credo che sono adattabili anche su altri modelli precedenti giusto?
                  le jappe hanno quasi tutte interasse 108mm (r1 07< escluse) poi dipende dal diametro dei dischi x eventuali distanziali
                  se le trovi usate ok ma x prenderle nuove tanto vale prendere le m4 con pistoni da 34mm

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ancora solo Render... appena tornano in Brembo mi mandano foto ufficiali.




                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      hanno cambiato pinze e dischi
                      hanno rimesso 1 solo scarico laterale

                      hanno migliorato scorrevolezze e alleggerito diversi pezzi del motore

                      questa gsxr sar? una bomba

                      bella anche la colorazione molto suzuki

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X