Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki RITIRO DALLA MOTOGP comunicato ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki RITIRO DALLA MOTOGP comunicato ufficiale

    Appena arrivato...

    Team Suzuki Press Office - November 18.


    November 18, 2011 17:00 JPN Time ( GMT +9 )

    Suzuki Motor Corporation has decided to suspend temporarily its participation in FIM Road Racing Grand Prix MotoGP from 2012.

    This suspension is to cope with tough circumstances mainly caused by the prolonged recession in developed countries, a historical appreciation of Japanese Yen and repeated natural disasters.

    Having an eye to returning to MotoGP in 2014, Suzuki will now focus on developing a competitive new racing machine for that class.

    Suzuki will continue motocross racing activity and support of road racing activities using mass-produced motorcycles, by obtaining FIM homologation and co-operation with the supplier of its development racing kit parts.


    November 18, 2011
    Suzuki Motor Corporation

  • Font Size
    #2
    Che tristess...

    un altro pezzo di motociclismo che se ne va...

    speriamo che per il 2014 (secondo quanto dichiarato) tornino con una moto DAVVERO competitiva.

    Comment


    • Font Size
      #3
      evvab?
      ormai era nell'aria

      quindi siamo a 12 motogp in griglia per adesso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io spero che prima rinascano in sbk e con una gamma di moto degna di nome e non le cinesate che ci sono attualmente a listino.. poi la moto gp....ma se non fanno una gamma di moto completa non hanno i soldi per non fare niente...

        Comment


        • Font Size
          #5
          non mancano di certo i soldi al gruppo suzuki....ma sicuro il reparto moto...non guadagna quelli per sperperare dollari in corse....
          questo ? quello che penso io.....a senso spendere milioni in motogp....????
          dove il regolamento cambia un anno si e uno a piacere di alcuni...??

          la cosa che mi dispiace di piu ? per la sbk perche io sono stra convinto che avrebbero ancora una moto vincente....logico dovrebbe essere supportata bene e dovrebbe avere un pilota degno.....leon si ? giocato il mondiale con qualche errore di troppo....

          io sono suzukista dalla nascita ma davvero figure di merda non mi va di vederne...
          meglio cosi....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ronco34 View Post
            non mancano di certo i soldi al gruppo suzuki....ma sicuro il reparto moto...non guadagna quelli per sperperare dollari in corse....
            questo ? quello che penso io.....a senso spendere milioni in motogp....????
            dove il regolamento cambia un anno si e uno a piacere di alcuni...??

            la cosa che mi dispiace di piu ? per la sbk perche io sono stra convinto che avrebbero ancora una moto vincente....logico dovrebbe essere supportata bene e dovrebbe avere un pilota degno.....leon si ? giocato il mondiale con qualche errore di troppo....

            io sono suzukista dalla nascita ma davvero figure di merda non mi va di vederne...
            meglio cosi....
            anche io e infatti della moto gp come era arrivato ora meglio cosi,ma se non fanno una gamma completa di moto naked,turismo che possa competere con le altre il reparto moto non sar? mai competitivo,e non puoi fare solo gsx-r...

            discorso diverso per la sbk dove secondo me in questi 3 anni sarebbero potuti essere li a giocarsi il mondiale con poco,invece hanno pensato bene di mandare tutto a fanculo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              hai ragione....davvero....ma i giappi chi li capisce...
              guarda honda e kawasaky credi davvero che non siano competitivi in sbk....??
              io credo che con il minimo supporto e il pilota giusto siano competitivi alla grande
              delle volte strafare non serve a nulla vedi BMW che con leon non ha fatto il salto di qualita e lui l anno prima si ? giocato il mondiale con la suzuki con l ufficilissima aprilia

              l asticella ogni anno si alza si ma in base alle gomme...se hanno avuto un bello sviluppo oppure no.....
              la gixxer cosi come l r1 sarebbero competitive anche l anno prossimo sarei pronto a scommettere....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ronco34 View Post
                hai ragione....davvero....ma i giappi chi li capisce...
                guarda honda e kawasaky credi davvero che non siano competitivi in sbk....??
                io credo che con il minimo supporto e il pilota giusto siano competitivi alla grande
                delle volte strafare non serve a nulla vedi BMW che con leon non ha fatto il salto di qualita e lui l anno prima si ? giocato il mondiale con la suzuki con l ufficilissima aprilia

                l asticella ogni anno si alza si ma in base alle gomme...se hanno avuto un bello sviluppo oppure no.....
                la gixxer cosi come l r1 sarebbero competitive anche l anno prossimo sarei pronto a scommettere....
                quoto anche io vincerebbero ancora secondo me..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che tristezza
                  raga restiamo attaccati ai ricordi questo non pu? togliercelo nessuno!!!!!




                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cosi mi uccidi davvero.....mi viene da piangere......

                    mi sono talmente attaccato ai ricordi che ci ho chiamato il mio bimbo KEVIN hihihihihi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ronco34 View Post
                      cosi mi uccidi davvero.....mi viene da piangere......

                      mi sono talmente attaccato ai ricordi che ci ho chiamato il mio bimbo KEVIN hihihihihi
                      hahaha come er fio de carlo verdone la gerini??
                      "o kevin o alan.." troppo forte

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tristezza e amarezza...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ecco perch? BAUTISTA non firmava...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ronco34 View Post
                            la cosa che mi dispiace di piu ? per la sbk perche io sono stra convinto che avrebbero ancora una moto vincente....
                            e io aggiungo che sulla moto vincente ci vuole anche il pilota capace, non certo un Fabrizio o roba simile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by simonitro View Post
                              che tristezza
                              raga restiamo attaccati ai ricordi questo non pu? togliercelo nessuno!!!!!




                              Comment

                              X
                              Working...
                              X