Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione finita cosa si cambia? Aiuto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Frizione finita cosa si cambia? Aiuto

    qualche info ragazzi....... mi sembra ormai ora di cambiare la frizione della mia moto che si sente ad alte velocita' scivolare..... avrei un paio di domande:

    1) cosa devo cambiare basta i dischi????
    2) se si quanto costano?
    3) secondo voi quanto si prende un meccanico per il lavoro??
    4) ditemi la vostra esperienza......

    chiaramente la mia moto ? una GSX1000R K4 "stella"

  • Font Size
    #2
    che io sappia non e' un'operazione da molto, e' in posizione comoda e i dischi non costano moltissimo, dovresti stare intorno a 120 150 euro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      che io sappia non e' un'operazione da molto, e' in posizione comoda e i dischi non costano moltissimo, dovresti stare intorno a 120 150 euro
      Dovresti riuscire a montarteli da solo senza grossi problemi e se costano anche molto meno

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi ha detto il meccanico sui 220/250 euro tutto compreso... che ne dite???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma va... fai da solo.. con 130-140 euro prendi i dischi.... smonti il carter togli i vecchi e metti i nuovi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Ma va... fai da solo.. con 130-140 euro prendi i dischi.... smonti il carter togli i vecchi e metti i nuovi!
            io l'ho montati da solo rispetta l'ordine dei dischi ,costo 120? circa

            Comment


            • Font Size
              #7
              se prendi i dischi frizione della new freen spendi 75 euro e vanno benissimo io li avevo sul mio k5 preparato

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho da poco un k6 1000,ha 18000 km,ma a quanti km circa si cambia la frizione.
                Ma la new freen,da dove si compra,mi interessa il prezzo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la frizione si cambia quando e' finita (dipende tutto dallo stile di guida)
                  io su k6 1000 22000 km ancora ok (sgratt sgratt)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bobber View Post
                    la frizione si cambia quando e' finita (dipende tutto dallo stile di guida)
                    io su k6 1000 22000 km ancora ok (sgratt sgratt)
                    la mia 22 mila ormai..... p.s. CAMBIATA!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ammazza e come guidate? Il mio k3 nonostante l'antisaltello ? a quota 40.000km circa e stacca ancora bene.
                      Con una Sv650 arrivai tranquillo a 24.000 e andava (poi l'ho venduta) e con un TL1000s ce ne feci quasi 55.000 poi me la fecero sparire.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bel post bravi ragazzi, qualche info in + su sti new freen?? sono affiabili?? ? un prodotto italiano???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by motorman View Post
                          Ammazza e come guidate? Il mio k3 nonostante l'antisaltello ? a quota 40.000km circa e stacca ancora bene.
                          Con una Sv650 arrivai tranquillo a 24.000 e andava (poi l'ho venduta) e con un TL1000s ce ne feci quasi 55.000 poi me la fecero sparire.

                          vai spesso al mare con la moto???? oppure al bar????? io no!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma la vostra fa mai Un brutto rumore nelle partenze da fermo fatte con un. Po di cattiveria?
                            Nelle altre situazioni invece va bene!

                            Che si risolva cambiando dischi? Il meccanico dice che ? un difetto comune di provare a cambiare olio! Io uso il bardal xtc

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              molla a tazza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X