Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze freno s1000rr su k5 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pinze freno s1000rr su k5 1000

    qualcuno le ha montate ,servono distanziali e bulloni

  • Font Size
    #2
    chiedi in sezione bmw se nessuno ti sa rispondere.... oppure chiedi a livelegend ha entrambe le moto forse ti pu? aiutare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le pinze della S1000RR hanno interasse da 100mm come tutte le moto europee mentre la Suzuki, come tutte le giapponesi, monta pinze con interasse da 108mm.
      Salvo che non esistano adattatori di sorta, quindi, non vanno bene!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gioamir View Post
        qualcuno le ha montate ,servono distanziali e bulloni
        Come ti hanno gia' detto non puoi montarle per il diverso interasse dei piedini forcella,almenoche' non cambi anche quest'ultimi...Ma a quel punto metti delle m4 con interasse da 108,visto che prima di tutto sono migliori di quelle bmw e risparmieresti sia nell'acquisto che nei futuri cambi pasticche,considerato che le triple bridge sono a quattro pastiglie separate e ti costano il doppio ogni volta...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mich73 View Post
          Come ti hanno gia' detto non puoi montarle per il diverso interasse dei piedini forcella,almenoche' non cambi anche quest'ultimi...Ma a quel punto metti delle m4 con interasse da 108,visto che prima di tutto sono migliori di quelle bmw e risparmieresti sia nell'acquisto che nei futuri cambi pasticche,considerato che le triple bridge sono a quattro pastiglie separate e ti costano il doppio ogni volta...
          semplicemente xche' si trovavano a 200? ma cmq se sono da 100 ....nada

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi sembra daver letto che anche quelle del cbr vanno meglio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gioamir View Post
              mi sembra daver letto che anche quelle del cbr vanno meglio
              le pinze radiali tokiko monoblocco dei cbr (1000 > 2008.....600 > 2009) sono le migliori pinze tra le jappo di primo equipaggiamento senza dubbio

              sono molto leggere,e vanno strabene!! strano perch? le tokiko fatte x suzu e kawa di quegli anni sono un gradino sotto a queste

              Comment


              • Font Size
                #8
                quoto, io le monto del cbr ,vanno mplto meglio delle originali, servono i distanziali

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho le monoblocco di r1 e r6 e sono una bomba!
                  Pagate60 euro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by max750s View Post
                    Io ho le monoblocco di r1 e r6 e sono una bomba!
                    Pagate60 euro!
                    io ho venduto le r1 2006 ,hai dovuto mettere spessori

                    in box mi rimangono le pinze del gsxr 750 k7 ma credo che siano uguali alle 1000 k6

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si..le bmw, ducati ecc sono da 100, per le belle suzuki servono da 108...per i distanziali si metti quelle del cbr io me li feci fare in alluminio e mi avanzano 2 kit, se metti quelle dell'r6-r1 ci vuole un distanziale molto pi? piccolo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Con quelle della Yamaha basta un rondellone da 2 mm o 2. 5

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X