Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una stradale qualunque...
Collapse
X
-
grazie joska!!!quello di livorno l ho gi? contattato e ci ho anche parlato.a parte che ? una persona disponibilissima ma il problema ? andarla a prendere...cmq sia caro...penso di averla proprio trovata!!!
cbr 600f,40.000 km...in perfette condizioni,immatricolata nel 2001 con in pi? una tuta divisibile poco usata e un paio di stivaletti...
? a verona quindi alla fine sono 500 km andata e ritorno...
stasera lo chiamo...e concludo...penso che il cbr sia la moto perfetta...comoda...afidabilissima e con un indole anche sportiva...ottima per macinare chilometri e divertente per due curve spensierate...
su su...datemi la benedizione e stasera la fermo...vi metto una fotarella...

che ne dite?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Hayabusa turbo Moto e Scooter usato - In vendita Milano
se mi girano le palle la faccio io la pazzia,la vita ? breve e per giunta una sola,quindi bisogna togliesi qualche desiderio questa ha 500 cavallucci.
Comment
-
per che prezzo??? come motorella va benissimoOriginally posted by DidiK8 View Postgrazie joska!!!quello di livorno l ho gi? contattato e ci ho anche parlato.a parte che ? una persona disponibilissima ma il problema ? andarla a prendere...cmq sia caro...penso di averla proprio trovata!!!
cbr 600f,40.000 km...in perfette condizioni,immatricolata nel 2001 con in pi? una tuta divisibile poco usata e un paio di stivaletti...
? a verona quindi alla fine sono 500 km andata e ritorno...
stasera lo chiamo...e concludo...penso che il cbr sia la moto perfetta...comoda...afidabilissima e con un indole anche sportiva...ottima per macinare chilometri e divertente per due curve spensierate...
su su...datemi la benedizione e stasera la fermo...vi metto una fotarella...

che ne dite?
ovvio che non ? la cbr 600 di adesso ma ci si diverte sicuramente 
occhio alle misure delle gomme, credo che monti un 120/60 anteriore e 160 posteriore
basta che funzionino bene e ci si diverte con tutto, io col vfr ho girato anche in pista
Comment
-
non era messa proprio bene...o meglio era ok...ma aveva le gomme due legni...Originally posted by Martino View PostBeh, e la RF 900 R? Non era buona?
e la caren graffiata in pi? punti.
il vecchio proprietario aveva dipinto dei particolari in nero opaco (sacrilegio nel classico colore bordeaux della rf...)
e schifezza delle schifezze era tutta circondata,su forcella,forcellone,serbatoio,codone di una striscia lunga 20 cm per 3 di colore giallo riflettente della 3m...orrore...e guardandola bene si stava portanto via la vernice...
Comment
-
1000 euro completa di tuta divisibile taglia 50 della spike e stivaletti n?43.Originally posted by JOSKA View Postper che prezzo??? come motorella va benissimo
ovvio che non ? la cbr 600 di adesso ma ci si diverte sicuramente 
occhio alle misure delle gomme, credo che monti un 120/60 anteriore e 160 posteriore
basta che funzionino bene e ci si diverte con tutto, io col vfr ho girato anche in pista
Comment
-
sabato vado a dare l'anticipo dato che sono in zona e la sett dopo la prendo...penso che sia una motoretta godivile e volendo pure un poco divertente...l'imnportante in primis...che sia comoda e affidabile.
devo immediatamente fare la forca e mettere almeno i tubi :-)
Comment
-
niente...l'ha venduta..in compenso...
ho appena versato la caparra...
vfr 750 rossa..anno 94, 46000 km.perfetta...
1200 euri col passaggio...
sembra nuova a a ?arte un graffietto...
usata niente...
? quella con le carene che somigliano alla NR per intenderci.
tutta tagliandata e gomme nuove...
evvai!
lunedi prossimo la ritiro!!!
eccola:
Comment
-
cazz spettacolo, poi vieni nella sezione Honda VFROriginally posted by DidiK8 View Postniente...l'ha venduta..in compenso...
ho appena versato la caparra...
vfr 750 rossa..anno 94, 46000 km.perfetta...
1200 euri col passaggio...
sembra nuova a a ?arte un graffietto...
usata niente...
? quella con le carene che somigliano alla NR per intenderci.
tutta tagliandata e gomme nuove...
evvai!
lunedi prossimo la ritiro!!!
eccola:

vedrai che ti innamorerari del v4 e per andarci in 2 ? molto comoda.....un altro modo di andare in giro rispetto alle Supersportive
Comment
-
Mi sa che questo Gunner io lo conoscoOriginally posted by Gunner View PostEffettivamente con un po' di fortuna oggi si trovano stradali fantastiche per un tozzo di pane. Ottima direi!
By
G
colui che mi ha fatto venire voglia di girare a Monza la prima volta della mia vita e sono riuscito a capottarmi in parabolica e sfondare un bellissimo zx6r
Comment
X

Comment