Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: TELAIO gsx r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ricgsx View Post
    ni: ho comprato un 750k6 che in seguito all'impatto con un camper aveva avuto il telaio diviso in 2 all'altezza della saldatura del cannotto di sterzo e l'ho fatto risaldare da scardino.
    OK - e poi Scardino per queste cose ? una garanzia .
    ciao

Comment

• Font Size
      io ho il k5
      non ha la modifica al telaio
      impenno allegramente

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        io ho il k5
        impenno allegramente
        Auguri

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          io ho il k5
          impenno allegramente
          a c? te consiglio di fare la modifica , motivo in + che sei l'impennatore dell'anulare Romana

Comment

• Font Size
            io ne ho visti un paio dal vivo....il problema e che le saldature sono solo superficiali a tenere assieme telaio e forcellone sono collanti speciali...le saldature che si vedono non vanno neanche 1mm in profondita
            ricordo che la "Lotus" e stata la prima ad incollare il telaio in estruso d'alluminio sulle sue auto per risparmiare peso ed avere piu rigidita....staranno usando lo stesso sistema solo non capisco il perche delle "finte saldature" se si voleva risparmiare peso

Comment

• Font Size
              io non ho mai visto k5/6 con telai "aperti" dopo una ca.....ina dopo incidenti si ma quello ? normale...
              semmai vogliamo parlare dei telai pripriglia???? sia le 2 cilindri che forse anche le 4????......

Comment

• Font Size
                Originally posted by PaoloSR View Post
                io non ho mai visto k5/6 con telai "aperti" dopo una ca.....ina dopo incidenti si ma quello ? normale...
                semmai vogliamo parlare dei telai pripriglia???? sia le 2 cilindri che forse anche le 4????......
                quelli che ho visto io hanno fatto un bel botto non una semplice ca...ina
                poi da quanto mi ha detto un concessionario suzuki (amico mio e non di parte almeno con me) le casistiche sono sul 0,0001% delle moto richiamate e si trattava di piccole crepe e sempre di moto che sono andate a terra

Comment

• Font Size
                  Originally posted by predrag View Post
                  quelli che ho visto io hanno fatto un bel botto non una semplice ca...ina
                  poi da quanto mi ha detto un concessionario suzuki (amico mio e non di parte almeno con me) le casistiche sono sul 0,0001% delle moto richiamate e si trattava di piccole crepe e sempre di moto che sono andate a terra
                  infatti secondo me ci sono tante chiacchere da bar, quando cade una moto qualunque essa sia ci possono essere 0 danni oppure 100 sia visibili che non molto visibili

Comment

• Font Size
                    Da prove fatte e confermate anche dalla comparativa di motociclismo di un paio di anni fa sulle varie gsx r,in occasione del 25? anniversario della gixer,e' emerso che la k5-6 1000 e' stata la moto piu' leggera mai prodotta in suzuki e non solo...Il k7 originale in ordine di marcia, con tutti i liquidi ma senza benzina, pesa circa 198kg,il k9 circa 194kg,il k5 con scarico yoshimura nelle stesse condizioni circa 181kg.Rimuovendo catalizzatore e mettendo uno scarico singolo,il k7 arriva a 188(3,8 kg in meno per il k9 nella stessa condizione),a parte frizione idraulica e ammortizzatore di sterzo elettronico che si e no peseranno 1/2 kg,qualcuno mi spiega dove stanno i 6,5kg in piu' del k7?Per me,non dico tutti,ma quasi,stanno nel telaio,anche muovendo la moto e inclinandola da ferma,rispetto al k5,si "sente" che la differenza di peso e' concentrata li',il rovescio della medaglia e' che in caso di caduta,il telaio del k5 e' molto piu' fragile perche' meno robusto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mich73 View Post
                      Da prove fatte e confermate anche dalla comparativa di motociclismo di un paio di anni fa sulle varie gsx r,in occasione del 25? anniversario della gixer,e' emerso che la k5-6 1000 e' stata la moto piu' leggera mai prodotta in suzuki
                      ..non solo,anche la pi? veloce,con 294,5 km/h,e la
                      pi? rapida in accelerazione da 0 a 400 mt con 10,041 sec.

Comment

• Font Size
                        ...dove posso vedere se la mia 1000 K8 ? soggetta al richiamo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SHT View Post
                          ...dove posso vedere se la mia 1000 K8 ? soggetta al richiamo?
                          Le k7/8 non hanno avuto nessun richiamo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robin View Post
                            ..non solo,anche la pi? veloce,con 294,5 km/h,e la
                            pi? rapida in accelerazione da 0 a 400 mt con 10,041 sec.
                            Li' la differenza e' dovuta anche alle restrizioni euro3,rimuovendo il catalizzatore,con scarico libero e centralina rimappata le cose cambiano per i i modelli dal k7 in poi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mich73 View Post
                              Li' la differenza e' dovuta anche alle restrizioni euro3,rimuovendo il catalizzatore,con scarico libero e centralina rimappata le cose cambiano per i i modelli dal k7 in poi...
                              Infatti si parlava di moto di SERIE,poi smadonnando,cambiando,rimappando,
                              anche il k5 migliora..e non di poco

Comment

• Font Size
                                comunque sarebbe da chiedere a Scardino o simili cosa sia meglio in termini di spese ecc...un telaio che si piega dopo una caduta, oppure uno che si spezza di netto lungo la saldatura

Comment

X
                                Working...
                                X