Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nullaosta dellasuzuki per omologare la gomma /55

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mich89 View Post
    che io sappia non c era piu bisogno del nulla osta da parte delle case costruttrici!!!
    non mi risulta il nullaosta ? indispensabile

    Comment


    • Font Size
      #17
      Lo scandalo ? che il modello 2012 continua ad avere il /50, quando ? ormai chiaro che ? una misura in abbandono da tutti...
      Per chi fa un uso misto della moto strada/pista ? un handicap effettivamente..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Diecicaratteri

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fabio77 View Post
          Lo scandalo ? che il modello 2012 continua ad avere il /50, quando ? ormai chiaro che ? una misura in abbandono da tutti...
          Per chi fa un uso misto della moto strada/pista ? un handicap effettivamente..
          Originally posted by matteocali View Post
          Diecicaratteri
          QUOTONE ? UNA GRAN ROTTURA DI BALLE

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma possibile che si ostinano ancora con sto /50

            Comment


            • Font Size
              #21
              CIAO !

              Ho chiesto oggi il nulla-osta per mettere la gomma 150/60-17 al posteriore del DRZ400SM al posto dell'insulsa misura 140/70-17.

              Mi hanno risposto che LORO non posso approvare modifiche che non vengano dalla casa madre in Giappone e pensa che nel mio caso non era un vezzo. Ormai non si trova nulla in formato 140/70-17 se non qualche bidone (a detta di tutti) come le Pirelli Sport Demon.

              Se vuoi puoi fare come me. Adesso io scrivo a Motociclismo ed InSella che hanno apposite rubriche per queste cose, inoltre a momenti spedir? un fax alla sede giapponese della Suzuki.

              Probabilmente non accadr? nulla, ma almeno qualcuno avr? sbuffato perch? io gli ho rotto le palle. E' gi? qualcosa....

              Comment


              • Font Size
                #22
                ? inutile chiedere perch? non lo daranno mai......con i ragazzi del forum vtr avevamo pensato la stessa cosa e l'unica strada che abbiamo trovato era quella di far fare l'omologazione tramite TUV, ho parlato con una responsabile dell'ufficio di milano.....? fattibile ma bisogna essere in tanti perch? il costo ? piuttosto elevato e infatti non se ne fece nulla....comunque ? semplice...basta scrivere una mail a tuv.it spiegando cosa si vorrebbe ottenere e poi loro ricontattano per definire meglio tutti gli aspetti e poter fare un preventivo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sono in contatto con Dekra per questo.... ma bisogna essere in tanti... troppi !

                  Mi sembra incredibile che le case facciano tante storie....
                  Last edited by Dueruote_; 30-01-12, 14:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    Sono in contatto con Dekra per questo.... ma bisogna essere in tanti... troppi !

                    Mi sembra incredibile che le case facciano tante storie....
                    10, 100 o 1000? e costi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      E' stato uno dei (pochissimi) motivi per il quale ho venduto la K10...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        evvabe azz, ma quanto costa? 3000?10000? facciamoci 2 conti!nessuno dei 18000 iscritti ne sa niente?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          sarebbe un ottimo motivo per mettersi tutti insieme ed abbattere le spese ..
                          Quanto costa??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            si ci sono anche io

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by jack View Post
                              ? inutile chiedere perch? non lo daranno mai......con i ragazzi del forum vtr avevamo pensato la stessa cosa e l'unica strada che abbiamo trovato era quella di far fare l'omologazione tramite TUV, ho parlato con una responsabile dell'ufficio di milano.....? fattibile ma bisogna essere in tanti perch? il costo ? piuttosto elevato e infatti non se ne fece nulla....comunque ? semplice...basta scrivere una mail a tuv.it spiegando cosa si vorrebbe ottenere e poi loro ricontattano per definire meglio tutti gli aspetti e poter fare un preventivo
                              fatto, e questa ? la risposta:

                              Buongiorno,
                              In riferimento alla Sua gentile richiesta, Le comunichiamo che il ns. ente non pu? eseguire quest'attivit? in Italia.
                              Se lo ritiene opportuno consigliamo a tutti i nostri clienti di provare direttamente ad inoltrare la richiesta i nostri colleghi di Monaco inviando un'e-mail a info@tuev-sued.de oppure reperendo i contatti utili sul sito T?V S?D - Choose certainty. Add value. - T?V S?D BADEN-W?RTTEMBERG, T?V S?D BAYERN, T?V HESSEN, T?V S?D SACHSEN - Home english.

                              Cordiali saluti

                              T?V Italia S.r.l.
                              Reparto Automotive


                              che cacchio vuol dire, che c'entra la germania ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                In Italia credo che solo un costruttore possa modificare un mezzo di trasporto, mentre in Germani lo pu? fare anche un ente certificatore.

                                Sono in attesa che mi dicano qual'? la spesa da Dekra (sempre tedesca) e vi sapr? dire quando mi rispondono.

                                Tempo addietro un customizer delle mie parti faceva le moto, andava in Germania con furgone con la moto dentro e tornava in Italia con il mezzo omologato.

                                L'omologazione tedesca (mi pare "E1") ? valida in tutta Europa.

                                Oggi, per risparmiare, si ? regisrato come COSTRUTTORE. Praticamente demolisce la vecchia targa, ti crea la moto e la reimmatricola dopo collaudo.

                                In Inghiltezza, stando a quello che mi hanno detto i proprietari di DRZ400SM di quel paese, non ? fuorilegge cambiare la gomma con un'altra !!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X