Originally posted by Mich89
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nullaosta dellasuzuki per omologare la gomma /55
Collapse
X
-
Lo scandalo ? che il modello 2012 continua ad avere il /50, quando ? ormai chiaro che ? una misura in abbandono da tutti...
Per chi fa un uso misto della moto strada/pista ? un handicap effettivamente..
Comment
-
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by fabio77 View PostLo scandalo ? che il modello 2012 continua ad avere il /50, quando ? ormai chiaro che ? una misura in abbandono da tutti...
Per chi fa un uso misto della moto strada/pista ? un handicap effettivamente..QUOTONE ? UNA GRAN ROTTURA DI BALLEOriginally posted by matteocali View PostDiecicaratteri
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
CIAO !
Ho chiesto oggi il nulla-osta per mettere la gomma 150/60-17 al posteriore del DRZ400SM al posto dell'insulsa misura 140/70-17.
Mi hanno risposto che LORO non posso approvare modifiche che non vengano dalla casa madre in Giappone e pensa che nel mio caso non era un vezzo. Ormai non si trova nulla in formato 140/70-17 se non qualche bidone (a detta di tutti) come le Pirelli Sport Demon.
Se vuoi puoi fare come me. Adesso io scrivo a Motociclismo ed InSella che hanno apposite rubriche per queste cose, inoltre a momenti spedir? un fax alla sede giapponese della Suzuki.
Probabilmente non accadr? nulla, ma almeno qualcuno avr? sbuffato perch? io gli ho rotto le palle. E' gi? qualcosa....
Comment
-
? inutile chiedere perch? non lo daranno mai......con i ragazzi del forum vtr avevamo pensato la stessa cosa e l'unica strada che abbiamo trovato era quella di far fare l'omologazione tramite TUV, ho parlato con una responsabile dell'ufficio di milano.....? fattibile ma bisogna essere in tanti perch? il costo ? piuttosto elevato e infatti non se ne fece nulla....comunque ? semplice...basta scrivere una mail a tuv.it spiegando cosa si vorrebbe ottenere e poi loro ricontattano per definire meglio tutti gli aspetti e poter fare un preventivo
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
fatto, e questa ? la risposta:Originally posted by jack View Post? inutile chiedere perch? non lo daranno mai......con i ragazzi del forum vtr avevamo pensato la stessa cosa e l'unica strada che abbiamo trovato era quella di far fare l'omologazione tramite TUV, ho parlato con una responsabile dell'ufficio di milano.....? fattibile ma bisogna essere in tanti perch? il costo ? piuttosto elevato e infatti non se ne fece nulla....comunque ? semplice...basta scrivere una mail a tuv.it spiegando cosa si vorrebbe ottenere e poi loro ricontattano per definire meglio tutti gli aspetti e poter fare un preventivo
Buongiorno,
In riferimento alla Sua gentile richiesta, Le comunichiamo che il ns. ente non pu? eseguire quest'attivit? in Italia.
Se lo ritiene opportuno consigliamo a tutti i nostri clienti di provare direttamente ad inoltrare la richiesta i nostri colleghi di Monaco inviando un'e-mail a info@tuev-sued.de oppure reperendo i contatti utili sul sito T?V S?D - Choose certainty. Add value. - T?V S?D BADEN-W?RTTEMBERG, T?V S?D BAYERN, T?V HESSEN, T?V S?D SACHSEN - Home english.
Cordiali saluti
T?V Italia S.r.l.
Reparto Automotive
che cacchio vuol dire, che c'entra la germania ?
Comment
-
In Italia credo che solo un costruttore possa modificare un mezzo di trasporto, mentre in Germani lo pu? fare anche un ente certificatore.
Sono in attesa che mi dicano qual'? la spesa da Dekra (sempre tedesca) e vi sapr? dire quando mi rispondono.
Tempo addietro un customizer delle mie parti faceva le moto, andava in Germania con furgone con la moto dentro e tornava in Italia con il mezzo omologato.
L'omologazione tedesca (mi pare "E1") ? valida in tutta Europa.
Oggi, per risparmiare, si ? regisrato come COSTRUTTORE. Praticamente demolisce la vecchia targa, ti crea la moto e la reimmatricola dopo collaudo.
In Inghiltezza, stando a quello che mi hanno detto i proprietari di DRZ400SM di quel paese, non ? fuorilegge cambiare la gomma con un'altra !!!!!!!!!!
Comment
X

Comment