Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne dite??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che ne dite??

con questo riesco a migliorare un po' l'estetica senza essere mazzulato dalla pula?

ps

dovrebbe utilizzare la luce della targa originale, sar? complicato smontarla ?

• Font Size
    Bello il portatarga non penso sia difficile al massimo vieni a casa mia e ci diamo un colpo con il flessibile.......

Comment

• Font Size
      bello... che marca ???

Comment

• Font Size
        A per?......nn male.....

Comment

• Font Size
          ? della barracuda, ma non l'ho ancora preso.....
          fra una decina di girni mi arriva la nuova 'ciccina' e poi si vedr?,
          quello che mi preoccupa ? lo smontaggio/montaggio della luce originale per illuminare la targa

Comment

• Font Size
            tranquilli...? una caxxata farlo. Ci sono riuscito io che quando ho appeso l'appendiabiti a casa ho dovuto chiamare un amico x mettere i fischer nel muro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Roby72
              tranquilli...? una caxxata farlo. Ci sono riuscito io che quando ho appeso l'appendiabiti a casa ho dovuto chiamare un amico x mettere i fischer nel muro
              ma hai preso quello della foto? se non ? quello mi posti
              una foto del tuo??
              e hai montato la luce originale(della targa) sul nuovo codone?

Comment

• Font Size
                come ha detto Roby... ? una caxxata. Io ho preso proprio quello della foto e ci va la luce targa originale.

Comment

• Font Size
                  bello...inclinato cosi' non dovrebbero fare storie...

Comment

• Font Size
                    Operazione fatta con un mio amico...una minchiata se si escludono quei dannati blocchetti elettrici che non trovi in commercio e che usano per frecce originali e luce targa...quindi per le frecce dovrai tagliare i fili...

Ultimo appunto: prendilo solo se le frecce sono OMOLOGATE altrimenti per una stupidaggine del genere possono anche mandarti al collaudo(+naturalmente 357? di multa...) per il resto basta che abbia una luce per la targa e l'inclinazione della stessa non superi i 30? e sei a posto!

Ndr: se avete frecce e specchi non omologati = multa+collaudo
                    se NON avete n? frecce n? specchi = multa in ? e basta

Evviva l'Italia il paese della logica!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pabloexup
                      Operazione fatta con un mio amico...una minchiata se si escludono quei dannati blocchetti elettrici che non trovi in commercio e che usano per frecce originali e luce targa...quindi per le frecce dovrai tagliare i fili...

Ultimo appunto: prendilo solo se le frecce sono OMOLOGATE altrimenti per una stupidaggine del genere possono anche mandarti al collaudo(+naturalmente 357? di multa...) per il resto basta che abbia una luce per la targa e l'inclinazione della stessa non superi i 30? e sei a posto!

Sbagliato! Prima di scrivere informatevi, senn? si rischia di mettere gli amici fuori strada.

Che sia chiaro x tutti:

A REVISIONE VI POSSO MANDARE ANCHE SOLO COL SOSPETTO.

L'Italia nn ? il paese della logica, e in + purtroppo le leggi sono interpretabili.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lu90
                        Originally posted by Pabloexup

Sbagliato! Prima di scrivere informatevi, senn? si rischia di mettere gli amici fuori strada.

Che sia chiaro x tutti:

A REVISIONE VI POSSO MANDARE ANCHE SOLO COL SOSPETTO.

L'Italia nn ? il paese della logica, e in + purtroppo le leggi sono interpretabili.

purtroppo ? vero ...............
                        comunque io vorrei provare a rimontare le freccie originali sul nuovo portatarga.

Comment

• Font Size
                          Ma sono osceneeeeeeeeeeee!!!!

Comment

• Font Size
                            Sospetto de che?...

...Se le frecce e gli specchi non ci sono proprio che c'? da sospettare?!?

Comment

X
                            Working...
                            X