Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5 Mat Black: Tentazione Forte!!! Aaaahhhh!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quindi mi se ho capito bene,oggi se vuoi prendere una ss e la vuoi tenere attuale per qualche anno,evitando di cambiare moto ogni anno a seconda dei gusti la cosa pi? sensata da fare sarebbe
    bmw degustibus 4 in linea
    aprilia degustibus 4 in v
    panigale(concetto nuovo) degustibus 2 cil

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      quindi mi se ho capito bene,oggi se vuoi prendere una ss e la vuoi tenere attuale per qualche anno,evitando di cambiare moto ogni anno a seconda dei gusti la cosa pi? sensata da fare sarebbe
      Dipende sempre dal grano...anche a me piacerebbe poter cambiare moto ogni due anni ma non sono cos? fortunato...e allora prendi una moto pi? vecchia, che sia ancora buona e moderna e te la tieni stretta....tanto parliamoci chiaro a livello di prestazioni una moto di qualche anno fa non ? che sia tantissimo peggio di una odierna...

Inviato co sta minchia!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        Dipende sempre dal grano...anche a me piacerebbe poter cambiare moto ogni due anni ma non sono cos? fortunato...e allora prendi una moto pi? vecchia, che sia ancora buona e moderna e te la tieni stretta....tanto parliamoci chiaro a livello di prestazioni una moto di qualche anno fa non ? che sia tantissimo peggio di una odierna...

Inviato co sta minchia!
        ......se poi hai anche un p? di manico sai quante supermotonuoveda1000miliardi ti metti dietro!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by simonitro View Post
          ......se poi hai anche un p? di manico sai quante supermotonuoveda1000miliardi ti metti dietro!!!!!!!!!!
          io credo che x conoscere bene la propria moto e settarla a dovere, ci vuole qualche bel mesetto di pista .
          ogni volta che vado in pista ,vedo gente girare con moto di 5/6/7/8 anni, che fa i buchi in fronte a tutti quelli con motopomposenuovedizecca.
          se poi guardiamo quelli che hanno i team ,? ovvio che il confronto non pu? essereci ma anche le tasche sono diverse e soprattutto il polso
          la mia k5 ? ancora una moto competitiva e adesso, con qualche modifica ? diventata una belva

Comment

• Font Size
            Originally posted by simonitro View Post
            aggiungo soprattutto di trattori:d

Comment

• Font Size
              Sto seguendo con molto interesse questo post,prima o poi un millone nella vita bisogna farselo...........se va avanti cosi il lavoro,mi sa che sar? molto in l?,comunque non disperiamo.

Ho visto che tra k5 e k7 come usato non c'? molta differenza di prezzo.
              Ma volevo chiedere ai piu esperti,come moto sono molto diverse?meglio k5 o k7?

Comment

• Font Size
                Originally posted by marchino71 View Post
                Sto seguendo con molto interesse questo post,prima o poi un millone nella vita bisogna farselo...........se va avanti cosi il lavoro,mi sa che sar? molto in l?,comunque non disperiamo.

certo che bisogna farselo un millone,per poter dire un giorno.................io c'ero...............col 600 invece non lo dici questo,comunque io un k7 non lo prenderei,k5 oppure con altri 2500 euro k9 che si iniziano a trovare con 7500-8000 euro.

Comment

• Font Size
                  dipende cosa ci devi fare con la moto

ma in linea di massima le moto hanno raggiunto livelli eccelsi gi? da qualche anno
                  suzuki dal 2005............

io che sono uno dei pochi ad avere il meglio delle 4 cilindri della storia :
                  R1 98
                  GSXR k5
                  BMW S RR

diaciamo le pietre miliari delle moto targate a 4 cil fronte marcia
                  posso dire che la k5 su strada non teme nessuno............anzi
                  in pista ben guidata pu? stare ancora al vertice

a me non piace la moto solo da bar
                  ho avuto 2 MV F4 312, bellissime, ci sbavavano tutti sopra
                  ma secondo me avevano dei limiti
                  la k5 la guardano in pochi, ma quando la guido godo
                  la S RR la gurda chi sa.........ma anche quella ? una vera esperienza guidarla.........sempre che si riesca a guidarla, perch? 190 cv alla ruota li sanno usare in pochi
                  su strada..........secondo me nel lazio ci sono solo io

Comment

• Font Size

due moto sostanzialmente simili entrambe molto valide

queste le cose dove una ? meglio dell'altra

k7 erogazione ancora pi? elettrica e fluida , tira di pi? in alto e ha qualche cv in pi?

k5 quote migliori, pi? svelta e maneggevole

il tutto da moto originali..........migliorate nei rispettivi punti.......sono parecchio simili

come tutti i gsxr, trazione senza uguali

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      due moto sostanzialmente simili entrambe molto valide

queste le cose dove una ? meglio dell'altra

k7 erogazione ancora pi? elettrica e fluida , tira di pi? in alto e ha qualche cv in pi?

k5 quote migliori, pi? svelta e maneggevole

il tutto da moto originali..........migliorate nei rispettivi punti.......sono parecchio simili

come tutti i gsxr, trazione senza uguali
                      k7 x la pista ma va decatalizzata
                      k5 x la strada senza mettere altri soldi

esteticamente + bella il k5

Comment

• Font Size
                        Grazie mille,ho capito che k5 o k7,comunque non si sbaglia

Anche se devo ammettere che il CBR1.000 08 ? nei miei sogni,ma costa troppo

Per me sarebbe un solopista!strada mai piu!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post

la S RR la gurda chi sa.........ma anche quella ? una vera esperienza guidarla.........sempre che si riesca a guidarla, perch? 190 cv alla ruota li sanno usare in pochi
                          su strada..........secondo me nel lazio ci sono solo io

Comment

• Font Size
                            certo che bisogna farselo un millone,per poter dire un giorno.................io c'ero...............col 600 invece non lo dici questo,comunque io un k7 non lo prenderei,k5 oppure con altri 2500 euro k9 che si iniziano a trovare con 7500-8000 euro.
                            Perch? non prenderesti il k 7 ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              Perch? non prenderesti il k 7 ?
                              perch? tutti quelli nella mia zona che hanno fatto il passo da k5-6 a k7-8 per l'uso su strada sono rimasti delusi del successivo,meno coppia,meno agilit? e pi? peso.

Comment

• Font Size
                                Grazie mille,ho capito che k5 o k7,comunque non si sbaglia

Anche se devo ammettere che il CBR1.000 08 ? nei miei sogni,ma costa troppo

Per me sarebbe un solopista!strada mai piu!!!
                                ciao
                                vai di k5 ,ho avuto x un mese la k7/8 ed era molto pesante e poco agile .
                                vai tranquillo con la k5/6..se puoi, fatti un giro su tutte e due le moto, anche se sono stradali e noterai subito la differenza
                                ciao

Comment

X
                                Working...
                                X