Originally posted by Rastasicily
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K5 Mat Black: Tentazione Forte!!! Aaaahhhh!!!
Collapse
X
-
Si ok il mercato.ma se tu desiderassi proprio quella moto e a 4500 trovassi solo mezzi bidioni..saresti disposto a spendere 1000 euro in pi? per una moto perfetta..?io si
-
Il mercato lo fa chi compra perch? chi ha bisogno/fretta di vendere lo trovi sempre...soprattutto quelle in conto vendita, un anno fa per pura curiosit? ho puntato un k7, il conce chiedeva 7,8 con scarico, dopo 3 mesi era ancora l?, ho telefonato offrendo sei e otto e m'hai detto no, dopo un altro mese ha accettato sei e cinque compreso passaggio...peccato che so povero senno l'avevo preso...se non hai fretta di comprare chi ha fretta di vendere lo trovi spesso:gaen:
Comment
-
Se se intanto si dissaldava Il canotto di sterzo Dal telaio , e mamma branzino VI dava due piastrine di rinforzo .(a spese vostre Il montaggio)Originally posted by DidiK8 View Postil k5?ma scherziamo...la migliore moto di sempre...come dice qualcuno..."del mondo reale"...
vai segui il cuore...
Ministero delle infrastrutture e dei trasporti
la circolare di questo richiamo per i telai delle 1000 k5/k6 ? la WRM-09-002 del 12/02/2009 ed interessa le seguenti gixxer europee:
GSX-R1000K5, da JS1B6111100100236 a JS1B6111100107451
GSX-R1000K6, da JS1B6111100107741 a JS1B6111100114034


e dopo 4 anni !!!!
la discussione: http://www.daidegasforum.com/forum/s...uki-k5-k6.html
In piu' ,ironia tutta branzina , con Il teminale yoshi andava meno di quello originale messo sulle canoniche bianche e blu .(3 cv in meno)
Semimanubri chiusi
Per chi e' 1,80 Mt o sopra ,impossibile guidarla .
Comment
-
Tutte stronzate.........scherzoOriginally posted by DAXENOX View PostSe se intanto si dissaldava Il canotto di sterzo Dal telaio , e mamma branzino VI dava due piastrine di rinforzo .(a spese vostre Il montaggio)
Ministero delle infrastrutture e dei trasporti
la circolare di questo richiamo per i telai delle 1000 k5/k6 ? la WRM-09-002 del 12/02/2009 ed interessa le seguenti gixxer europee:
GSX-R1000K5, da JS1B6111100100236 a JS1B6111100107451
GSX-R1000K6, da JS1B6111100107741 a JS1B6111100114034


e dopo 4 anni !!!!
la discussione: http://www.daidegasforum.com/forum/s...uki-k5-k6.html
In piu' ,ironia tutta branzina , con Il teminale yoshi andava meno di quello originale messo sulle canoniche bianche e blu .(3 cv in meno)
Semimanubri chiusi
Per chi e' 1,80 Mt o sopra ,impossibile guidarla .
!!!in parte e" quasi tutto vero,tranne che x la guidabilita"(sono alto 1 81 e non ho mai avuto problemi),e x i 3 cavalli in meno(ho la versione yoshi),se mai aveva ai tempi 3 cavalli in piu"(provate al banco la mia e una con scarico normale),magari mi e" andata di culo boh!!!
in tutti i modi ora lo dico a pise,cosi ti da botte...:guerra::guerra:...

,non si parla male della MOTOPOTENTE....:bestddg::bestddg::bestddg:
Comment
-
ti diro' che due mie amici allora rullarono la loro mat black , ma rimasero male a confronto con le versioni "standard", che la loro faccia me la ricordo ancora.Originally posted by beppe kappa View PostTutte stronzate.........scherzo
!!!in parte e" quasi tutto vero,tranne che x la guidabilita"(sono alto 1 81 e non ho mai avuto problemi),e x i 3 cavalli in meno(ho la versione yoshi),se mai aveva ai tempi 3 cavalli in piu"(provate al banco la mia e una con scarico normale),magari mi e" andata di culo boh!!!
in tutti i modi ora lo dico a pise,cosi ti da botte...:guerra::guerra:...

,non si parla male della MOTOPOTENTE....:bestddg::bestddg::bestddg:
tu non sei 1,81 sei come pisepazzo
Comment
-
-
-
I costi del richiamo ovviamente sono a carico della Suzuki! Io prima del k6 ho avuto in casa un zx10. Beh con il suzuki non c'? storia! Il kappone ? migliore su qualunque fronte! Solo l'erogazione del kawa pu? essere pi? adrenalinica ma sicuramente meno redditiva e con meno Bassi! Non parliamo poi della qualit? costruttiva! Provate a smontare le carene del kawa! Sono un accozzaglia di pezzi!
Comment
-
in pista ho bisogno dei bassi , specialmente a monza .Originally posted by max750s View PostI costi del richiamo ovviamente sono a carico della Suzuki! Io prima del k6 ho avuto in casa un zx10. Beh con il suzuki non c'? storia! Il kappone ? migliore su qualunque fronte! Solo l'erogazione del kawa pu? essere pi? adrenalinica ma sicuramente meno redditiva e con meno Bassi! Non parliamo poi della qualit? costruttiva! Provate a smontare le carene del kawa! Sono un accozzaglia di pezzi!
ha una carena la 2004\2005 con molti pezzi , ma non si apre il telaio
la 2006 e 2008 e' in tre pezzi
la carena , non il telaio
Comment
-
tipico manubrio branzinoOriginally posted by max750s View PostI costi del richiamo ovviamente sono a carico della Suzuki! Io prima del k6 ho avuto in casa un zx10. Beh con il suzuki non c'? storia! Il kappone ? migliore su qualunque fronte! Solo l'erogazione del kawa pu? essere pi? adrenalinica ma sicuramente meno redditiva e con meno Bassi! Non parliamo poi della qualit? costruttiva! Provate a smontare le carene del kawa! Sono un accozzaglia di pezzi!

Comment
-
Neanche al k6 mi si ? mai aperto il telaio! Mentre al kawa esploso il mono, cuscinetto sterzo, frizione Si usura in tempi ridicoli, a 30mila km trafilaggio olio motore, freni farlocchi e dal consumo anomalo perch? il perno ruota ? fatto male e poi un cambio degno di una daewoo matiz!! Duro come nessun altro e con la folle impossibile da trovare! Passare al k6 dal dieci04 ? come fare un salto nel tempo!
Comment
-
aspetta a parlareOriginally posted by max750s View PostNeanche al k6 mi si ? mai aperto il telaio! Mentre al kawa esploso il mono, cuscinetto sterzo, frizione Si usura in tempi ridicoli, a 30mila km trafilaggio olio motore, freni farlocchi e dal consumo anomalo perch? il perno ruota ? fatto male e poi un cambio degno di una daewoo matiz!! Duro come nessun altro e con la folle impossibile da trovare! Passare al k6 dal dieci04 ? come fare un salto nel tempo!
aooo l'hai comprata dai zingari sta 2004
Comment
X



:1:
Comment