Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5 Mat Black: Tentazione Forte!!! Aaaahhhh!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rastasicily View Post
    E' pasticciatissima

quindi sei venuto in puglia a vederla............

Comment

• Font Size
      No, pero dai si vede dalla foto....del resto chiede molto meno di quello che vale, una ragione ci sar?.....

Comment

• Font Size
        Rasta dai un occhio..... ti dovresti "spostare" un p?, ma questa ? quasi immacolata e con pochi km

Vendo Suzuki GSX R 1000 (2005 - 06) usata del 2006 a Modena - Moto.it

Comment

• Font Size
          Un mio amico vende un K5 a 4000 euro.C'? scivolato e ha messo una carena in PVC proveniente da Hong Kong(replica corona extra bianca e nera). Per il resto la moto sta veramente a posto,se interessa a qualcuno posso metterlo in contatto

Comment

• Font Size
            Originally posted by simonitro View Post
            Rasta dai un occhio..... ti dovresti "spostare" un p?, ma questa ? quasi immacolata e con pochi km

Vendo Suzuki GSX R 1000 (2005 - 06) usata del 2006 a Modena - Moto.it

Ti ringrazio, interessante, comunque qualcosina si trova anche qui, almeno per ora

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              guarda questa...non ? molto lontana da te e trattandosi di un privato certamente puoi trattare sul prezzo

Suzuki gsxr 1000 K5 K6 Moto e Scooter usato - In vendita Agrigento
              Io ho scritto a questo che mi aveva segnalato Jack...mi ha risposto che la moto non aveva mai avuto incidenti, ed era perfetta, glissando su altre domande che gli avevo fatto.....
              Stavo per prendere appuntamento per andarla a vedere, quando per caso becco un annuncio sempre su subito.it di carene K5-K6 in vendita incidentate, sempre dallo stesso paese, nome diverso ma uguale il numero di cell.....gliel'ho fatto notare, mi ha risposto che nel suo paese ce ne sono tre di quelle moto, facendo finta di non considerare il fatto che i numeri di telefono dei due annunci era uguale....intanto gli ho detto che a moto se la poteva tenere, se a qualcuno interessa....
              Ovviamente l'annuncio delle carene poi l'ha tolto....

Comment

• Font Size
                purtoppo sono moto che ormai hanno 5-6 stagioni sulle spalle, ed inizia ad essere diffificile trovarne di veramente "vergini e immacolate" qualche cosina bisogna pur metterla in conto...... la scivolata ci puo anche stare (ti parlo per esperienza) l'importante ? che non abbia subito danni importanti, un set di carene si riparano o si cambiano buona ricerca!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simonitro View Post
                  purtoppo sono moto che ormai hanno 5-6 stagioni sulle spalle, ed inizia ad essere diffificile trovarne di veramente "vergini e immacolate" qualche cosina bisogna pur metterla in conto...... la scivolata ci puo anche stare (ti parlo per esperienza) l'importante ? che non abbia subito danni importanti, un set di carene si riparano o si cambiano buona ricerca!
                  Si, basta che non cercano di prendermi per il culo per?....

P.S. Come si fa a distinguere le carene originali dalle cinesi in abs, se hanno lo stesso colore ?

Comment

• Font Size
                    Se non sono indiscreto, posso chiederti a che prezzo l'hai trovato, quanti km ha e se ? originale o pronto pista ?
                    Io ne sto cercando uno nella mia zona, ma secondo me i prezzi richiesti sono troppo alti.

i prezzi si stanno alzando anche per colpa di sti post da 250 mila pagine in cui si dice che la K5 ? un mito

mo so caxxi vostri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oengus View Post
                      i prezzi si stanno alzando anche per colpa di sti post da 250 mila pagine in cui si dice che la K5 ? un mito

mo so caxxi vostri
                      ? vero!...ne ho viste due oggi e una la vedr? domani, pi? altre due nel w.e. i prezzi vanno dai 5.5 ai 6 compresi qualche pezzo racing...moto con pochi km sul groppone, meno di 15mila e una meno di 10mila....per scendere di prezzo bisogna andare su moto dai 25mila in su o trovare proprio il disperato bisognoso di vendere in fretta....continuo la mia ricerca e ci tengo informati

Inviato con tatapalken!!

Comment

• Font Size
                        Si, basta che non cercano di prendermi per il culo per?....

P.S. Come si fa a distinguere le carene originali dalle cinesi in abs, se hanno lo stesso colore ?
                        Te ne accorgi dalla consistenza e dal fatto che le cinesi, comunque veramente ben fatte, hanno sempre qualche accoppiamento non perfettissimo

Inviato con tatapalken!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Oengus View Post

mo so caxxi vostri
                          Veramente io sono uno dei pochi che dice che sti prezzi sono ingiustificati...a 5.300 prendo il k7....

Sono leggi di mercato...chi prenderebbe ad esempio una R1 '06 allo stesso prezzo di una '07 ? O una Ninja 07 allo stesso prezzo di una 08 ? o un cbr 07 con 08, ecc...

Poi che il k6 ? riuscito bene se ne pu? parlare, per? il k7 ha sempre le basse/alte velocit?, le mappature che vabb? sono praticamente inutili, per? se hai delle k3 e becchi un acquazzone possono sempre fare comodo, non ha richiami al telaio, euro 3, insomma ? un modello pi? nuovo, e poi penso che tra alzare il posteriore o sfilare le forcelle o regolazioni sospensioni un comportamento da k6 si trovi....

Comment

• Font Size
                            Veramente io sono uno dei pochi che dice che sti prezzi sono ingiustificati...a 5.300 prendo il k7....

Sono leggi di mercato...chi prenderebbe ad esempio una R1 '06 allo stesso prezzo di una '07 ? O una Ninja 07 allo stesso prezzo di una 08 ? o un cbr 07 con 08, ecc...

Poi che il k6 ? riuscito bene se ne pu? parlare, per? il k7 ha sempre le basse/alte velocit?, le mappature che vabb? sono praticamente inutili, per? se hai delle k3 e becchi un acquazzone possono sempre fare comodo, non ha richiami al telaio, euro 3, insomma ? un modello pi? nuovo, e poi penso che tra alzare il posteriore o sfilare le forcelle o regolazioni sospensioni un comportamento da k6 si trovi....
                            Io a parit? di prezzo scelgo un k5\k6 invece del k7, mi piace di pi?..il motore ? probabilmente meglio su strada e in genere ha gi? qualche pezzo pregiato montato, ad esempio le due viste oggi hanno gi? mono, kit forca e amm. di sterzo...ohlins o wp una anche dischi aftermarket...? questione di gusti perch? anche pensando ad un valore futuro in caso di vendita non c'? molta differenza perch? la svalutazione grossa ormai c'? stata

Inviato con tatapalken!!

Comment

• Font Size

per me sono tutte cazzate, tutte cose inventante dall'uomo, come il fatto che le BMW tengono il mercato

una ninja 10r ? una moto fantastica e usata vale un caxxo, stessa cosa per una Aprilia RVS 1000, tutte cose stabilite per convenzione, come i cartelli stradali

io lascerei perdere moto che abbiamo deciso che valgono assai e mi indirizzerei verso moto che l'essere umano ha decretato valere poco, ma che in realt? sono moto eccezionali

una visione un p? filosofica ma efficace

Comment

• Font Size
                                L ho sempre considerata "LA MOTO" ... per quei soldi vale la pena farci piu che un pensierino!

Comment

X
                                Working...
                                X