Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la kawa per? per la bellezza...perch? a livello di facilit? di guida...uhmmmm...lasciamo stare...
cmq live ? il classico rappresentante...tutto quello che ha in quel momento ? la cosa migliore del mondo
ma lo capisco...perch? sceglie con intelligenza...
si si fede io dicevo a livello di ignoranza,queste sono le uniche due oltre la mia che avevo che mi prenderei al volo,alla facce di tutte le cazzate elettroniche che ci sono oggi.....
bravo live goditela e lodala per quello che ? :UNA GRANDE MOTO.....
io ce l'ho come la tua col richiamo fatto ,la uso tutti i giorni o quasi e solo il soud e' da pippa anche il 750 k7 aveva un sound spettacolare ma qua ruoti il gas e si alza l'orizzonte
io ce l'ho come la tua col richiamo fatto ,la uso tutti i giorni o quasi e solo il soud e' da pippa anche il 750 k7 aveva un sound spettacolare ma qua ruoti il gas e si alza l'orizzonte
feperis ha sostenuto il contrario .
se parliamo di penne la zx10r 20041\05 :
spostatevi tutti , grazie per manifesta inferiorita'
Comment