Originally posted by gioamir
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LA moto perfetta
Collapse
X
-
Mi state facendo innamorare di sto k5................................................ ...........
maledetti soldi :nomoney::nomoney:
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
maddech? ???Originally posted by arabykola View PostNn dir boiate : il tuo che ha la testata, come il mio...riusciamo a difenderci
Ma a parit? stk e di polso il cbr post 2009 ti passa sopra in scioltezza
vorrei farti leggere le velocit? max prese dal cbr a vallelunga...........chiedi a sandro........
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
ti assicuro che ? molto pi? facile quella del k5.........che per? a differenza del cbr ha parecchia trazione in pi?Originally posted by jack View PostIn effetti come cv son l?...me sa che il vecchio k5 ne ha una manciata in pi?...dalla sua l'honda ha una ciclistica fantastica e molto facile
Inviato con tatapalken!!
a reg? forse non vi rendete conto, ma il k5 ha portato amatori a girare in tempi difficilmente eguagliabili con altre moto e lo ha fatto sia con l'asciutto che col bagnato dimostrando doti difficilmente riscontrabili in altre moto
Comment
-
la k5 l'ho guidata solo per 5 o 6 giri a vallelunga......con tutte le cautele del caso visto che non era mia, quindi pi? piano del mio solito stato di fermo cronico......favolosaOriginally posted by livelegend View Postti assicuro che ? molto pi? facile quella del k5.........che per? a differenza del cbr ha parecchia trazione in pi?
a reg? forse non vi rendete conto, ma il k5 ha portato amatori a girare in tempi difficilmente eguagliabili con altre moto e lo ha fatto sia con l'asciutto che col bagnato dimostrando doti difficilmente riscontrabili in altre moto
.....il cbr 2009 l'ho usato per un bel giro sulla tiburtina grazie ad un mio amico/collega....b? una bicicletta, rapida leggera e mai cattiva......quando user? la gixxer potr? fare un paragone serio ma comunque mi fido di ci? che dici
Comment
X

Comment