Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? proprio lui che m'ha detto di prendere questa k5 stella racing...studiata e realizzata proprio per essere i pi? veloci nelle rotonde
cio? mi state dicendo che ? proprio la stella????????????????????????? fantastico...ricordo quando si narrava di come questa moto affrontava le rotonde con una facilit? pazzesca...
ti prego jack voglio la foto della stella ti prego....marione ancora se la sogna la notte...
cio? mi state dicendo che ? proprio la stella????????????????????????? fantastico...ricordo quando si narrava di come questa moto affrontava le rotonde con una facilit? pazzesca...
ti prego jack voglio la foto della stella ti prego....marione ancora se la sogna la notte...
Grande Jack l'aqcquisto ? stato un successone:1::1::1: l'unico che ? "entrato" per rompe li coijoni ? il ramarrone verde!!! ...........cerca di capirlo porello.................al limite la prima volta che lo vedi presentati con un legno e corcalo de mazzate!!!!!:boccaccia::boccaccia:
e andiamo grande jack ti stimo fratello !!!! anche se tifi Milan e se i de Roma ti sei acchiappato il miglior branzino di sempre ed ora partiamo con un bel dax culo ramarrone e culo chi non lo dice !!!!
e andiamo grande jack ti stimo fratello !!!! anche se tifi Milan e se i de Roma ti sei acchiappato il miglior branzino di sempre ed ora partiamo con un bel dax culo ramarrone e culo chi non lo dice !!!!
Complimentissimi...anchio conto i giorni,ma tornero'!!!
Ogni volta che ne vedo una sto male da tanto ? bella :1:
E la terr? finche campo tanto la desidero!!
Goditela..
ebbene si, dopo due anni d'astinenza e sofferenza oggi ho firmato....k5 stella racing (per chi non lo s? la versione speciale per le gare in rotonda).....in settimana me la portano a casa perch? l'assicurer? ad aprile!!
4^ suzuki della mia carriera dopo un gixxer 1100...un dr600 e un dr650, sicuramente la moto pi? potente che ho mai avuto e infatti dovr? avere pazienza con me
8000 km....sosp. tutto wp e dischi a margherita.....pagata pi? di 5000 e meno di 6000....nera come la notte...metto un paio di foto dell'annuncio poi ne far? di pi? belle quando l'avr? qui con me
che soddisfazione....sacrifici che valgono la pena e colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha sopportato e supportato in questi due anni a fette
Comment