Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho tolto il pair

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho tolto il pair

    ciao a tutti
    ho staccato il pair al motore,e anche se ho provato poco sembra che funzioni tutto bene, pero si e' alzato leggeremente il regime del minimo... e' giusto o il motivo puo essere un 'altro ??

  • Font Size
    #2
    togliere il pair senza modificare i parametri in centralina fa lavorare grasso portando svantaggi, per fare uno step corretto scollega il tubo sotto l aibox lato dx che va alla valvola tappa l airbox e sul tubo metti un filtro in cotone cilindrico, cosi facendo migliorerai la respirazione del motore eliminando le pulsazioni dentro l aibox stesso......altro non farei se non modifico

    Comment


    • Font Size
      #3
      dunque la moto l'ho presa usata, non ha centraline aggiunitive ma solo scatalizzata con finali Arrow e filtro BMC. quindi non ho idea di come sia la centralina nel senso non so se sulla suzuki si puo lavorare sulla carburazione con la contralina originale (come per esempio potevo fare sul daytona 675 che avevo prima..) . detto questo la moto e' sempre andata stupendamente pero e' magra, e fa un sacco di ritorni in rilascio. e leggendo qua e la ho sentito che togliendo il pair appunto si dovrebbe ingrassare la carburazione, quindi sarebbe quello che vorrei... pero appunto chiedo consigli .. grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        il pair smagrisce dalla valvola di scarico in poi.....ovvero sul imbocco dei collettori e non in camera di scoppio che rimane in rapporto stechiometrico da mappa.....questo per bruciare l eventuale benzina incombusta che danneggerebbe il cat da qui gli scoppi .....anche con le modifiche se non fai la centralina ti riconsiglio come sopra.....grip grip

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok allora provo..

          Comment

          X
          Working...
          X