Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cablaggio sensore cavalletto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cablaggio sensore cavalletto

    Salve ragazzi
    Chi mi sa' dire dove e' posto il cablaggio del sensore del cavalletto suzuki gsxr 750 k4??

    Mi fareste un gran piacere

  • Font Size
    #2
    ??????SCUSA LA PERPLESSITA

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by manliogixxer View Post
      ??????SCUSA LA PERPLESSITA


      mah,che perplessita??! forse si poteva intendere che il cavalletto in questione fosse quello posteriore , per intenderci quelli usati in pista...ma no
      Intendevo il cavalletto delle comuni moto stradali...sai quando ci si ferma a fare il pieno e' raro trovare qualcuno ke ti sostenga la moto mentre fai benza...poi se la fai in self ancora piu' difficile.
      Avendo preso una k4 da pista, e io in pista non ci corro, la sto' riportando come mamma Suzuki l'ha fatta e avendo collegato fari clacson frecce ecc. ecc. ke erando state tolte, mo' non trovo il cablaggio che porta il segnale alla centralina del sensore del cavalletto. quello che ti spegne la moto quando lo hai abbassato per evitare di volare in aria alla prima piega a sx....con spiacevoli conseguenze...
      ecco se qualcuno avesse mai fatto una cosa del genere, saprebbe se sta' sul gruppo fili della strumentazione,posto sull'anteriore o sul codone...spero che il vecchio proprietario non lo abbia rimosso completamente.
      Spero di aver risolto la tua perplessita' mr.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ecco ora e piu chiaro....prima sembrava cercassi l interruttore del cavalletto chess? nel faro anteriore....l interruttore interrompe il circuito sul rel? se hanno tolto i fili che scendono al cavalletto devono aver dato continuita al rel?....parti da li....poi se ho un po di tempo guardo il manuale officina.....tanto per essere spiritosoma gentile

        Comment


        • Font Size
          #5
          non e del k4 pero su tutti e cosi il rele vicino ai fusibili quello delle frecce e cavalletto ha un cavo dei 4 in uscita che collegato a massa chiude il circuito lo porti al sensore del cavalletto e ripistini il tutto......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by manliogixxer View Post
            non e del k4 pero su tutti e cosi il rele vicino ai fusibili quello delle frecce e cavalletto ha un cavo dei 4 in uscita che collegato a massa chiude il circuito lo porti al sensore del cavalletto e ripistini il tutto......

            Grazie davvero!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by manliogixxer View Post
              non e del k4 pero su tutti e cosi il rele vicino ai fusibili quello delle frecce e cavalletto ha un cavo dei 4 in uscita che collegato a massa chiude il circuito lo porti al sensore del cavalletto e ripistini il tutto......


              Trovato!!! c'era un tappetto con 2 fastom che davano continuita' al circuito...
              xo' non riesco a capire perche' c'e' il cablaggio per 4 fili...la corrente non riusciro' mai a comprenderla!
              Mah...adesso staffetta e metto l'interuttore che l'ex proprietario usava come interuttore d'emergenza in caso di caduta per spegnere la moto...sta' giusto giusto
              Ahhh altra domanda...ma la moto allora, in cavalletta non puo' star in moto?
              Per accenderla devo per forza alzare il cavalletto??
              non potevano fare come aprilia che quando inserisci la prima con il cavalletto abbassato si spegne?
              O ho sbagliato cablaggio e quello che ho beccato non e' quello del sensore del cavalletto?? mmhhh troppi "cavalletto" inizia a starmi sul caxx

              Comment


              • Font Size
                #8
                quando hai il cavalletto abbassato e sei con la spia sul neutral (folle) la moto deve accendersi lo stesso poi mettendo la marcia con la stecca giu si chiude,forse hai beccato il cavo sbagliato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by manliogixxer View Post
                  quando hai il cavalletto abbassato e sei con la spia sul neutral (folle) la moto deve accendersi lo stesso poi mettendo la marcia con la stecca giu si chiude,forse hai beccato il cavo sbagliato


                  eh, in effetti non era quello giusto.
                  Cmq l'ho trovato, come hai detto tu, quasi sotto la sella ho visto il ponte per togliere il cablaggio!ma oh..c'e' ne voluto xo'!!!
                  Alzando pure il serbatoio ho trovato anche i cavi per il clacson ke sembrava mistero per dove fossero spariti

                  grazie 1000 manliogixxer!!! problema risolto!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X