Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
primi dieci giorni di marzo le altrre consegne!
che pezzi hai gia' preso?
eh gia' , che rottura di coglioni.... ho sentito oggi la mia "fonte" e mi diceva che anche la mia che doveva essere una di quelle "privilegiate" arrivera' a fine febbraio...che 2 palle
Io mi sono gia comprato le carene, mi sono informato e vanno bene anche alcuni pezzi after market del K4 , tipo marmitta, pedane,mono, ecc ecc.
ora che gli faccio il rodaggio e la preparo un minimo arrivera' aprile...mi tocchera usare la mia R1 03 sbk per le prime uscite
eh gia' , che rottura di coglioni.... ho sentito oggi la mia "fonte" e mi diceva che anche la mia che doveva essere una di quelle "privilegiate" arrivera' a fine febbraio...che 2 palle
Io mi sono gia comprato le carene, mi sono informato e vanno bene anche alcuni pezzi after market del K4 , tipo marmitta, pedane,mono, ecc ecc.
ora che gli faccio il rodaggio e la preparo un minimo arrivera' aprile...mi tocchera usare la mia R1 03 sbk per le prime uscite
aspetta aspetta che ti mando un PVT
il mono non lo so ...lo scarico dovrebbe andar bene quello del k4 ...le pedane sicuramente, ho appena avuto conferma dalla Euroracing.
primi dieci giorni di marzo va gi? meglio
...che pezzi ho preso ? niente di che ...tutta roba generica ....come l'impianto frenante completo... ...poi provvedo a prender le pedane e scarico... ...per le sospensioni aspetto che arrivi la moto.
Comment