Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A VOI IL K5 RIZLA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ragazzi mi postate il link dell'immagine che non la vedo?? parlo della rizla ... grazie ;-)

    Comment


    • Font Size
      #17
      caspita veramente una figata....

      lo scarico yoshi corto ? forte... peccato per la staffa che regge il terminale....

      per il resto meglio corto piuttosto che stralungo come l'arrow della sbk .... supera la moto!!!

      cmq la versione rizla ha frecce e specchi... quindi pu? andare in strada.....!!!!

      secondo me x il k5 dovrebbero fare un terminale corto a sezione variabile a trombetta...... forza produttori di after market vi ho dato un idea gratis....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF
        La corona ? troppo superiore...

        ...? la moto che ? inferiore....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Nn so......come moto nn l'ho ancora inquadrata bene......la livrea rizla fatta in quel modo nn mi piace,nn riprende la grafica reale del team Crescent....tra le due mostrate nelle foto ? molto meglio quella Corona.....ma di brutto poi.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            bellissime tutte e due..quella colorazione corona mi piace quella delle precedenti no..cmq c'e' da contare che la corona rende di piu' perche da pista e presa da un altra angolazione..la rizla e' stradale e presa da una brutta inquadratura..cmq la corone e' bellissima..

            Comment


            • Font Size
              #21

              CORONA...... non si pu? paragonare a niente...? troppo + superiore alle altre!!!! [/img]

              Comment


              • Font Size
                #22
                minchia mi si RIZLA!!

                Comment

                X
                Working...
                X