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Perdita potenza Gixxer 1000 k5

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    #1

    Perdita potenza Gixxer 1000 k5

    Ciao ragazzi chiedo i vostri commenti in merito ad un problema alla moto. In pratica fino ai 6-7 mila giri ? vuotissima, senza potenza (tipo quasi non riuscire a salire la rampa del garage in prima) e sale di giri con fatica. Da 7 mila giri in poi ? rabbiosa come sempre, anzi forse pi? di prima.
    La moto ? stata riparata a seguito incidente lo scorso agosto a rjeka, ma non ho toccato nulla del motore solo parti "secondarie".
    I controlli che ho fatto sono i seguenti:
    - filtro dell'aria, era a posto ma per scrupolo l'ho rigenerato (? un K&N);
    - candele sono ok;
    - bobine di accensione, le resistenze sono ok;
    - flusso di benzina ? ok (pompa non intasata);
    - valvola di scarico registrata e funzionante, ho provato anche a toglierla;
    - provato due batterie di cui una nuova caricate al 100%;

    L'unico dubbio che mi viene ? che avendo cambiato i condotti dell'aria originali con quelli "diretti" in carbonio gli arrivi troppa aria e vada rimappata. Dico questo perch? come scrivo sopra nel range alto di giri mi sembra pi? esplosiva di prima ma pu? essere solo una sensazione...
    Datemi una mano please! Grazie!

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    #2
    i condotti aria non fanno calare cosi la potenza al massimo smagrisce un po , ma a velocita elevate data la maggior pressione negli stessi....tu lamenti il contrario....cosi a naso darei una bella pulita agli iniettori che potrebbero essere sporchi e parzialmente bloccati......il prendere giri rapidamente avvalora la tesi....mandi

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      #3
      portala a un centro suzuki dove con l'apparecchiattura elettronica verificano se son presenti errori,malfunzionamenti o x un qualsiasi motivo sia in mappa di protezione

      bastano 5 minuti sia x la diagnosi che x eliminare eventuali errori in centralina

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        #4
        tecnomoto pordenone.gentili e cordiali

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          #5
          Originally posted by BlackWolf45 View Post
          Ciao ragazzi chiedo i vostri commenti in merito ad un problema alla moto. In pratica fino ai 6-7 mila giri ? vuotissima, senza potenza (tipo quasi non riuscire a salire la rampa del garage in prima) e sale di giri con fatica. Da 7 mila giri in poi ? rabbiosa come sempre, anzi forse pi? di prima.
          La moto ? stata riparata a seguito incidente lo scorso agosto a rjeka, ma non ho toccato nulla del motore solo parti "secondarie".
          I controlli che ho fatto sono i seguenti:
          - filtro dell'aria, era a posto ma per scrupolo l'ho rigenerato (? un K&N);
          - candele sono ok;
          - bobine di accensione, le resistenze sono ok;
          - flusso di benzina ? ok (pompa non intasata);
          - valvola di scarico registrata e funzionante, ho provato anche a toglierla;
          - provato due batterie di cui una nuova caricate al 100%;

          L'unico dubbio che mi viene ? che avendo cambiato i condotti dell'aria originali con quelli "diretti" in carbonio gli arrivi troppa aria e vada rimappata. Dico questo perch? come scrivo sopra nel range alto di giri mi sembra pi? esplosiva di prima ma pu? essere solo una sensazione...
          Datemi una mano please! Grazie!
          a naso direi che la prima batteria iniettori ha qualche problema

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            #6
            Originally posted by BlackWolf45 View Post
            Ciao ragazzi chiedo i vostri commenti in merito ad un problema alla moto. In pratica fino ai 6-7 mila giri ? vuotissima, senza potenza (tipo quasi non riuscire a salire la rampa del garage in prima) e sale di giri con fatica. Da 7 mila giri in poi ? rabbiosa come sempre, anzi forse pi? di prima.
            e allora va bene cos?, sotto i 7 mila mica serve il motore

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              #7
              Ho pulito il filtro della benzina e il problema sembra scomparso...sono perplesso perch? non era chiss? che sporco...appena posso posto la foto

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                #8
                mmm....mi sa che sono gli inniettori!!!
                quelli di sotto, perch? verso i 7000-8000 si aprono quelli di sopra...prova ad aprire la scatola filtro e accendere la moto, reggi bene il serbatoio
                vedi se le farfalle si aprono ecc.
                ciao

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