Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione Gsx-r 1000 k7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Frizione Gsx-r 1000 k7

    Salve, ragazzi, mi consigliate dei dischi frizione per il 1000 k7?

    Dove li posso prendere e quanto posso spendere secondo voi basta solo sostituire i dischi? sento delle vibrazioni ed avendo 28000km penso sia ora di farla...non slitta o strappa.

    E' difficile come lavoro da fare soli

    Grazie,.

  • Font Size
    #2
    Perch? se non hai problemi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      no, non e' difficilissimo; ma se non lo hai mai fatto o non puoi farti aiutare da una persona esperta, lascia stare. i dischi costano circa 120 euro, il meccanico un 100 le chiede, 220 250 euro e passa la paura

      Comment


      • Font Size
        #4
        visto che vorrei fare 4-5 pistate, che dischi mi consigliate?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by InColdBlood View Post
          visto che vorrei fare 4-5 pistate, che dischi mi consigliate?
          ti consiglio gli originali....i0 ne ho fatte 4\5 in un mese e per tutta la stagione e non ho avuto il bisogno di sostituirli.....se poi fai impennate di 3a x farla venire su..... allora.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Questi come sono secndo voi?

            DISCHI FRIZIONE RACING SUZUKI GSX R GSXR 1000 05 07 | eBay

            Comment


            • Font Size
              #7
              costano pi? o meno come gli originali, quindi ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Hai il codice degli originali?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi hanno chiesto 250? per i dischi originale del 1000 k7...possibile una cosa del genere?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by InColdBlood View Post
                    Salve, ragazzi, mi consigliate dei dischi frizione per il 1000 k7?

                    Dove li posso prendere e quanto posso spendere secondo voi basta solo sostituire i dischi? sento delle vibrazioni ed avendo 28000km penso sia ora di farla...non slitta o strappa.

                    E' difficile come lavoro da fare soli

                    Grazie,.
                    che vibrazioni senti? identifica il problema altrimenti puoi rendere vano l'intervento.

                    ad ogni modo, il lavoro ? molto semplice, la mano inesperta puo strappare la guarnizione o danneggiare il cesto frizione se non ha gli strumenti adeguati.
                    valuta tu se ? il caso.

                    Originally posted by manliogixxer View Post
                    ti consiglio gli originali....i0 ne ho fatte 4\5 in un mese e per tutta la stagione e non ho avuto il bisogno di sostituirli.....se poi fai impennate di 3a x farla venire su..... allora.....
                    di 3a non serve la frizione e comunque......la frizione ? bene usarla per partire o correggere, non per i monoruota

                    Originally posted by InColdBlood View Post
                    newfren, non male, ma valuta anche gli EBC, ci sono kit completi o kit di soli dischi, guarniti o nudi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by syr View Post
                      che vibrazioni senti? identifica il problema altrimenti puoi rendere vano l'intervento.

                      ad ogni modo, il lavoro ? molto semplice, la mano inesperta puo strappare la guarnizione o danneggiare il cesto frizione se non ha gli strumenti adeguati.
                      valuta tu se ? il caso.


                      di 3a non serve la frizione e comunque......la frizione ? bene usarla per partire o correggere, non per i monoruota


                      newfren, non male, ma valuta anche gli EBC, ci sono kit completi o kit di soli dischi, guarniti o nudi.
                      Beh tutto ? iniziato qualche tempo f?...se cammino normalmente vibra a volte anche tanto su determintati regimi di motore, se tiro la frizione quindi in folle tutto senza problemi.

                      Avendo quasi 30000km il dubbio frizione mi sorge.

                      non uso la frizione per i monorouta peso 60kg ed il 1000 beh anche di 4? se non 5? f? il suo sporco lavoro.

                      Sai indicarmi qualche kit? cio? 250€ non sono pochi, ho tutti gli strumenti per fare il lavoro comprese chiavi dinamometriche.

                      Grazie syr come sempre.

                      Ecco questi

                      http://www.motoshopitalia.com/produc...oducts_id=3244

                      Che dici??

                      Potrebbe essere un problema di trasmissione? 30000km senza mai cambiare catena...vorrei prendere un kit DID con passo 520 che pignone e corona mi consigliate?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Kit dischi frizione presi, per la trasmissione passo 520 che corona e pignone posso prendere?

                        Grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho preso afam

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io avevo pensato ad un ki DID, per? che numero di denti hai preso per la corona ed il pignone?

                            Calcolando che monto gomme 190/55 qualche volta in pista anche 200/55

                            Grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              afam resiste un po di pi?.

                              per tenere lo stesso rapporto originale ma con/55 e alleggerire ulteriormente ho messo 16/42 eliminando 2 maglie, ma poi in pista cambia da pista a pista.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X