Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CONSIGLI GSX-r 750 07
Collapse
X
-
Uso questo topic per porre una domanda relativa alla GSX-R750...Per un uso misto strada/pista, ritenete sia una buona scelta? A che prezzi si riesce a prenderla?
Comment
-
Io sono di parte dato che la adoro cmq per me ? una moto eccezionale e se hai un 848 direi che come tipologia ti dovrebbe piacere.
Adesso si trovano a 5000€ dei bei 2006 e 2007 mentre devi spendere qualcosa in + per le annate successive.
Comment
-
Questa ? l'unica Jap che mi attira, chi s? che non faccia il passaggio...Una '08-'09 a quanto si pu? trovare?
Comment
-
Dipende tutto da cosa cerchi.
Se vuoi una moto bella magati trovi qualcosa di gi? pesantemente accessoriato a 7/8000€ sen? di serie o quasi con 6000/6500€ dovresti cavartela.
Dai priorit? a moto con scarichi akra/arata e radiatori racing/aggiuntivi perch? di serie scalda da paura e con gli altri scarichi tocca tenere il radiatore originale.
Comment
-
B? che sia anche guardabile non mi dispiacerebbe :-D I prezzi non sono male,preferisco accessoriarla io, secondo le esigenze.
Comment
-
mono originale va bene finch? non si spreme bene la motoOriginally posted by ricgsx View PostOttima moto!
io uso da 4 stagioni un 750k7 solopista e ho appena finito di ricostruire un 750k6 da usare in strada.
Se hai gi? il completo akra i prossimi passi devono essere:
-mono racing
-radiatore aggiuntivo o radiatore maggiorato racing
-centralina modificata yoshi + cambio elettronico
I 600/750 dal 2006 scaldano da paura e con un raffreddamento serio recuperi un botto di cavalli.
Il mono originale non sarebbe nemmeno malaccio da nuovo perccato che questo avr? 4 anni.
Con la modifica yoshi non potrai che essere contento.
P.S: gi? che ci sei metti anche un bel gas rapido e un ammo di sterzo regolabile perch? l'originale ? troppo frenato.
quoto le temperature vergognose...radiatore aggiuntivo (costa un botto) o tubi di arabykola (non fanno come il radiatore, ma il rapporto qualit?/prezzo ? assolutamente pi? favorevole)
quoto modifica yoshi by peppo
in pista ? LA moto secondo me...per girare da soli...in gara invece purtroppo ? molto limitante...o fai i weekend con i tedeschi, che fanno anche la categoria 750 oppure corri sempre coi 1000...e se da un lato ? bello passarli, ? assai frustrante NON passarli quando, pur andando pi? piano di te, ti danno 5-10-20 metri ad ogni uscita di curva...recuperare poi pu? non essere affatto facile...
cmq, se non si fosse capito...ottimo acquisto
Comment
-
Se la vuoi allestire te allora preparati a cacciare dei bei soldoni anche se la cosa positiva ? che trovi di tutto usato a prezzi onesti.Originally posted by desmodannato View PostB? che sia anche guardabile non mi dispiacerebbe :-D I prezzi non sono male,preferisco accessoriarla io, secondo le esigenze.
Comment
-
ti contraddici da soloOriginally posted by ricgsx View PostSe la vuoi allestire te allora preparati a cacciare dei bei soldoni anche se la cosa positiva ? che trovi di tutto usato a prezzi onesti.
io quoto la seconda
con 2k euro hai una sstk praticamente...scarico completo, centralina, trasmissione, forca+mono+ams, carene, protezioni carbonio/kevlar ovunque....
Comment
-
Originally posted by feperis View Postti contraddici da solo
io quoto la seconda
con 2k euro hai una sstk praticamente...scarico completo, centralina, trasmissione, forca+mono+ams, carene, protezioni carbonio/kevlar ovunque....
Duemila euro
Sei sicuro? Misembrano pochini per tutta sta roba...
Comment
X

Comment