Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLI GSX-r 750 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Ogni tanto mi guardo le foto...l'avevo messa gi? proprio bene
    Roberto, non so te, ma io appena ne ho l'occasione la riprendo.....il 1000 per ora non mi gusta |

Comment

• Font Size
      Originally posted by garzo View Post
      Roberto, non so te, ma io appena ne ho l'occasione la riprendo.....il 1000 per ora non mi gusta |
      Per ora resto con la 1000, io pure ho faticato all'inizio ma poi riesci a domarla

Credo per? di essere pi? "pilota" da 600 che da 1000

Comment

• Font Size
        Uso questo topic per porre una domanda relativa alla GSX-R750...Per un uso misto strada/pista, ritenete sia una buona scelta? A che prezzi si riesce a prenderla?

Comment

• Font Size
          Io sono di parte dato che la adoro cmq per me ? una moto eccezionale e se hai un 848 direi che come tipologia ti dovrebbe piacere.
          Adesso si trovano a 5000€ dei bei 2006 e 2007 mentre devi spendere qualcosa in + per le annate successive.

Comment

• Font Size
            il miglior compromesso che sia mai stato prodotto!!

Comment

• Font Size
              Questa ? l'unica Jap che mi attira, chi s? che non faccia il passaggio...Una '08-'09 a quanto si pu? trovare?

Comment

• Font Size
                Dipende tutto da cosa cerchi.
                Se vuoi una moto bella magati trovi qualcosa di gi? pesantemente accessoriato a 7/8000€ sen? di serie o quasi con 6000/6500€ dovresti cavartela.
                Dai priorit? a moto con scarichi akra/arata e radiatori racing/aggiuntivi perch? di serie scalda da paura e con gli altri scarichi tocca tenere il radiatore originale.

Comment

• Font Size
                  B? che sia anche guardabile non mi dispiacerebbe :-D I prezzi non sono male,preferisco accessoriarla io, secondo le esigenze.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ricgsx View Post
                    Ottima moto!
                    io uso da 4 stagioni un 750k7 solopista e ho appena finito di ricostruire un 750k6 da usare in strada.
                    Se hai gi? il completo akra i prossimi passi devono essere:
                    -mono racing
                    -radiatore aggiuntivo o radiatore maggiorato racing
                    -centralina modificata yoshi + cambio elettronico

I 600/750 dal 2006 scaldano da paura e con un raffreddamento serio recuperi un botto di cavalli.
                    Il mono originale non sarebbe nemmeno malaccio da nuovo perccato che questo avr? 4 anni.
                    Con la modifica yoshi non potrai che essere contento.

P.S: gi? che ci sei metti anche un bel gas rapido e un ammo di sterzo regolabile perch? l'originale ? troppo frenato.
                    mono originale va bene finch? non si spreme bene la moto
                    quoto le temperature vergognose...radiatore aggiuntivo (costa un botto) o tubi di arabykola (non fanno come il radiatore, ma il rapporto qualit?/prezzo ? assolutamente pi? favorevole)
                    quoto modifica yoshi by peppo
                    in pista ? LA moto secondo me...per girare da soli...in gara invece purtroppo ? molto limitante...o fai i weekend con i tedeschi, che fanno anche la categoria 750 oppure corri sempre coi 1000...e se da un lato ? bello passarli, ? assai frustrante NON passarli quando, pur andando pi? piano di te, ti danno 5-10-20 metri ad ogni uscita di curva...recuperare poi pu? non essere affatto facile...

cmq, se non si fosse capito...ottimo acquisto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      B? che sia anche guardabile non mi dispiacerebbe :-D I prezzi non sono male,preferisco accessoriarla io, secondo le esigenze.
                      Se la vuoi allestire te allora preparati a cacciare dei bei soldoni anche se la cosa positiva ? che trovi di tutto usato a prezzi onesti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ricgsx View Post
                        Se la vuoi allestire te allora preparati a cacciare dei bei soldoni anche se la cosa positiva ? che trovi di tutto usato a prezzi onesti.
                        ti contraddici da solo
                        io quoto la seconda
                        con 2k euro hai una sstk praticamente...scarico completo, centralina, trasmissione, forca+mono+ams, carene, protezioni carbonio/kevlar ovunque....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          ti contraddici da solo
                          io quoto la seconda
                          con 2k euro hai una sstk praticamente...scarico completo, centralina, trasmissione, forca+mono+ams, carene, protezioni carbonio/kevlar ovunque....

Duemila euro Sei sicuro? Misembrano pochini per tutta sta roba...

Comment

X
                          Working...
                          X