Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sto prendendo una decisione..per niente bella...
Collapse
X
-
io ieri l'ho riaccesa dopo il lungo inverno per scaldare l'olio e fare il tagliando e a momenti.........dal piano di sopra scendono e mi sparano
che Roooooombo ragazzi con lo scarico completo arrow
-
che bello!!!!
sentire il 4 in linea che gira!!!
io ogni settimana l'accendo...la guardo...con l'akra che tira fuori quel suono rauco...e ho pensato di venderla?ma sono idiota....
Comment
-
ho anch'io queste malsane idee ogni tanto, non la uso o meglio, la uso pochissimo (12k km in 4 anni ) e per di piu' solo strada, giretto domenica mattina.
Sabato scorso l'ho sbrinata e sono andato a fare la revisione. Ci credete che la sera prima non stavo nella pelle tipo marmocchio la sera prima di Natale ?
Non credo che la vender? mai, ? li, in box, ogni volta che la guardo ? sempre piu' bella, basta accenderla e sentire cantare gli yoshi.
D'inverno ogni tanto tolgo il telo e la pulisco, la lucido, la accarezzo ... basta cos? per me
Comment
-
reg? la moto si vende solo se si vuole prendere qualcosa di nuovo appena uscito....oppure se si ha bisogno di soldi....sono esperto in questa seconda ipotesi e credetemi dopo state dimmerda...quindi se non servono soldi per cose pi? importanti tenetela pure se la usate pochissimo
Comment
-
straquoto e aggiungo se comprer? qualcosa di nuovo il k7 comunque puo' stare tranquillo che non andr? a finire in altre maniOriginally posted by jack View Postreg? la moto si vende solo se si vuole prendere qualcosa di nuovo appena uscito....oppure se si ha bisogno di soldi....sono esperto in questa seconda ipotesi e credetemi dopo state dimmerda...quindi se non servono soldi per cose pi? importanti tenetela pure se la usate pochissimo
Comment
-
c'hai raGGGione jack!!!Originally posted by jack View Postreg? la moto si vende solo se si vuole prendere qualcosa di nuovo appena uscito....oppure se si ha bisogno di soldi....sono esperto in questa seconda ipotesi e credetemi dopo state dimmerda...quindi se non servono soldi per cose pi? importanti tenetela pure se la usate pochissimo
Comment
-
Giusto e aggiungo che con la naked da sparo cisi va bene per stada,ma per la pista ? adatta solo a quelle corte.Originally posted by jack View Postreg? la moto si vende solo se si vuole prendere qualcosa di nuovo appena uscito....oppure se si ha bisogno di soldi....sono esperto in questa seconda ipotesi e credetemi dopo state dimmerda...quindi se non servono soldi per cose pi? importanti tenetela pure se la usate pochissimo
Anche io ancora non c'ho girato col K5,ma tutte le volte che vado in garage e lo accendo per farci il giro nel piazzale di casa,come i bimbi col giocattolo nuovo,mi viene barzotto,infatti la prima volta che l'ho portata a casa e messa sui cavalletti,mentre la guardavo da dietro ho detto a mia moglie:mi eccita di pi? di un culo gnudo!!!!!
Comment
-
Oh io abito vicino a Udine...per girare a rekkia o altri posti ci possiamo mettere d'accordo...io ho bocciato il k5 l'anno scorso ma piuttosto che buttarla o cambiarla mi son fatto un c**o cos? a metterla a posto costi quel che costi
Sabato ci metto le sospensioni nuove
Comment
-
a rijeka trovi sempre qualcuno disposto a fare compagniaOriginally posted by DidiK8 View Post...mi avete fatto riflettere...e **********...sta bene in garage...me la so sognata una vita..mi ? costata un mese e mezzo in afghanistan..ed ? una delle migliori moto di sempre...e soprattutto tenuta da ***...se la user? poco far? niente...invecchier? con me...tanto ? e rimane sempre splendida!!!
vi ringrazio davvero di cuore...mi avete chiarito le idee..ogni tanto ste mezze crisi prendono...
inZZomma....chi ha intenzioni di girare a rekkia....mi faccia sapere...Sempre!!!!
se non ti isoli da solo in fondo al piazzale ma ti sistemi nei pressi dell gommista...ti assicuro non sarai mai solo....vendere la moto x questo
...e se gli omaccioni da paddok non ti piacciono :gaen:...il biglietto vale solo x la compagnia bionda e non
..... al ristoro.....poi se giri con qualcuno ti ingarelli sempre:1:....indi non puo essere una scusa....il viaggio da solo?...mp3 a palla e ripasso traiettorie a mente...e 6 gia li .....ecco cosi vado in pista io.....
domani 1 il 15 il 23 il 30 sono li.... ogni volta con una banda diversa......vendere la moto.......
Comment
-
Bene ottime notizie!!!
Io sono a regia l otto maggio..forse 2 giorni a panjonia ma n so quando.pool per l estate ci sentiamo coi ci ai mette d accordo!!!e poi un amico motociclista on pi? non guasta mai ;-)
inviato dal mio fighissimo galaxy 2!!
Comment
X

Comment