Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto prendendo una decisione..per niente bella...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusa didi,se non hai problemi economici non venderla..e poi qui su ddg ci sono tante persone che potrebbero farti da compagno per le pistate..basta mettere l'annuncio e sai quante pistate ti fai insieme ad altri utenti?!

Comment

• Font Size
      14 aprile o 25 a misano dipende dal tempo! compagnia sempre ben accetta

Comment

• Font Size
        Originally posted by max750s View Post
        14 aprile o 25 a misano dipende dal tempo! compagnia sempre ben accetta
        vedi didi...basta chiedere e se vuoi girare hai gi? trovato il compagno di pista

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          reg? la moto si vende solo se si vuole prendere qualcosa di nuovo appena uscito....oppure se si ha bisogno di soldi....sono esperto in questa seconda ipotesi e credetemi dopo state dimmerda...quindi se non servono soldi per cose pi? importanti tenetela pure se la usate pochissimo
          In tutta la mia vita di motociclista sono rimasto senza moto solo due stagioni 2006 e 2007..a fine 2005 infatti "lanciai" giu da un tornante la mia ex Honda 929 2001 (presa di occasione a 9000 km) riuscii a rimetterla in sesto ma visto che oramai era Settembre inoltrato la prima occasione buona la detti via...nel 2008 poi comprai il mio 1000 K6.
          Cmque nelle due stagioni senza moto mi son sentito davvero MALE!!..ogni moto che passava sotto casa mia a gasss aperto era una tortura..andavo in spiaggia e per strada non vedevo altro che moto.
          Ho passato veramente due stagioni davvero terribili.. alla fine con mille e mille sacrifici riuscii a riprendermi la MOTO ..e che MOTO!!
          Ora che da 3 stagioni ? tra le mie mani me la devono togliere solo sotto tortura
          Ho passato tutta la settimana (con un sole che spaccava) a prepararla per la prima uscita di oggi con gli amici..Venerdi vado a riattivare l'assicurazione.. stamattina mi alzo..guardo fuori..CAZZOOOOOO CHE TEMPO DI MERDAAA!!
          Se questa non e sfiga..

Comment

X
          Working...
          X