Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Anti-spinl" per K5...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Anti-spinl" per K5...

    ... dato che sono vecchio e malconcio (iniziano le scuse ) vorrei dotare il K5 di un dispositivo anti caduta da perdita del posteriore...

    ... ovverosia non me ne pu? fregare meno di avere qualcosa che mi gestisce il gas, propriamente detto "controllo di trazione", in quanto fino a prova contraria ancora mi riesce da solo...

    ... tuttavia vorrei evitare di finire nel fosso a causa di brecciolino, umido improvviso o quant'altro...

    ... sul Ducati avevo impostato il DTC inclinando la centralina in modo che non intervenisse praticamente mai...

    ... avete un prodotto da consigliarmi???


  • Font Size
    #2
    Originally posted by MiKiFF View Post
    ... dato che sono vecchio e malconcio (iniziano le scuse ) vorrei dotare il K5 di un dispositivo anti caduta da perdita del posteriore...

    ... ovverosia non me ne pu? fregare meno di avere qualcosa che mi gestisce il gas, propriamente detto "controllo di trazione", in quanto fino a prova contraria ancora mi riesce da solo...

    ... tuttavia vorrei evitare di finire nel fosso a causa di brecciolino, umido improvviso o quant'altro...

    ... sul Ducati avevo impostato il DTC inclinando la centralina in modo che non intervenisse praticamente mai...

    ... avete un prodotto da consigliarmi???



    Un santino di padre maronno sempre dietro e 6 in una botte di ferro :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cos? mi ribalto da fermo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by blackbass View Post
        Un santino di padre maronno sempre dietro e 6 in una botte di ferro :gaen:
        AHAHAHA capottato :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma 'sto forum ? morto???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io tengo un rosario nel marsupio e mi trovo benissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              non ho ben capito cosa vorresti montare, non un tc tipo irc o gubellini?...altri dispositivi non ne conosco...forse una bazzaz che opera in maniera diversa senza sensori...spiegami meglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                per i brecciolino che si trova per strada ? l'anteriore che mi fa paura ....quando arrivi un p? frenato...che lo vedo mi si strizzano le chiappe...poi credo che irc sia un bel prodotto qualche amico lo usa...poi sai ? tutto di personale interpretazione..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Qualcuno ha il bazzaz???

                  Se ho ben capito legge solo i cambiamenti repentini di giri motore, dunque con regolazioni permissive alla derapata immagino che non gestirebbe alcunch? ma andrebbe bene come funzioni anti-spin.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Qualcuno ha il bazzaz???

                    Se ho ben capito legge solo i cambiamenti repentini di giri motore, dunque con regolazioni permissive alla derapata immagino che non gestirebbe alcunch? ma andrebbe bene come funzioni anti-spin.

                    cio? vuoi spende na milletta solo per evitare il rischio di spatafasciarti nelle partenze sul breciolino?

                    te la passi bene te la passi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Qualcuno ha il bazzaz???

                      Se ho ben capito legge solo i cambiamenti repentini di giri motore, dunque con regolazioni permissive alla derapata immagino che non gestirebbe alcunch? ma andrebbe bene come funzioni anti-spin.

                      Se il bazzaz ti permettcrebbe di fare ci? che cerchi lo fa perch? tirato e regolato per fare quello.ma con quello che ti costa ti conviene installare un tc perch? meno non spendi per fare quello che vuoi tu.insomma un carroccio elettronico che fa quello che vorresti tu non esiste e secondo me non ha senso di esistere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        l'unico valido ? l'irc..il resto..dai!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by macicca View Post
                          cio? vuoi spende na milletta solo per evitare il rischio di spatafasciarti nelle partenze sul breciolino?

                          te la passi bene te la passi
                          Ma tu l'hai mai fatto un giro in toscana di recente???



                          Ma il bazzaz che non ha un kaxxo di sensori ma solo un software quanto costerebbe?????????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Ma tu l'hai mai fatto un giro in toscana di recente???



                            Ma il bazzaz che non ha un kaxxo di sensori ma solo un software quanto costerebbe?????????

                            Costa tanto, a quel punto meglio in IRC

                            Inviato co sto fungo de pelle!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A casa mia "meglio" non vuol dire una sega...



                              Impazzire per sistemare i sensori alle ruote ? meglio che montare una centralina elettronica e basta?

                              Smadonnare per trovare il giusto settaggio ? meglio?

                              RI-smadonnare ad ogni cambio gomme con diverso profilo ? meglio?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X