Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mostruosa 164 cv alla ruota

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gpm
    Ecco un argomento innovativo...che nessuno dei presenti ha mai trattato...

Allora quanti decimi di cv in pi? avr? la nuova K 5 rispetto alla K4?

E, se ne avr? di pi?, quanti dalla R 04?

Presumo che se sar? sotto i 160/ruota avremo suicidi fra il Bea, Feperis e Miki....

Se invec3e supereremo i 160 ...sar? la volta di Abezze a lasciarsi pendolare dal pennone....
    Mi sa invece che si suicider? pi? di qualche ducatista, vista l'inferiorit? complessiva del suo mezzo pagato fior di euro......

Comment

• Font Size
      Se aspettate Motociclismo come dati oggettivi state freschi... troppo "alla merc? della pubblicit?" per l'impressione che ho da un p? di tempo...

Attendo altre testate sinceramente...
      Special e Super Wheels in testa...

Comment

• Font Size
        L'importante ? ke sia sopra la R1 04 per tutta la curva nonostante il primitivo rapporto C/A (giusto per sfatare la leggenda ke la prestaxione ? derivata solo dalla geometria e non dal rendimento termodinamico... leggesi COPPIA )...

... kmq a suo tempo (a settembre) dissi circa 160 CV alla ruota...

... vedremo...

In stk le prender? per? ugualmente dalla vipera...

... in sbk credo dominer? invece...

Cos? ho detto!!!

Comment

• Font Size
          ....credo anch'io che in sbk il k5 far? mambassa!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            [quote="Pabloexup"]...Ma magari sapendo che la moto sarebbe stata messa al banco e la prova sarebbe finita su un giornale come una succulenta anteprima(di cui siamo tutti avidi quando sta per uscire un nuovo modello...) dando un modello assemblato "con un occhio di riguardo"(che a loro non costa niente) il ritorno pubblicitario non sarebbe stato male...

tutto puo ' essere certo... ma lo trovo molto poco realistico, le stesse moto che hanno dato al tema rizla , sono state inviate anche sul suolo italiano , indirizzate ai vari team SBK, STCK per la preparazione e sviluppo e visto gia il grande ritardo nelle consegne , nn credo siano stati li a mettere a punto una moto piuttosto che un'altra , xche' magari qualche team faceva provare le moto ai giornalisti!!
            Le moto dei team sono un conto, quelle del parco stampa un altro! Pensi che la r1 che danno a motociclismo o altre testate non sia PERFETTAMENTE MESSA A PUNTO????
            Sul suolo italiano ce ne sono 12 di k5 e q,no le ha messe gia sul banco , senza fare rodaggio ne nulla... i risultati nn sono molto diversi da quelli di q,sta prova.

...anche se poi fare un confronto su una prova di una moto "rullata" in un momento diverso da quello in cui ? stata fatta la prova del K5 mi sembra un p? una boiata...gi? se lo fai con la stessa moto due volte di fila non avrai mai lo stesso risultato, figuriamoci con condizioni ambientali diverse etc.etc.

E cosa pensi che facciano gli altri giornali quando proveranno il k5...andranno a prendere un k4 e lo rulleranno lo stesso giorno per vedere le differenze??? ma siamo seri... quelle prove le faranno nelle coparative che saranno fatte MOLTO piu avanti...

Comment

• Font Size
              158 e 164 secondo me son sempre troppi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mastrostaccatore
                Originally posted by Ruffryders
                Certo che se ? quella per il team Rizla,avrebbe si senso dagli una versione gi? "superiore"di suo...
                vedisi il discorso moto stk per i campionati!!
                Sicuramente non sar? una moto preparata,ma solo molto ben accordata!!
                Aspettiam un po' di prove sui modelli che arriveranno in Italia...

gia' in effetti avrebbe molto senso dare una moto meglio raccordata ad un team che fa la superbike inglese, considerato che del motore originale tengono se tutto va bene solo i carter.....
                Bisognerebbe riflettere 10 secondi prima di scrivere certe cose...

E come se come prima R1 avessero provato quella della Belgarda(ora yamaha Italia) o il k5 del team Corona...
                Sicuramente ? stata una loro decisione quella di far provare la moto al giornale...non avran detto niente in Suzuki!!Gi? gi?...
                Probabilmente gli han dato una moto grezza,tanto poi si metton sotto con i centri a controllo a portar tutto a misura
                Rifletti Tu!!!!

ps.il Rizla ? un team privato vero!!!

Comment

• Font Size
                  mah.,.

Comment

• Font Size
                    praticamente i cv che aveva il k4 all'albero....il k5 li f? alla ruota!!!! sticaxxi!!

Comment

• Font Size
                      E come se come prima R1 avessero provato quella della Belgarda(ora yamaha Italia) o il k5 del team Corona...
                      Sicuramente ? stata una loro decisione quella di far provare la moto al giornale...non avran detto niente in Suzuki!!Gi? gi?...
                      Probabilmente gli han dato una moto grezza,tanto poi si metton sotto con i centri a controllo a portar tutto a misura
                      Rifletti Tu!!!!

ps.il Rizla ? un team privato vero!!! [/quote]

Caro il mio "saputello" , le prime R1 messe su banco in italia state proprio le moto che erano arrivate in anteprima ai vari team che facevano la STK e la SBK italiana e dei risultati di quelle prove se n'era discusso ampiamente su q,sto stesso forum. Fatto' sta che le prove dei giornali e poi dei privati, davano piu o meno gli stessi valori di potenza massima, quindi nn c'era stato nessun "dolo".

Comment

• Font Size
                        a prescindere che da 178 cv al moto arrivare a 164 cv alla ruota ? un dato puramente realistico.. che problema c'? per i non possessori di K5 se questa suzuki ? superiore alle k3-k4 della concorrenza ?.. credo sia normale..

inoltre.. suzuki ? una delle poche che non parla di potenza a vanvera come kawasaki e yamaha che danno dei dati non realizzabili dal vero (airbox in pressione e cose cos?..)

la Suzuki aveva gi? confermato il dato di 164 cv ancora a dicembre quando ho prenotato la moto per Kiki..

Dati ufficiosi suzuki.. non in comunicati stampa.. solo detti dal suzuki jap a suzuki ita ...

Se poi le altre moto all'albero hanno meno di quello che viene dichiarato e quindi alla ruota sono ancora inferiori..... beh.. possono imparare da suzuki..

in STK la R1 ha vinto quest'anno.. ma se non erro i 3 campionati precedenti sono Suzuki.. STK europa..
                        mi sa che dal 2005 si torna in casa suzuki..

e hm... se anche fossero 140.. che cambia ?.. un numero ?..
                        io ho una busa.. non credo di usarne neanche 50 di cv

per raggiungere i 100 km/h in meno di tre secondi si usa neanche il 50% della potenza del motore.. non vedo che me ne faccio di 164 cv se non per fare il km lanciato o a monza..

forza K5.. ? superiore per nascita

Comment

• Font Size
                          A ME ONESTAMENTE NN FREGA NULLA SE LA MIA K5 AVRA' 158, 162, O 164 CV ALLA RUOTA.... MI DA SOLO FASTIDIO CHE APPENA C'E UNA MOTO SUPERIORE ALLA CONCORRENZA SI DEBBA SUBITO ANDARE A CERCARE GLI "ALTARINI" PER NN AMMETTERNE LA SUPERIORITA' (MOMENTANEA)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Notturnia
                            .. che problema c'? per i non possessori di K5 se questa suzuki ? superiore alle k3-k4 della concorrenza ?.. credo sia normale..

inoltre.. suzuki ? una delle poche che non parla di potenza a vanvera come kawasaki e yamaha che danno dei dati non realizzabili dal vero (airbox in pressione e cose cos?..)

Se poi le altre moto all'albero hanno meno di quello che viene dichiarato e quindi alla ruota sono ancora inferiori..... beh.. possono imparare da suzuki..

in STK la R1 ha vinto quest'anno.. ma se non erro i 3 campionati precedenti sono Suzuki.. STK europa..
                            mi sa che dal 2005 si torna in casa suzuki..

forza K5.. ? superiore per nascita

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mastrostaccatore
                              Caro il mio "saputello" , le prime R1 messe su banco in italia state proprio le moto che erano arrivate in anteprima ai vari team che facevano la STK e la SBK italiana e dei risultati di quelle prove se n'era discusso ampiamente su q,sto stesso forum. Fatto' sta che le prove dei giornali e poi dei privati, davano piu o meno gli stessi valori di potenza massima, quindi nn c'era stato nessun "dolo".
                              Scusa ma io ti ho forse dato del saputello,ho solo analizzato un dato di fatto:
                              ? stata una prova fatta da un giornale in modo UFFICIALE,di una moto destinata al Team Rizla,che ? il team che riceve il materiale direttamente dal Giappone,per uno dei campionati pi? importanti per Suzuki...
                              non mi risulta affatto che ci siano state prove di R104 fatte dai giornali,mettendo al banco una moto arrivata appositamente per il Team belgarda o Lorenzini(magari sbaglio).Le voci che arrivavano sulla potenza della R104 erano tutte riferite a quelle arrivate ai vari preparatori per i Team clienti(e la potenza riscontrata era +o- quella riscontrata dai giornali).
                              Cmq anche lkm ha messo la moto al banco e il risultato ? stato meno eclatante 158cv,che sono cmq una gran potenza...ma la loro o era una moto un po' sfortunata o quella per il team Rizla ? un po' fortunata!!
                              Goditi il tuo mostro Staccatore!!!

ps.quando lo metti al banco posta i grafici,cos? poi si ricomincia a discutere!!

Comment

• Font Size
                                Beh, mastrostaccatore, consolati che l'anno scorso di questi tempi sul forum Yamaha giravano ogni giorno voci di richiami a non finire sulla nuova R1... quindi questo ? ancora niente.... comunque un piccolo sospetto sulla prova viene dai... diciamo che ? meglio aspettare...

Comment

X
                                Working...
                                X