Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rubata 1000 K8 1.5.2012 Reggio Emilia - molti pezzi after

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rubata 1000 K8 1.5.2012 Reggio Emilia - molti pezzi after

    Ieri, in localit? Sesso (non ridere, si chiama cos?...) ? stata rubata una GSX-R 1000 K8 con grafica Lucky Strike e numerosi pezzi speciali.

    NB: non era la mia, lo riporto qui sul forum per favorire eventuali ricerche sui pezzi.

    Riporto il testo come me lo hanno passato e la foto:

    A tutti i fratelli bikers e stata rubata questa moto: suzuki 1000 k8 se la vedete chiamate il numero 366 1107777.. Condividete il link fatelo girare!!!!!! Grazie


  • Font Size
    #2
    Cazzarola, mi spiace!!!
    Un vero e proprio "campionario" del meglio dell'aftermarket...
    Per quanto possa servire, tieni d'occhio gli annunci di pezzi usati online...
    Qui, magari, fai un elenco dei componenti che avevi montato, cos? se ci si imbatte in qualche annuncio di vendita "strano" te lo facciamo sapere!

    Comment


    • Font Size
      #3
      noooooo !!! qui li danno e' doppio !! la moto e gli accessori !!
      che nervi !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi spiace tantissimo
        Cacchio per? lo scarico era orribile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fermi fermi, NON ERA LA MIA, per fortuna...

          Comunque s?, sia per lo scarico orribile sia per i tanti pezzi che forse possono essere le bricioline per identificare il figl'e androcchia.

          Se mi passano gli altri dati e la lista completa dei pezzi aggiorno il thread.

          Comment


          • Font Size
            #6
            A guardarla ne han fregate due... cazz c'e' su un altra moto di accessori

            Comment


            • Font Size
              #7
              In effetti s?, l'avevo vista molte volte in giro per Reggio ed era ricoperta di ogni cosa acquistabile.

              Per quello mi viene da pensare che se la rivendano pezzo-pezzo attraverso i soliti canali - siti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me interessano le m4 se mi fanno un buon prezzo
                ihihhi
                scherzo eh dispiace chiss? il proprietario le madonne che lancia,io cmq ditemi ci? che volete sto pochissimo lontano da auto e moto quando sono in giro!
                ma la lasciava parcheggiata sempre nello stesso posto?
                sto sesso ci abita lui?
                dacci piu info in modo che magari con piccoli accorgimenti evitiamo pure noi di farla troppo facile a sti pezzi di me...da

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mika89 View Post
                  a me interessano le m4 se mi fanno un buon prezzo
                  ihihhi
                  scherzo eh dispiace chiss? il proprietario le madonne che lancia,io cmq ditemi ci? che volete sto pochissimo lontano da auto e moto quando sono in giro!
                  ma la lasciava parcheggiata sempre nello stesso posto?
                  sto sesso ci abita lui?
                  dacci piu info in modo che magari con piccoli accorgimenti evitiamo pure noi di farla troppo facile a sti pezzi di me...da
                  Altre info appena le ricevo le ricopio qui.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ne ho incrociata una con la stessa grafica oggi verso le 11 su via nazionale a Pradamano (UD) altezza centro c.le bennet, direzione Udine. Andavo di corsa non saprei se ? quella ma la grafica era sicuro uguale, se ha preso la tangenziale dovrebbe esserci qualche camera inoltre dal mio lato quindi opposto al suo c'era una pattuglia di sbirri col laser (sgrat)...spero di essere stato utile in qualche modo!
                    W

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ok, grazie, l'ho segnalato agli interessati.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bastardi! Ne aveva su tanta di bella roba. Sicuro la smontano e vendono i pezzi after. Okkio agli annunci!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          purtroppo sar? gia oltre confine a parma ne hanno rubata una alle 4 di mattina e alle 12 circa dello stesso giorno hanno trovato la targa su un auto (rubata) abbandonata a treviso possibile che in dogana nessuno veda nulla.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho letto stamattina sul giornale che a Sesso hanno svaligiato i garage di un intero quartiere, compresa questa moto, altre moto, auto e ogni cosa di valore hanno trovato, persino delle valigie di marca.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma porca t***a.... tienici aggiornati Martino...
                              Anche qua al mio paese (provincia di Ravenna) specie durante il periodo estivo i raid sono numerosi...questa cosa mi allarma sempre...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X