Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro Bmc...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Filtro Bmc...

Ciao ragazzi, fra poco devo sostituire il filrto aria alla mia GsxR 750 K1 e volevo prendermi un Bmc, NON quello Racing, ma quello che si sostituisce all' originale senza bisogno di ricarburare....Io monto anche un terminale Leovince Evo II, poi il resto ? tutto originale !! Vi chiedo....secondo voi mettendo il Bmc devo poi ricarburare oppure no ?

• Font Size
    No, vai pi? che tranquillo.

Comment

• Font Size
      Non ? a iniezione il k1?

Comment

• Font Size
        cambia qualcosa quel filtro li'..?? o e' solo per spendere meno dell originale..??

Comment

• Font Size
          quanto costa un filtro bmc stradale per gixxer 1000?? con il terminale akra stappabile ha bisogno di pc o no??

Comment

• Font Size
            kindon costa 70+iva quello per 600, non penso cambi molto

Comment

• Font Size
              Kidon il prezzo cambia di un po' per il millone. Dovresti essere sui 100? circa. Per quanto riguarda mappature o rendimenti, con terminale e filtro non si deve rimappare e la resa ? davvero notevole:
              - sul mio vecchio 750 FI aveva abbassato di circa 1000 giri l'entrata in coppia ed era un erogazione pi?..."ignorante"

- Sul mio millone d? ancora pi? schiena ai bassi e quando entra in coppia si scatena l'inferno arrivando al limitatore in un batter d'occhio.

Serve il filtro, eccome se serve!

Comment

• Font Size
                io ho un k2 600 con il terminale arrow racing...
                dato che l'ho presa usata mi han detto che avevano modificato l'eprom volevo sapere se montando un BMC dovevo apportare altre modifiche e se ? meglio il racing o stradale... grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by moris3482
                  io ho un k2 600 con il terminale arrow racing...
                  dato che l'ho presa usata mi han detto che avevano modificato l'eprom volevo sapere se montando un BMC dovevo apportare altre modifiche e se ? meglio il racing o stradale... grazie

...tra il dire e il fare c'? in mezzo........................

Comment

• Font Size
                    ma certo non lo far? io.... volevo sapere cosa ? consigliabile fare...

Comment

• Font Size
                      nella mia citt? il filtro originale in concessionaria ? venduto a 32 euro e il filtro bmc a 72 euro ...
                      bisogna per? dire che il filtro bmc ? pressoche eterno visto che con il kit di pulizia che costa intorno ai 15 euro lo si pu? lavare con il detergente contenuto sciacquare con acqua comune e rioleare con l'olio contenuto sempre nel kit ...
                      come minimo col kit si iresce a ripulire almeno cinque volte il filtro e quindi fatti i conti mi sembra pi? che conveniente visto che il filtro ? anche coperto da garanzia ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by psg
                        nella mia citt? il filtro originale in concessionaria ? venduto a 32 euro e il filtro bmc a 72 euro ...
                        bisogna per? dire che il filtro bmc ? pressoche eterno visto che con il kit di pulizia che costa intorno ai 15 euro lo si pu? lavare con il detergente contenuto sciacquare con acqua comune e rioleare con l'olio contenuto sempre nel kit ...
                        come minimo col kit si iresce a ripulire almeno cinque volte il filtro e quindi fatti i conti mi sembra pi? che conveniente visto che il filtro ? anche coperto da garanzia ...
                        Io non la penso cosi'...e mi sa' che rimontero' un originale, infatti:
                        -l'orig. durerebbe 18000Km....ammesso di cambiarlo ogni 10000Km per arrivare a 80? (bmc+ kit pulizia...) ci vogliono almeno 2.5 filrti orig.....ovvero circa 25000 Km.
                        Adesso mi chiedo....faremo piu' di 25000 Km ancora con le nostre amate o le cambieremo prima ?!

Meditate !!

Comment

• Font Size
                          Il discorso che f? Guiriox pu? valere se uno ha la moto originale!!
                          ...non dimentichiamoci che lo scopo principale dei filtri racing ? di essere pi? permeabili e quindi pi? performanti! ...e lo si cambia per sfruttare meglio scarico e carburazione!

...giustamente Guiriox ha ricordato che se lo scopo di montare il filtro racing ? quello del risparmio, si ha sbagliato i calcoli! ...a meno di tenere per un bel p? la moto!!

Comment

• Font Size
                            guiriox hai perfettamente ragione sul fatto che se la moto la tieni uno o due anni non hai convenienza ...
                            io per? solo il primo anno ho fatto 12000 km e adesso che la mia moto ne ha quasi 3 ne ho fatti 26000 ...
                            il ragionamento che fai tu lo fanno in molti con la garanzia ufficiale ...
                            ossia tengono la moto fino a quando la garanzia copre qualsiasi inconveniente dato dalla meccanica e poi la cambiano ...
                            forse io non ho tenuto conto di questo perch? non penso di cambiare la moto solo perch? non ? l'ultimo modello uscito o per altri motivi anche se piacerebbe a tutti poterlo fare ...
                            hihihi ...

Comment

• Font Size
                              filtro aria

No, il k1 ? gia a iniezione e non devi fare nulla, al massimo con l'adjuster box dargli un p? pi? o meno benzina. prova senza, non dovresti avere problemi

Comment

X
                              Working...
                              X