ci sono differenze nel motore? o ? lo stesso?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sv 650 prima e seconda serie, differenze?
Collapse
X
-
Il motore ? lo stesso, ma nella seconda serie ? ad iniezione, ha qualche cavallo in pi? (mi pare +7 dichiarati), anche se non sembrano cos? tanti in pi? per via dell'erogazione pi? "elettrica".
La seconda serie ha anche il radiatore dell'olio, e la forcella fa sempre schifo, ma un p? meno che nella prima serie.
-
ho avuto la prima serie...senza lodi ne infamie...volendo divertente...frena niente...motore brillante e moto stabile.forcella da fare subito...affidabilit? eccezionale.
provato con un tipo che aveva la seconda serie gli stavo benissimamente davanti...e pure di un bel p?...lui con terminale e io con filtro e completo..suzuki ne dichiara 2 cavalli in pi?.
Comment
-
La prima ha un telaio in alluminio, la seconda? Io ho avuto la prima serie e ho portato la seconda, mi ? piaciuta molto di pi? la prima. La sensazione che fosse molto pi? leggera la prima serie.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Sicuramente la serie dopo sar? un pelo migliore della prima,per? siccome tu sei abituato alla tua,quando ne provi un'altra migliore della tua,all'inizio per via dell'abitudine con una moto,non ti troverai mai,poi bisogna vedere che gomme equipaggiavano sia la tua che l'altra ed a che pressioni e cose del genere.Originally posted by Giurista View PostLa prima ha un telaio in alluminio, la seconda? Io ho avuto la prima serie e ho portato la seconda, mi ? piaciuta molto di pi? la prima. La sensazione che fosse molto pi? leggera la prima serie.
Comment
X

Comment