Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio GSX-R K5 - K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Bene,ora la cosa pi? importante ? dare via il kawatappi per il branzino e non te ne pentirai,parola di un ex possessore.
    e la kawasaki non ce l ho pi? l ho rottamata a settembre e da allora che sono senza moto

non vedo l ora di risalire in moto ... e farmi un paio di pieghe

Comment

• Font Size
      Originally posted by BlackWolf45 View Post
      Non so che voli hai visto, la mia dopo highside a 140-150km/h ha fatto due tombole sull'asfalto e il telaio non ha neanche un graffio...tutto il resto invece s'? sfasciato

Comunque chi ha aperto il topic chiedeva consiglio per l'acquisto della moto, discussioni sul richiamo e/o telai ce ne sono a bizzeffe non ne servono altre.

Daniprimo l'hai gi? trovata? Condizioni? Prezzo? Accessori? Dicci dicci...
      bella domanda ... diciamo che l avevo gia trovata ma se la sono subito comprata .. sinceramente vorrei trovarla originale per poi metterci su quello che pi? mi serve . Spero di prenderla quest estate ma la vedo dura la cosa .. speriamo bene ... l importante e che la decisione l ho presa

Comment

• Font Size
        Originally posted by daniprimo View Post
        bella domanda ... diciamo che l avevo gia trovata ma se la sono subito comprata .. sinceramente vorrei trovarla originale per poi metterci su quello che pi? mi serve . Spero di prenderla quest estate ma la vedo dura la cosa .. speriamo bene ... l importante e che la decisione l ho presa
        Dai che qualcosa di buono in giro si trova comunque il k5 sta tornando ad essere una moto alla moda...tutti la vogliono

Inviato co sta fava fiammeggiante!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          Dai che qualcosa di buono in giro si trova comunque il k5 sta tornando ad essere una moto alla moda...tutti la vogliono

e cavolooooooooo la vendono ancora pure cara tiene un bel mercato ... solo che se le persone le tengono cos? alte di prezzo con sta crisi che c ? se la possono far fritta
          io sto ancora aspettando perch? poi devo spendergli su dei soldi

si comunque e davvero una bella moto

ma a me piacciono tutte le moto da corsa .... basta che si puo andar forte e fare dei mega piegoni

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post

Vedi,il problema ? questo:
            se una moto o macchina che sia nasce bella e priva di difetti,difficilmente anche con gli anni diventer? vecchia e superata,vedi ford mustang che la fanno ancora simile a 40 anni fa.
            Il k6 ha ancora MINIMO 10 anni di carriera onorata d'avanti a se,ma credo anche molti di pi?,sta bastarda ormai entra nei cuori della gente in modo brutale,roba che non va pi? via come diceva LIGA Ask.com[/url]http://www.ask.com/videos/watch-vide...i79vRJA?ver=16

Comment

• Font Size
              Vedi,il problema ? questo:
              se una moto o macchina che sia nasce bella e priva di difetti,difficilmente anche con gli anni diventer? vecchia e superata,vedi ford mustang che la fanno ancora simile a 40 anni fa.
              Il k6 ha ancora MINIMO 10 anni di carriera onorata d'avanti a se,ma credo anche molti di pi?,sta bastarda ormai entra nei cuori della gente in modo brutale,roba che non va pi? via come diceva LIGA Ask.com[/url]Video Search | Ask.com
              grandeeee

Comment

• Font Size
                grandeeee
                Video Search | Ask.com
                qu? si sente con una voce migliore,se non me la fregavano col caxxo mi prendevo l'ultima serie io!

Comment

• Font Size
                  Ho visto una prova da qualche parte,mi pare l'aveva messa Yokozuma, che a Misano la k6 originale ha pagato circa 1,5 secondi per fare il giro al bmw s 100000000000000rrrrrr,io voglio proprio vedere dopo 7 anni l'evoluzione di gomme ,sospensioni e cerchi se non ? migliorata,e col caxxo! che se mettevano al k6 le gomme,le sospensioni e i cerchi del bidonv?,di quanto avrebbe potuto migliorare il suo tempo sul giro.

Comment

• Font Size
                    fosse il telaio il problema maggiore

cmq anche la mia nn l'aveva,al conce han ordinato i pezzi che ora son in garage
                    lo stesso conce dice nn serve a nulla,cmq farlo costa nulla e in inverno monter? sta piastra con 2 viti

Comment

• Font Size
                      Ho visto una prova da qualche parte,mi pare l'aveva messa Yokozuma, che a Misano la k6 originale ha pagato circa 1,5 secondi per fare il giro al bmw s 100000000000000rrrrrr,io voglio proprio vedere dopo 7 anni l'evoluzione di gomme ,sospensioni e cerchi se non ? migliorata,e col caxxo! che se mettevano al k6 le gomme,le sospensioni e i cerchi del bidonv?,di quanto avrebbe potuto migliorare il suo tempo sul giro.
                      e siiiiiiiiiiiii Io avrei ripreso il ninja che per me ? stata una moto stupenda ma voglio vedere cosa riesco a fare con sta k5-6 ma dicono ke da k5 in poi sono tutte stupende

p.s

grande il liga di prima

Comment

• Font Size
                        e siiiiiiiiiiiii Io avrei ripreso il ninja che per me ? stata una moto stupenda ma voglio vedere cosa riesco a fare con sta k5-6 ma dicono ke da k5 in poi sono tutte stupende

p.s

grande il liga di prima
                        Non so che modello di ciucciafinocchi avevi,ma con questa cadi bene siciuramente,diciamo meglio che con kawa se degli stessi anni,questa che ho ? stupenda,ma lo era gi? il k6.

Comment

• Font Size
                          Non so che modello di ciucciafinocchi avevi,ma con questa cadi bene siciuramente,diciamo meglio che con kawa se degli stessi anni,questa che ho ? stupenda,ma lo era gi? il k6.
                          noooo una ciucciafinocchi mi hai fatto ridere ... non la definirei cosi una zx10r del 2004 na moto con le contro palle ci vuole solo molto pi? esperienza per farla andare al massimo un animale ... ma io mi ci sono sempre trovato bene .. certo meglio provare anche le altre ..... nessuna moto giapponese sar? mai come la zx10r 2004-05 detto da persone che hanno avuto entrambe le moto ...

Comment

• Font Size
                            noooo una ciucciafinocchi mi hai fatto ridere ... non la definirei cosi una zx10r del 2004 na moto con le contro palle ci vuole solo molto pi? esperienza per farla andare al massimo un animale ... ma io mi ci sono sempre trovato bene .. certo meglio provare anche le altre ..... nessuna moto giapponese sar? mai come la zx10r 2004-05 detto da persone che hanno avuto entrambe le moto ...
                            Ecco,qu? devo contraddirti ,prendi il k6 o 5 che sia e poi ne riparliamo sia di erogazione motore che di agilit? e poi mi fai sapere se ? meglio una ricetta a base di finocchi o di branzini .

Comment

• Font Size
                              Ecco,qu? devo contraddirti ,prendi il k6 o 5 che sia e poi ne riparliamo sia di erogazione motore che di agilit? e poi mi fai sapere se ? meglio una ricetta a base di finocchi o di branzini .
                              ahahahahaha mi fai ridere con queste definizioni ahahaha sei fortissimo !!!

si non vedo l ora

Comment

• Font Size
                                Il richiamo va fatto EBBBASTA.

Comment

X
                                Working...
                                X