Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Intendevo dire che quando corri tanto per strada, a ritmi da TT, basta un piccolo errore e la curva finisce sottosopra.
Gli altri non sono caduti perch? hanno voltato puliti, senza errori, mentre lei ha accelerato male e presto per quanto era piegata.
Era gi? da un pezzetto che iniziava a fare errori, ma ha continuato a darci e se l'? trovata.
Al TT manco con l'apripista davanti vanno cosi' piano
Quoto che aveva gia' fatto un paio di cappelle prima del botto.
Classico caso di "fenomeno da strada"...pensano di guidare come in pista, scimmiottano il ginocchio a terra, ma non hanno (non ha lei soprattutto) una bella guida pulita ed evidentemente non si ? tenuta un margine rispetto alle sue reali capacit? (era impiccata per seguire l'altro).....I think !
a parte che non mi piace troppo come guida, si vede che ? molto sfacciata,
gira e frena,
ma non mi pare ne una posizione corretta, ne una guida fluida, ne un carico/scarico delle sospensioni ant e post corrette!
spesso ha il freno in mano quando non serve, e gira senz auna giusta impostazione della curva!
mi da l'impressione che guidi come molte ragazze la macchina, c'? la curva girano rettilineo accellerano, ma sembra non abbiano sensibilit? sull'effettiva tenuta della macchina!!
Classico caso di "fenomeno da strada"...pensano di guidare come in pista, scimmiottano il ginocchio a terra, ma non hanno (non ha lei soprattutto) una bella guida pulita ed evidentemente non si ? tenuta un margine rispetto alle sue reali capacit? (era impiccata per seguire l'altro).....I think !
quoto e aggiungo.....certa gente cade guidando cosi perche l'unica cosa alla quale pensano e METTERE IL GINOCCHIO A TERRA.....poi se per toccare sbagliano frenate....corda....aprire il gas....si impiccano sulla moto per sporgere il ginocchio il piu possibile VERSO IL BASSO.....
Colpa della telecamera... la gente con una telecamera puntata addosso di solito fa cappellate molto pi? spesso di chi non ? ripreso...
quoto.... ho visto un ragazzo morire perch? come ha visto la telecamera puntata ha voluto fare il fenomeno e si ? schiantato tanti anni fa... ovviamente sono scappati tutti subito via.
quoto e aggiungo.....certa gente cade guidando cosi perche l'unica cosa alla quale pensano e METTERE IL GINOCCHIO A TERRA.....poi se per toccare sbagliano frenate....corda....aprire il gas....si impiccano sulla moto per sporgere il ginocchio il piu possibile VERSO IL BASSO.....
c'e` da meravigliarsi???
quoto... in strada se dai gas non ce la fai a mettere il ginocchio in terra se non in qualche rara curva (mai in tutte le curve consecutivamente), giusto se ti stai divertendo andando veloce. se sei ingarellato pensi a tenere la moto il pi? dritta possibile per aprire prima degli altri...
ribadisco... le donne in casa a fare il soffritto....neanche come zavorrine son bone. scusate l'eccesso di testosterone, ma escluso la polita e poche altre, quasi tutte subiscono l'invidia del pene e cercano di dimostrare di saper andare come gli uomini...
Almeno di donne che guidano in quel modo ce ne sono poche, di uomini invece ne ho visti pi? di qualcuno, purtroppo.
La scorsa estate, ad esempio, faccio passare pilotone agitato con R6 che andava proprio in quel modo, mi metto a distanza di sicurezza per paura di trovarmelo sotto quando si fosse steso (non ? che rischiava, era proprio matematico che avrebbe fatto un danno), proseguiamo cos? per un 5 minuti, alla prima curva un po' ignorante, una destra che stringe appena a met? con asfalto sconnesso, il mago centra un suv hyundai pieno, di tra quarti anteriore, io passo pelo pelo tra l'auto e l'anteriore spezzato della moto, dietro di me incredibilmente arriva un amico del pilotone che prende i rottami e si stende a sua volta.
Quando mi sono fermato e sono corso indietro per aiutare non riuscivo a capire, c'erano 2 moto in terra e uno che si lamentava dal male pi? indietro della macchina centrata.
Poi ho capito, il furbetto ha avuto il culho di volare via dalla moto senza impattare sull'auto e s'? fatto nulla, mentre il suo amico, caduto dopo perch? ha dovuto mettere le ruote sui suoi pezzi mentre guidava normale, s'? fatto pure male.
A me ? andata di lusso solo perch? me l'aspettavo da un po' ed ero pronto a schivare, altrimenti sarebbe stata caduta assicurata.
Bisogna vedere che gomme avesse. Basta una gomma da pista (magari anche un po' alla frutta) velocit? da lumaca e pieghe esagerate per farsi vedere dalla cam come dice icy, quindi troppo piegata gomma non calda o spalla vecchia, un po' di gas e via che la scivolata ? assicurata, mettici anche che per strada l'asfalto non ? quello della pista ...
Comment