Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mario il panigale a Brno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mario il panigale a Brno...

    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    Caro Ganassa, uns waterloo completa per me e Garibalda.
    La moto ? divertente da guidare, ma non riesco a spingere come dovrei.
    A peggiorare le cose, questa mattina ho fatto DUE giri con il k9 con le continental ed ho fatto subito gli stessi tempi del ducati. inoltre ho cannato diverse staccate facendole in sesta invece di seconda o terza perch? abituato al cambio tradizionale del ducati.
    Ma la cosa pi? umiliante ? non essermi qualificato ne per la open che per la uber 759. Pet la prima volta in vita mia mi tocca la best of the rest
    Alla prima rehm della mia vita feci subito la open.



    La moto 20 anni avanti...







    BWAHAHAHAHAHAHAAH!!!!


    Last edited by giuseppe_d; 27-05-12, 09:44.

  • Font Size
    #2
    insomma...ha fatto bene a portare anche la branzina!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      la motopotente ? ancora valida e competitiva

      e sopratutto costa 1/3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Considerato la moto nuova con gomme stradali e considerato che il Suzuki lo conosce molto bene, direi che Giuseppe pu? solo sucare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Giuse sei perfido e bastardo dentro


          Inviato dal mio trono di ceramica

          Comment


          • Font Size
            #6
            la guida del bicilindrico e' completamente diversa, se Mario e' la prima volta che guida questo tipo di moto dovra' cambiare stile di guida, anche se la panigale e' piu' performante
            e' normale alla prima 3 gg. andare piu' piano della moto vecchia
            io quando passai dal bicilindrico al K7 faticai tanto ad andare forte
            Mario non mollare!!!



            ciao!!!silex

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              la motopotente ? ancora valida e competitiva

              e sopratutto costa 1/3
              Il prezzo del nuovo pi? cerchi forgiati pi? ohlins davanti e dietro, completo mappato, pinze, dischi e pompa cazzute eccetera direi che fai tranquillamente 20.000 ?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Il prezzo del nuovo pi? cerchi forgiati pi? ohlins davanti e dietro, completo mappato, pinze, dischi e pompa cazzute eccetera direi che fai tranquillamente 20.000 ?.

                s? per? messa cos? hai un mostro dopo!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by silex View Post
                  la guida del bicilindrico e' completamente diversa, se Mario e' la prima volta che guida questo tipo di moto dovra' cambiare stile di guida, anche se la panigale e' piu' performante
                  e' normale alla prima 3 gg. andare piu' piano della moto vecchia
                  io quando passai dal bicilindrico al K7 faticai tanto ad andare forte
                  Mario non mollare!!!



                  ciao!!!silex
                  Grazie del tuo "FOCOSO" incoraggiamento

                  In effetti la guida di una bicilindrica ? molto diversa da quella di un 4 in linea, inoltre la Panigale sembra ancora pi? particolare.
                  Mi accorgo di essere ancora molto distante sia dal mio limite ed ancora di pi? da quello della moto.
                  Ribadisco per? ancora una volta una cosa.... anche andando uguale o meno, sulla Panigale mi diverto un mondo e questo plus ? un qualcosa che economicamente ? difficile quantificare quindi non pretendo che tutti lo comprendano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    Grazie del tuo "FOCOSO" incoraggiamento

                    In effetti la guida di una bicilindrica ? molto diversa da quella di un 4 in linea, inoltre la Panigale sembra ancora pi? particolare.
                    Mi accorgo di essere ancora molto distante sia dal mio limite ed ancora di pi? da quello della moto.
                    Ribadisco per? ancora una volta una cosa.... anche andando uguale o meno, sulla Panigale mi diverto un mondo e questo plus ? un qualcosa che economicamente ? difficile quantificare quindi non pretendo che tutti lo comprendano
                    C'? una scuola di pensiero quale afferma che i Ducatisti (appena compratane una si diventa subito Ducatisti, da intendersi nel senso di adepto di Setta religiosa ) non appena si trovano a girare con prestazioni inferiore alle jap possedute fino a 5 minuti prima, comincino a delirare sostenendo che la moto possieda occulte doti mistiche ed arcane, doti che sarebbero solo nella fantasia del pilota e che sarebbero il risultato di un messaggio subconscio pressante di disgusto, che per? ? talmente seppellito nel profondo, e dissmulato dalla mente, da emergere solamente con frasi che evocano sensazioni di guida mistiche et estatiche, cio? aria fritta per giustificare le schifide prestazioni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      C'? una scuola di pensiero quale afferma che i Ducatisti (appena compratane una si diventa subito Ducatisti, da intendersi nel senso di adepto di Setta religiosa ) non appena si trovano a girare con prestazioni inferiore alle jap possedute fino a 5 minuti prima, comincino a delirare sostenendo che la moto possieda occulte doti mistiche ed arcane, doti che sarebbero solo nella fantasia del pilota e che sarebbero il risultato di un messaggio subconscio pressante di disgusto, che per? ? talmente seppellito nel profondo, e dissmulato dalla mente, da emergere solamente con frasi che evocano sensazioni di guida mistiche et estatiche, cio? aria fritta per giustificare le schifide prestazioni.
                      Io non o stato a squola e mi anno boccianto anghe a catechismo (verissimo), forse per questo non so come fai a dire che con la panigale andr? peggio del suzuki se non lo so neanche io che le ho guidate.
                      Comunque... complimenti per la supercazzola

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        C'? una scuola di pensiero quale afferma che i Ducatisti (appena compratane una si diventa subito Ducatisti, da intendersi nel senso di adepto di Setta religiosa ) non appena si trovano a girare con prestazioni inferiore alle jap possedute fino a 5 minuti prima, comincino a delirare sostenendo che la moto possieda occulte doti mistiche ed arcane, doti che sarebbero solo nella fantasia del pilota e che sarebbero il risultato di un messaggio subconscio pressante di disgusto, che per? ? talmente seppellito nel profondo, e dissmulato dalla mente, da emergere solamente con frasi che evocano sensazioni di guida mistiche et estatiche, cio? aria fritta per giustificare le schifide prestazioni.
                        manfatti..............? un po' come se diventi frocio e non sai spiegare bene il perch?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livelegend View Post
                          manfatti..............? un po' come se diventi frocio e non sai spiegare bene il perch?
                          Hahahahaha...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by livelegend View Post
                            manfatti..............? un po' come se diventi frocio e non sai spiegare bene il perch?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by livelegend View Post
                              manfatti..............? un po' come se diventi frocio e non sai spiegare bene il perch?
                              .....e il dramma vero ? se te cominci? a piac? de pijallo 'n berta!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X