Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su diablo rosso imporatate ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su diablo rosso imporatate ????

ciao ragazzi,visto che a breve devo cambiare le m3 che sono alla frutta ho trovato delle diablo rosse dot 2011-12 a 170€ la coppia compreso spedizione ed ho chiesto al venditore spiegazioni sul prezzo e sulle gomme e questa e al risposta(Buongiorno , sono gomme che per il mercato italia non esistono , vengono dal Giappone da Kawasaki !! sono di primo equipaggiamento , praticamente disegno Rosso 2 ma con la differenza che sono mescola Unica...)visto che non ho trovato niente su queste gomme secondo voi mi conviene prenderle per uso solo stradale?

• Font Size
    Il dot o ? 2011 o 2012,seguito da un numero che indica le settimane dell'anno.

Io se erano massimo fine 2011 le prendevo,altrimenti sono troppo vecchie.

Comment

• Font Size
      E checcazz'?, yogurt?!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Martino View Post
        E checcazz'?, yogurt?!?
        Non so,io preferirei averle fresche come le uova.
        Alla macchina,le compro l'anno prima,le faccio ingottire un anno,cos? quando le monto non consumano molto,ma li ci sono 4 ruote e ci vado piano,alla moto ci sono solo 2 ruote e si corre un p'?,preferirei essere pi? puntiglioso.

Comment

• Font Size
          Guarda che ti confondi con le burrate, quelle s? hanno la scadenza breve, le gomme non inacidiscono

Comment

• Font Size
            questa delle gomme fresche ? una legenda metropolitana
            se le gomme hanno la paraffina ancora appiccicata s?, possono essere usate anche dopo 6 anni se conservate al buio in ambiente asciutto senza cambi termici esasperati .

Comment

• Font Size
              Originally posted by malfinson View Post
              se le gomme hanno la paraffina ancora appiccicata s?, possono essere usate anche dopo 6 anni se conservate al buio in ambiente asciutto senza cambi termici esasperati .
              Esatto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Martino View Post
                E checcazz'?, yogurt?!?
                Mi hai fatto schiantare

Comment

• Font Size
                  Hecc......
                  E io che mio sono litigato con il gommista che se luned? mi arrivano le dunlop q2 vecchie pi? di 7 mesi,non le voglio pi?.
                  Per? ha detto che me le dava dicembre 2011 o gennaio 2012.
                  Non sapevo che andavano bene pure stagionate,vuol dire che sono come i provoloni.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    Il dot o ? 2011 o 2012,seguito da un numero che indica le settimane dell'anno.

Io se erano massimo fine 2011 le prendevo,altrimenti sono troppo vecchie.
                    l anteriore e inizio 2012 ed il posteriore fine 2011,ma per l uso che ne faccio anche se fossero 2010 andrebbero bene solo che essendo gomme di primo equipaggiamento e non trovando informazioni non se e il caso di spendere qualcosa in piu e riprendere le m3 che almeno mi sono durate 6000 km eek:

Comment

• Font Size
                      al posto di farvi le seghe mentali sul dot , verifica pi? che altro che sono omologate per il mercato europeo, altrimenti non le puoi montare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leo esperanza View Post
                        al posto di farvi le seghe mentali sul dot , verifica pi? che altro che sono omologate per il mercato europeo, altrimenti non le puoi montare.
                        si infatti per il dot non c ? il problema ho solo visto che fossero le misure che servono a me 120/70-17 (58W) e 190/50-17 (73W) a sto fatto dell omologazione europea non ci avevo pensato ...chieder?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by malfinson View Post

esattamente.. tutte seghe mentali quelle del dot.. logicamente se sono pi? vecchiotte le si prende a meno..

al gommista potete chiedere quello che volete perch? tanto il fornitore manda sempre prima le gomme che ha in magazzino pi? vecchie.. e poi le pi? nuove.. il gommista il massimo che pu? fare ? rimandarle indietro quando arrivano.. parlo per esperienza perch? ho sempre fatto il gommista e se tutto va bene spero di tornare a farlo al pi? presto..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leo esperanza View Post
                            ho chiesto al venditore,la sua risposta e che l omologazione e unica in tutto il mondo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by domgison View Post
                              ho chiesto al venditore,la sua risposta e che l omologazione e unica in tutto il mondo...
                              questa si che ? una balla ahahhahah...:1:

digli che non sei il suo pollo da spennare e lascia perdere quelle gomme.

per risponderti cos? vuol dire che non hanno lomologazione europea.

sulle tutte le gomme ce stampato E con il relativo numero

su quelle ce l omologazione E....

e se non ce poi che fai se le riprende ?????

Comment

X
                              Working...
                              X