ciao ragazzi,visto che a breve devo cambiare le m3 che sono alla frutta ho trovato delle diablo rosse dot 2011-12 a 170€ la coppia compreso spedizione ed ho chiesto al venditore spiegazioni sul prezzo e sulle gomme e questa e al risposta(Buongiorno , sono gomme che per il mercato italia non esistono , vengono dal Giappone da Kawasaki !! sono di primo equipaggiamento , praticamente disegno Rosso 2 ma con la differenza che sono mescola Unica...)visto che non ho trovato niente su queste gomme secondo voi mi conviene prenderle per uso solo stradale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info su diablo rosso imporatate ????
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Martino View PostE checcazz'?, yogurt?!?
Alla macchina,le compro l'anno prima,le faccio ingottire un anno,cos? quando le monto non consumano molto,ma li ci sono 4 ruote e ci vado piano,alla moto ci sono solo 2 ruote e si corre un p'?,preferirei essere pi? puntiglioso.
Comment
-
questa delle gomme fresche ? una legenda metropolitana
se le gomme hanno la paraffina ancora appiccicata s?, possono essere usate anche dopo 6 anni se conservate al buio in ambiente asciutto senza cambi termici esasperati .
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Hecc......
E io che mio sono litigato con il gommista che se luned? mi arrivano le dunlop q2 vecchie pi? di 7 mesi,non le voglio pi?.
Per? ha detto che me le dava dicembre 2011 o gennaio 2012.
Non sapevo che andavano bene pure stagionate,vuol dire che sono come i provoloni.....
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostIl dot o ? 2011 o 2012,seguito da un numero che indica le settimane dell'anno.
Io se erano massimo fine 2011 le prendevo,altrimenti sono troppo vecchie.solo che essendo gomme di primo equipaggiamento e non trovando informazioni non se e il caso di spendere qualcosa in piu e riprendere le m3 che almeno mi sono durate 6000 km eek:
Comment
-
Originally posted by leo esperanza View Postal posto di farvi le seghe mentali sul dot , verifica pi? che altro che sono omologate per il mercato europeo, altrimenti non le puoi montare.ho solo visto che fossero le misure che servono a me 120/70-17 (58W) e 190/50-17 (73W) a sto fatto dell omologazione europea non ci avevo pensato
...chieder?...
Comment
-
Originally posted by malfinson View Postquesta delle gomme fresche ? una legenda metropolitana
se le gomme hanno la paraffina ancora appiccicata s?, possono essere usate anche dopo 6 anni se conservate al buio in ambiente asciutto senza cambi termici esasperati .
esattamente.. tutte seghe mentali quelle del dot.. logicamente se sono pi? vecchiotte le si prende a meno..
al gommista potete chiedere quello che volete perch? tanto il fornitore manda sempre prima le gomme che ha in magazzino pi? vecchie.. e poi le pi? nuove.. il gommista il massimo che pu? fare ? rimandarle indietro quando arrivano.. parlo per esperienza perch? ho sempre fatto il gommista e se tutto va bene spero di tornare a farlo al pi? presto..
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
Originally posted by domgison View Postho chiesto al venditore,la sua risposta e che l omologazione e unica in tutto il mondo...
digli che non sei il suo pollo da spennare e lascia perdere quelle gomme.
per risponderti cos? vuol dire che non hanno lomologazione europea.
sulle tutte le gomme ce stampato E con il relativo numero
su quelle ce l omologazione E....
e se non ce poi che fai se le riprende ?????
Comment
X
Comment