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Oggi bel giro ma ho un problema...

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    #1

    Oggi bel giro ma ho un problema...

    ...a parte le ginocchia doloranti
    Girello fino a tagliacozzo...sulla colli di montebove, in un pajo di tornanti molto stretti a dx, mi ha chiuso l'anteriore...la velocit? era veramente bassissima ma la prima volta mi sono cacato sotto la seconda preso meno alla sprovvista mi sono spaventato meno....il problema non l'ho avuto nelle curve a dx a velocit? pi? alta ne a sx, nemmeno nei tornanti lentissimi...monto delle rennsport k e per il resto si sono comportate benissimo....da cosa pu? dipendere? Io penso alla forca regolata alla cazz.o di cane...oppure?

    Inviato co sta fava fiammeggiante!!

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    #2
    Controlla le pressioni, prendi il libretto e metti le sospensioni (forca e mono) originali... le rennsport son gomme fantastiche...

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      #3
      Monta tutto wp e quindi ? sballato metterle con le regolazioni delle originali....per la pressione l'avevo pensato anche io ma allora perch? a sin non mi ha dato problemi?

      Inviato co sta fava fiammeggiante!!

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        #4
        che pressioni usi?

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          #5
          Originally posted by leo esperanza View Post
          che pressioni usi?
          Quelle consigliate da metzler per uso stradale...ma se fosse un problema di pressione come mai ho avuto il problema solo a dx e solo a bassissima velocit?? Tra l'altro il posteriore l'ho praticamenre chiuso davanti invece manca un bel p?

          Inviato co sta fava fiammeggiante!!

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            #6
            l anteriore di solito non si chiude quasi mai sulle suzu, dipende dalle ciclistiche, ad esempio sull aprilia invece si chiude.

            ma le pressioni quali sono?

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              #7
              2,5 anteriore e 2,8 posteriore...

              Inviato co sta fava fiammeggiante!!

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                #8
                pressioni a freddo !?!?!?!?

                cacchio cos? alte???

                mah....

                cmq libera la forcella un pelo di estensione e vedrai che risolvi.

                ciao!

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                  #9
                  Originally posted by mr.logan View Post
                  pressioni a freddo !?!?!?!?

                  cacchio cos? alte???

                  mah....

                  cmq libera la forcella un pelo di estensione e vedrai che risolvi.

                  ciao!
                  Cosi consiglia metzler...avevo pensato anche io all'estansione...prover?

                  Inviato co sta fava fiammeggiante!!

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                    #10
                    jack
                    anteriore fai 2,3/2,4 max e posteriore 2,5/2,6 max

                    2,5 anteriore ? troppo. cazz'?... un pallone?

                    Ti ha chiuso solo a dx perch? magari nel mungere il gas il polso ruotato interno alla curva ti fa fare una pressione diversa sul manubrio e metti in crisi l'anteriore
                    Last edited by giuseppe_d; 02-06-12, 18:05.

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                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      2,5 anteriore e 2,8 posteriore...

                      Inviato co sta fava fiammeggiante!!
                      troppo alte normale che chiude la spalla non flette e rigida.

                      scendi almeno a 2,3 anteriore, e 2,5 posteriore a freddo.

                      poi non ? che avevi la moto pinzata nella curva?

                      cmq diminuisci anche la compressione o l'estensione, ma uno per volta altrimenti poi non capisci pi? niente.

                      io inizierei solo con la pressione delle gomme, poi se lo fa ancora diminuisco la compressione di poco, poi se lo fa ancora diminuisco il ritorno ovvero l estensione, ma credo che solo con pressione e - compressione gia risolvi tutto

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                        #12
                        quanto sono belle le reen sport .. facevo uscire la retina all anteriore e teneva ancora delle belle pieghe

                        ma come pressione le tieni alte .. io le tenevo 2.1 anteriore e 2.3 posteriore nelle salite di montagna

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                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          2,5 anteriore e 2,8 posteriore...

                          Inviato co sta fava fiammeggiante!!
                          sei un po alto di pressione... poi puo darsi anche che tu abbiao trovato la strada un po sporca...

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                            #14
                            jack..prova a cambiare pressione..quelle che usi sono veramente alte...va a finire che con il caldo quando ci dai dentro "sciopa" tutto se la pressione sale tanto.
                            io faccio 2.2 davanti e 2.4 dietro con le pirelli supercorsa

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                            • Font Size
                              #15
                              quoto gli altri, abbassa un po' le pressioni

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