Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help centralina k5/6
Collapse
X
-
-
wuhee!!!!Originally posted by arabykola View Postma tu guarda se un neoducatista mi deve prender x il .... a me
ciccio ciccio del -C00 dell'allineamento farfalla se non te lo dicevo io a misano come al solito eri ancora li a fare le prove con la santa della tua morosa.....
il problema non ? nel Buzuki.....
? nell'asino sopra:gaen:
Comment
-
-
Scusate, so di esser una capra marcia..... dovrei regolare pure io le farfalle, qualcuno gentilmente mi posta una foto dell'attuatore su cui effettuare la regolazione ?? il discorso del ponticello e della stanghetta ci arrivo.... per? poi non son sicuro su quale vite devo agire per far la regolazione
Grazie in anticipo !!
Comment
-
sul lato dx del farfallato ci son due corpi neri fissati con una vite torx e un asola di registrazione
muovendo quello + in basso si allinea la stanghetta a fianco al C00 sul quadro strumenti che vedi ponticellando il connettore
quando vedi -C00 sei allineato e puoi bloccare la torx che hai allentato,se vedi la stanghetta in basso o in alto significa devi muovere il corpo x spostare la lineetta
ovviamente devi farlo col motore acceso al minimo
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postsul lato dx del farfallato ci son due corpi neri fissati con una vite torx e un asola di registrazione
muovendo quello + in basso si allinea la stanghetta a fianco al C00 sul quadro strumenti che vedi ponticellando il connettore
quando vedi -C00 sei allineato e puoi bloccare la torx che hai allentato,se vedi la stanghetta in basso o in alto significa devi muovere il corpo x spostare la lineetta
ovviamente devi farlo col motore acceso al minimo
Grazie ora ė chiaro.... procedo!!
Comment
X

Comment