Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Me sa che pure io....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok va bene manlio!!!
    purtroppo quest anno la mia stagione non ? decollata...ogni volta che avevo intenzione di andare in pista esce fuori o un matrimonio o un impegno o altre rotture de *****...la do via e amen.
    a me il k5 piace.ma preferisco il k8...sono due moto fantastiche a modo loro...e sinceramente il k7-8 lo trovo pi? pistaiolo e per forza di cose ? un evoluzione del k5...hai voglia a dire dei famosi comignoli che pesan 15 chili...una volta tolti migliore e pure di parecchio...poi cacchio con l akra singolo che se lo prendi in mano sembra un foglio di carta!

Comment

• Font Size
      6500 per me ? una cifra pi? che onesta visto la descrizione..

Comment

• Font Size
        Originally posted by DidiK8 View Post
        ok va bene manlio!!!
        purtroppo quest anno la mia stagione non ? decollata...ogni volta che avevo intenzione di andare in pista esce fuori o un matrimonio o un impegno o altre rotture de *****...la do via e amen.
        a me il k5 piace.ma preferisco il k8...sono due moto fantastiche a modo loro...e sinceramente il k7-8 lo trovo pi? pistaiolo e per forza di cose ? un evoluzione del k5...hai voglia a dire dei famosi comignoli che pesan 15 chili...una volta tolti migliore e pure di parecchio...poi cacchio con l akra singolo che se lo prendi in mano sembra un foglio di carta!
        mi sa oltre agli impegni anche la meteo x ora latita...anche questo week a casa e siamo gia a giugno....se sento qualcuno sopratutto a rijeka ti faccio sapere....intanto andro a girare con il decat diretto a 130 db mi sentiranno tutti e se vengono a dirmi qualcosa gli propongo la tua che ? super silenziosa a confronto

Comment

• Font Size
          Originally posted by manliogixxer View Post
          mi sa oltre agli impegni anche la meteo x ora latita...anche questo week a casa e siamo gia a giugno....se sento qualcuno sopratutto a rijeka ti faccio sapere....intanto andro a girare con il decat diretto a 130 db mi sentiranno tutti e se vengono a dirmi qualcosa gli propongo la tua che ? super silenziosa a confronto
          eheheheheehehhe

Comment

• Font Size
            Cos? com'?, con tutti pezzi aftermarket, dovresti chiedere 6.500 per chiudere a 6.000. Ovvio che ci perdi tanti soldi e varrebbe di pi?, ma in giro c'? ben poca gente che compra ed ? pieno di moto in vendita, soprattutto sportive.
            Forse la domanda giusta non ? "vale la pena tenerla ferma?" ma "vale la pena (S)venderla?"

Comment

• Font Size
              calcola che si trovano dai 5500 ai 6000.. purtroppo non ? il momento migliore per vendere.. se non hai problemi economici quasi quasi la terrei..

Comment

• Font Size
                ok 5500-6000...ma ? il prezzo del k5!!!
                che rimanga dov'?...

Comment

• Font Size
                  ok 5500-6000...ma ? il prezzo del k5!!!
                  che rimanga dov'?...
                  Scusa,prova a mettere l'inserzione su subito con gli accessori a 7000 e vedi come tira,tanto non ci perdi niente............
                  e poi calcola che il k5 ? pi? richiesto,? una moto perfetta,non ho provato il k7-8,ma ho avuto 2006 ed ora 2011.

Comment

• Font Size
                    beh non mi sembra che il k8 sia sto cesso a confronto..anzi..

Comment

• Font Size
                      Purtroppo quando si compra costano sempre care e quando si vendono non valgono niente....

Tu quanto l'avevi pagata?

Comment

• Font Size
                        Ciao,purtroppo mi associo a quello che ti hanno gi? detto in tanti,questo non ? affatto il momento per vendere.O accetti di regalarla per una sciocchezza o la tieni e amen,al limite se non vuoi soffrire pi? di tanto fai come me,l'ho coperta con un bel telo e cos? quando passo dal garage non la noto troppo

Comment

• Font Size
                          marzyano sta bene dov'?....io l ho pagata 6500 quasi due anni fa...feci un superaffare...questo non vuol dire che se uno l ha pagata meno la deve regalare.

Comment

• Font Size
                            beh non mi sembra che il k8 sia sto cesso a confronto..anzi..

si ma il K5-6 ? e rimane il pi? richiesto
                            perch? per il motociclista stradale ? la pi? bella e compatta gsxr
                            e poi non dimenticare che ? stata campione del mondo sbk
                            ed ? una pietra miliare del motociclismo

cmq smonta tutto e vendi completamente originale, vendi molto meglio e ti vendi i pezzi a parte

? pi? facile che ci fai 6000 tutto originale immacolata che con la roba sopra
                            Last edited by livelegend; 07-06-12, 14:39.

Comment

• Font Size
                              quoto chi consiglia lo smembramento, ci fai parecchi soldi in pi?!
                              Originale la chiudi a 6.000, ma se la metti a 6.800 non ti chiamano nemmeno, quindi metti 6.200 e poi gli levi quei 200 eurozzi. ad occhio e croce in tot ci fai 1500 euro in pi? che venderla completa.

Comment

• Font Size
                                Come ti hanno gi? detto, ti conviene fare il prezzo da originale e casomai offrire gli accessori in blocco al compratore con un costo aggiuntivo se non hai voglia di perdere tempo a vendere singolarmente tutti i pezzi.

Altrimenti armati di pazienza e vendi i pezzi singolarmente... cos? ci fai tutti contenti

L'unica consolazione che ti riamane ? che non ci rimetti avendo gi? comprato a tuo tempo ad un prezzaccio, e scusami se la chiamo solo consolazione di questi tempi dovresti essere pi? che soddisfatto a non rimetterci niente

Comment

X
                                Working...
                                X