Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie lucas

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pastiglie lucas

    facendo un uso solo pistaiolo della mia bella gsx r600 k6 vorrei un consiglio su quale tipo di pastiglie montare.
    Mi hanno parlato bene delle Lucas sinterizzate per? chiedo a Voi! premetto che ho tubi in treccia e pompa braking cam control radiale.
    grazie per le risposte!

  • Font Size
    #2
    io ho provato le lucas crq sono al carbonio, come le sbs dual carbon e come queste frenano un gran bene ma non durano moltissimo...
    ti consiglio le brembo RC sono molto simili ma durano un pelino di +

    adesso ho montato le braking P1R le prover? a fine mese a monza
    Last edited by polsogrippato; 04-06-12, 21:03.

    Comment


    • Font Size
      #3
      cavoli! quindi mi sa che vado di Brembo... anche se per le lucas mi hanno fatto un'offertona...

      Comment


      • Font Size
        #4
        credo di averle usate qualche anno fa...confezione verde? roba crucca? se si, erano molto valide

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by feperis View Post
          credo di averle usate qualche anno fa...confezione verde? roba crucca? se si, erano molto valide
          . yes .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by boss351 View Post
            cavoli! quindi mi sa che vado di Brembo... anche se per le lucas mi hanno fatto un'offertona...
            bh? di fronte ad un'offertona non si pu? mai rifiutare

            Comment


            • Font Size
              #7
              e si.. con 50 euri mi porto a casa il set completo in scatola mai aperta per le pinze anteriori...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by boss351 View Post
                e si.. con 50 euri mi porto a casa il set completo in scatola mai aperta per le pinze anteriori...
                e stai pure a perder tempo qua sul forum ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ahahah non avendole mai montate volevo sapere come fossero! e poi anche perch? il ragazzo non mi risponde piu' spero sia dovuta all'ora e non ad un ripensamento

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vanno bene, costano poco ma durano anche poco..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      boh, io sinceramente non ricordo durassero poco...ma ? stato un bel po' di anni fa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        stamattina le ho prese, mi dovrebbero arrivare a giorni...appena le monto dir? come mi trovo...sperando di non andare dritto alla prima curva di franciacorta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se ti puo confortare io le ho sotto al mio 1000 da 2 anni e sono ancora buone.

                          sono le CRQ, attento alle prime frenate che non frenano, poi una volta a temperatura frenano alla grande.

                          il consumo e relativo, dipende da come uno frena, se ti attacchi ai freni ad ogni staccata ti durano poco,

                          se invece come me ami la percorrenza di curva quindi non esagero con la frenata ti durano tanto, ripeto a me sono quasi 2 anni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            perfect

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Beh, se ci dici qual'? l'offertona, magari si valuta......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X