Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 600 regalo filtro aria SPRINT FILTER

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GSXR 600 regalo filtro aria SPRINT FILTER

    Come da titolo (ultimo modello)... allora.. mi ha contattato Fabrizio Marcucci della Sprint Filter, hanno pensato di coinvolgere DDG in questa nuova azione:

    Chi ha la moto in oggetto (1 per tipo ovviamente) ricever? un filtro aria SF... in 'cambio' dell'omaggio chi lo riceve dovr? solo fare delle foto di montaggio... fare cio? un tutorial fotografico (una roba decorosa ragazzi, non due foto).. del tipo 'rimuovo serbatoio, FOTO, rimuovo cperchio superiore airbox, FOTO' ci siamo capiti.. le foto delle varie azioni richieste per la sostituzione e l'installazione del filtro.


    Qualcuno si candida? Diciamo che ovviamente d? priorit? tendenzialmente agli utenti di pi? vecchia iscrizione o con pi? messaggi... premio fedelt?.

    Ringrazio ancora Fabrizio Marcucci, responsabile export e racing e Enzo Fiochi, titolare di Sprint Filter.

  • Font Size
    #2
    Finalmente ...sei lento davide.....ahahahah...!!!! cmq io sn pienamente disponibile se compatibile con il 600 k7 ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Niente 750 k4 ? Uff siamo una cilindrata dimenticata .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao a tutti,

        La moto ci serve pi? originale possibile, in quanto anche gli altri utenti dovranno poi poter cambiare il filtro facilmente. E soprattutto uguale all'attuale modello.
        quello che vi chiediamo ? l'accuratezza nelle foto (che non siano sfocate, in luoghi bui o sporchi) e negli eventuali video (se avete tempo e possibilit?), del descrivere le fasi di smontaggio delle parti originali per accedere all'airbox (fotografando ogni singola fase), dello smontagio del filtro e del montaggio del nuovo (fotografando ogni singola fase), del rimontaggio di tutte le parti originali (fotografando ogni singola fase) e soprattutto di tutti gli attrezzi necessari.

        Faremo dei tutorial di montaggio scaricabili dal sito e probabilmente anche inserendoli nelle scatole, laddove il filtro fosse SOLO per quella moto.

        Grazie per la collaborazione e spero che il vostro motore respiri un p? d'aria pura e magari vi regali qualche cavalluccio in pi?!

        Lamps
        Enzo Fiocchi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gsxr 600

          Salve io ho un Gsxr 600 K1, la moto e' in condizioni da vetrina.
          Se posso tornare utile posso fare tranquillamente un bellissimo servizio tutto ben documentato con foto con relativa descrizione di ogni fase di montaggio e prova! La moto ha cmq scarico completo arrow trofeo pcIII filtro k&n.

          MAX seriet? in quanto ho circa 20 anni di modellismo alle spalle e sono anche collaboratore di una ditta di micromotori da competizione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Buongiorno,

            premetto che la decisione di chi far? questo servizio spetta a Daidegas e non a noi.....
            ma... il GSX-R 600 K1? sicuro? Fosse cos?, per ora ? troppo lontano dall'ultima serie.

            Grazie cmq per la candidatura, stiamo notando quanto questo Forum sia attivo e CI PIACE!

            Seguiteci sulla nostra Fan page di Facebook in quanto non ? detto che presto faremo questi servizi anche per altri modelli di moto meno recenti!

            Lampss
            Enzo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si la mia e' un Gsxr 600 k1 anno 2002
              A livello tecnico anche se non e' ultima serie
              L'effetto del nuovo filtro aria e' il medesimo in quanto sia la k1 che la L2
              Hanno sia lo stesso sistema sdrad che i corpi Farfallati dotati del sistema SDTV.
              Ciao Grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se pu? andare bene io ho un 750 K8....sapete che ? del tutto uguale al 600 ma con gli adesivi "sbagliati"!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DodoK8 View Post
                  Se pu? andare bene io ho un 750 K8....sapete che ? del tutto uguale al 600 ma con gli adesivi "sbagliati"!!
                  non perdi mai occasione tu.....:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bepperacing View Post
                    non perdi mai occasione tu.....:gaen:
                    Bh? ohi ? una buona occasione... Poi qui lo scroccone se tu fino a prova contraria!! Vedi di fare a modo val?...

                    PS Ma tu vuoi girare a Modena col K9 o col GS???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Come da titolo (ultimo modello)... allora.. mi ha contattato Fabrizio Marcucci della Sprint Filter, hanno pensato di coinvolgere DDG in questa nuova azione:

                      Chi ha la moto in oggetto (1 per tipo ovviamente) ricever? un filtro aria SF... in 'cambio' dell'omaggio chi lo riceve dovr? solo fare delle foto di montaggio... fare cio? un tutorial fotografico (una roba decorosa ragazzi, non due foto).. del tipo 'rimuovo serbatoio, FOTO, rimuovo cperchio superiore airbox, FOTO' ci siamo capiti.. le foto delle varie azioni richieste per la sostituzione e l'installazione del filtro.


                      Qualcuno si candida? Diciamo che ovviamente d? priorit? tendenzialmente agli utenti di pi? vecchia iscrizione o con pi? messaggi... premio fedelt?.

                      Ringrazio ancora Fabrizio Marcucci, responsabile export e racing e Enzo Fiochi, titolare di Sprint Filter.

                      GSXR 600 K6 Originale

                      federico1979@gmail.com

                      presente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bhe io possiedo una fiammante GSX-R 600 L1 (2011) appena uscita dal concessionario e un filtro pi? aperto mi farebber comodo e per le foto non ? un problema le faccio perfino per ogni vite da svitare!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vista la velocit? delle risposte secondo m? non se ne f? pi? niente........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Peccato perch? son sicuro che molti di noi avremmo potuto fare un ottimo report!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao a tutti! Intervengo direttamente io con l'autorizzazione di Davide, che non ce la fa a stare dietro a tutto!

                              Non posso fare favoritismi e dovrei scegliere chi ha la moto pi? Nuova, Ma vedo 1 messaggio e quindi si ? iscritto per ricevere il filtro e poi non ha pi? scritto. Ci sono altri candidati con moto recenti?

                              Lampss

                              Enzo Fiocchi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X