Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ne ho comprato uno (ho la tua stessa moto la limited) della valter moto praticamente e' identico e costa circa 37 ? e non mi da nessun problema e e' bellissimo.
Ciao
Fabrizio
Io ne ho comprato uno (ho la tua stessa moto la limited) della valter moto praticamente e' identico e costa circa 37 ? e non mi da nessun problema e e' bellissimo.
Ciao
Fabrizio
ciao BIZIO, mi dai il link oppure qualche foto per vederlo?
Ciao a tutti, io vendo un portatarga della Rizoma per gsxr 1000 k3-k4; e' in ergal lavorato dal pieno con luce targa e attacco frecce. Lo vendo a 50? (costa 90 ?). Se vi puo' interessare vi invio la foto per mail, qui non riesco ad inserirla.
Gigi
Ciao a tutti, io vendo un portatarga della Rizoma per gsxr 1000 k3-k4; e' in ergal lavorato dal pieno con luce targa e attacco frecce. Lo vendo a 50? (costa 90 ?). Se vi puo' interessare vi invio la foto per mail, qui non riesco ad inserirla.
Gigi
il sito e' quello della valter moto
non ricordo il link
ma con il motore di ricerca lo trovi facilmente.
appena le faccio ti invio le foto della mia limited
ciao
Quello della Ferracci ? praticamente uguale e costa 34 Euro. Non ? regolabile ma, dalle mie parti rompono troppo le scatole per la targa, quindi... rimangono le solite alternative.. TALCO, TALCO, TALCO. Oppure lasciare direttamente la targa a casa.
- targa inclinata oltre i 45? = 68 euro di multa (e se trovi il bastardo anche collaudo per modifiche alla moto)
- targa sporca = 33,6 euro di multa
se posso aggiungere un'altra cosa ancora una lastra di alluminio 60cm x 60cm costa 15 euro in una ditta di lamiera, se hai un classico seghetto alternativo te lo disegni come vuoi, te lo seghi e con tale lastra te ne riesci a fare fino a 4 di portatarga..
Comment