Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto non parte a caldo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto non parte a caldo!

Ciao il mio gsxr 750 k6 , ? da un paio di pistate che quando la moto ? calda sopra gli 80^ gradi la moto non parte ( a volte si a volte no)da dei cenni di partenza e poi si consuma la batteria fino a scaricarsi. Il problema a motore freddo non l'ha. Oggi ho cambiato candele, pulito iniettori, cambiato pompa benzina ma niente...avete consigli?

• Font Size
    Originally posted by silvertino View Post
    Ciao il mio gsxr 750 k6 , ? da un paio di pistate che quando la moto ? calda sopra gli 80^ gradi la moto non parte ( a volte si a volte no)da dei cenni di partenza e poi si consuma la batteria fino a scaricarsi. Il problema a motore freddo non l'ha. Oggi ho cambiato candele, pulito iniettori, cambiato pompa benzina ma niente...avete consigli?
    Non sono un esperto, ma ti dico la mia. Hai provato a verificare che il sistema di arricchimento dell'avvio funzioni correttamente? L'equivalente moderno della vecchia aria tirata.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giurista View Post
      Non sono un esperto, ma ti dico la mia. Hai provato a verificare che il sistema di arricchimento dell'avvio funzioni correttamente? L'equivalente moderno della vecchia aria tirata.
      Si,ma lui ha detto che non parte a caldo,il sistema dell'arricchimento mi pare funzioni a freddo...............

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        Si,ma lui ha detto che non parte a caldo,il sistema dell'arricchimento mi pare funzioni a freddo...............
        Se non funzionasse il sensore che fa partire il sistema e quando c'? un problema c'? anche qualcosa che non funziona, qualora rimanesse aperto, a motore caldo, ci sarebbe troppa aria e potrebbe ingolfarla.
        Ad Ogno modo sar? un caso, ma Maurotrevi oggi a Precenicco aveva lo stesso problema. A freddo partiva, a caldo faticava.

Comment

• Font Size
          Si ora proviamo con i sensori ... Vi aggiorno in settimana

Comment

• Font Size
            Le informazioni non sono molte...... km della moto?
            ....quando non parte poi come fai a farla partire?
            Potrebbe essere anche un problema di tenuta delle valvole che a caldo pisciano oltremodo e non riescono a fare la tenuta che serve per consentire al motore di avviarsi.... poi quando ? in moto.... va e amen.

Comment

• Font Size
              La moto ha 14000km, 10000 di pista, quando non parte avviene questo o la spingo e parte subito oppure dai e dai con il motorino a volte ce la fa finche la batteria ? carica..

Comment

• Font Size
                Originally posted by silvertino View Post
                La moto ha 14000km, 10000 di pista, quando non parte avviene questo o la spingo e parte subito oppure dai e dai con il motorino a volte ce la fa finche la batteria ? carica..
                10000 di pista non sono tanti ma nemmeno pochi..... potrebbe essere davvero un problema di tenuta delle valvole.
                Hai fatto caso se quando non parte si sente odore di benzina? Una volta avviata (a spinta o a bestemmie) fuma nero?

Comment

• Font Size
                  fumo nero no, ma un po puzza...

Comment

• Font Size
                    candele, filtro aria, regola il minimo almeno a 1200giri e riallinea il tps.
                    hai la lambda attiva?

Comment

X
                    Working...
                    X