Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info centralina gsx r 750 k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info centralina gsx r 750 k8

Ciao, ho avuto la brillante idea di montare uno scarico completo e il filtrobmc, risultato pessimo e oltretutto da freddo buca, la mia domanda ora e' questa :
    Per rimappare la centralina devo per forza comprare un modulo aggiuntivo o posso far modificare l'originale?

Grazie

• Font Size
    Ma nessuno che puo rispondere?

Comment

• Font Size
      o fai peppizzare la centralina originale, o te la fai correggere un minimo in cocessionaria col programmino o monti una Pc3 usata che trovi a pochissimo usata, vanno bele anche quelle dal 2004 in poi, comunque se fai centralina devi montare anche modulo anticipo o cambia poco nulla e ti ritrovi con un effetto on/off noiosissimo
      io monto le centraline e la moto va discretamente bene, se dovessi tornare indietro probabilmente peppizzerei la centralina o la manzerei (cos? da quanto leggo rimane anche l'immobilizer)

Comment

• Font Size
        intanto grazie joska,
        ho provato a guardare ma i prezzi mi sembrano assurdi, sapresti darmi una mano?
        ho visto su ebay e solo di power commander (se per pc3 intendi quella) sono 300 ? pi? 200 di quell'altra, e' possibile?
        ......mi sembra na follia.....q.q

Comment

• Font Size
          a volte usate si trovano attono ai 300 entrambe, guarda nel mercatino, magari trovi qualcosa. per 500 la manzi o peppizzi

Comment

• Font Size
            Puoi spedire la centralina al Manzo,oppure andare da Chinarello e vedrai che il risultato ? ottimo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOSKA View Post
              a volte usate si trovano attono ai 300 entrambe, guarda nel mercatino, magari trovi qualcosa. per 500 la manzi o peppizzi
              La Manzatura direi per MOLTO MENO

Comment

• Font Size
                Quanto meno XD

Comment

• Font Size
                  TANTO, ma non ? questo il luogo dove parlare di cio

Comment

X
                  Working...
                  X