Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...come li tolgo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...come li tolgo?

    ....i paraforcellone?li ho messi su col semplice silicone ma ora non vengono via.suggerimenti?non vorrei fare danni sono di eccellente fattura e mi son costati un botto...se il silicone ha lasciato residui con cosa pulisco il forcellone?

  • Font Size
    #2
    in ferramenta dovresti trovare un solvente apposta per il silicone

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo faccio passare da dentro le fessure?non ? che poi mi rovina il forcellone?

      Comment


      • Font Size
        #4
        se tiri senza strappare, cio? tirando costante il copriforcellone viene via, poi dopo penserai a togliere i residui!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sinceramente non l'ho ancora usato quindi non saprei.
          Io lo dovrei usare sui carter e quando l'ho comprato il tipo della ferramenta mi ha assicurato che il prodotto agiva solo sul silicone quindi non aggressivo su altri pezzi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kindly View Post
            se tiri senza strappare, cio? tirando costante il copriforcellone viene via, poi dopo penserai a togliere i residui!
            quoto

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie marc? ma la paura mia che ne ho messo troppo!!mo comincio pian piano...? che ci sono delle parti proprio attaccate.....bene li mort?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                prova con una siringa a buttarci un po di benzina e lasciala riposare , se e' silicone normale ( cioe non da guarnizioni motore) teme la benzina e si sfalda.. e non rovini ne telaio e carbonio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ottimissimo!!!si si normalissimo silicone!!!per? sicuro che non mi rovina il forcellone no?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X