Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k7 1000 a caldo si spenge e segnala FI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

k7 1000 a caldo si spenge e segnala FI

Dopo diversi mesi di fermo (ma la moto veniva accesa regolarmente senza mai dare cenni di problemi)
    stamani finalmente riparto, faccio il pieno e dopo 3 km, fermo al semaforo la moto si spenge e si accende la spia rossa con codice FI
    riavvio ma dopo 5 secondi si rispenge inesorabilmente
    aspetto almeno un ora e con motore meno caldo la moto riparte anche se appena supero i 70?
    si rispenge, riesco comunque a tornare a casa.
    faccio due prove e mi accorgo che quando il motore supera i 6000 giri comincia a gracchiare come quando le candele non lavorano bene e in ogni caso quando arriva sui 70? la moto si spenge e segnala FI
    Ho attivato la dealer mode e segnala -C00 quindi non risulterebbero problemi giusto?

Potrebbero essere le candele ok.. pero' e' strano che si spenga sui 70? al minimo
    puo' essere colpa dell impianto di raffreddamento? cosa potrei controllare?
    il termostato ad esempio? e come si controlla eventualmente?

grazie

• Font Size
    il dealer lo devi vedere quando ti da fi e non dopo averla spenta altrimenti il guasto viene resettato.

credo piu' un problema di alimentazione o elettrico.

propenderei per una bobina che a caldo comincia a perdere colpi piu' che per le candele....

Comment

• Font Size
      si si l'ho attivato con FI e spia rossa accesi..
      uff mi se che e' meglio farla ricoverare quanto prima

Comment

• Font Size
        La moto non era per caso tra quelle con il richiamo che dovevano sostituire la centralina?

Comment

• Font Size
          forse ho scoperto il problema.. e' sparito il modulo accensione della powercommander!!
          moto ferma in garage privato in villetta privata da mesi
          l'ultima volta che l'ho accesa un mesetto fa circa girava come un orologio.. darei un rene per sapere cosa e' successo al modulo.. pensavo di essermelo sognato ma ho sempre la scatola in garage.. vuota..

Comment

• Font Size
            ah.. se qualcuno in zona pisa o massa lo avesse e me lo presta per vedere se dipende da quello mi farebbe pure un piacerone

Comment

X
            Working...
            X