Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 quesiti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

3 quesiti...

1) consigliereste un gsxr 750 (97-99) come "motina" da spendere 3-3.500euri?

2)la versione a carburatori e veramente cosi scorbutica come dicono rispetto a quelle iniezione? (praticamente prima e dopo il 98...)

3)la carena dello SRAD 600 puo' andare bene nel 750?

dai uno sforzo di memoria...

• Font Size
    lo srad 750 ? una moto un po' scorbutica e bisognosa di un guidatore con un minimo di esperienza ...io ho avuto lo srad a carburatori e il k1 a iniezione e devo dire che di differenza ce n'? parecchia ....le carene del 600 e del 750 penso siano uguali almano guardando le foto che ho visto non cambiano

lo so' che non sono di molto aiuto ma ci ho provato

il 750 srad che sconsiglio ? il 96 e 97 per via di qualche problemino di ciclistica

Comment

• Font Size
      pultroppo non ? un 750 lo srad che ho preso per uso pista ma posso comunque dirti che rispetto al mio GSX-R 600 k1 ai bassi ? molto meno pronta e se non tieni il minimo almeno a 2000 giri tende a fare dei vuoti ...
      agli alti non cambia molto se non per quei cavalli in pi? che spingono con il modello pi? recente ...
      personalmente preferisco i carburatori ...
      sar? un controsenso ma l'iniezione rende molto pi? dolce il motore e quasi non ti accorgi di andare forte mentre i carburatori rendono il motore scorbutico ma quando spalanchi te ne accorgi ...
      ? solo un mio pensiero e non una teoria ...
      3000 euro penso sia la cifra giusta ...

Comment

• Font Size
        Secondo me ? troppo "anziana" ormai...per quel prezzo poi...

Comment

• Font Size
          beh per quei soldi non trovi molto di meglio..

adesso ho un bicilindrico e mi sono abituato a avere un bel tiro sotto. quindi vorrei trovare qualcosa che abbia un po' di coppia!
          penso che la versone iniezione ne sia piu' dotata..

Comment

• Font Size
            io ho avuto sia il 750 96 che il 98. il 98 va di piu, ma a sensazione sembra vada di meno, mi spiego. il 98 ? piu fluido, con meno sensazione di "entrata in coppia". pu? gratificare di meno, ma se le provi appaiate il 98 va di piu.
            ? un motore che va tenuto un po su di giri, ma non come un 600 per intenderci, ? appunto una via di mezzo fra 600 e 1000.
            difetti di ciclistica rispetto al 98 non penso ce ne siano, anche perche se non ricordo male la moto era proprio la medesima a livello di ciclistica. freni, sospensioni, mono dietro, tutto uguale.
            per quei soldi li, non ce di meglio secondo me. ? una buona moto, e appena uscita non cenera per nessuno.

Comment

• Font Size
              thanks!

a parita' di euri non me ne vengono in mente.
              forse il cbr900..

600, no grazie
              oppure boh!

Comment

• Font Size
                Originally posted by max750s
                thanks!

a parita' di euri non me ne vengono in mente.
                forse il cbr900..
                ricordo che in pista non cenera per nessuno, ricordo anche una comparativa CBR900-GSXR750-ZX7R, non cenera per nessuno, la suzuki era la migliore, sia sul giro sia sulle prestazioni pure.
                poi i giornarli si lasciano scrivere, ma cmq, resta una buona moto.

Comment

• Font Size
                  con 7-8mila ? ti trovi un gixxer 750 04...ok ? il doppio dei soldi per? 3000 ? in pi? significa 250? al mese per un anno e hai una moto nuovissima.

Comment

• Font Size
                    grazie tante..

con 7000euri compri un sacco di moto

sono uno studente universitario e ho gia' la rata della macchina da pagare quindi non posso andare fuori budget

Comment

• Font Size
                      non pensare che siano tanto i cavalli....la differenza credo la faccia il pilota....secondo me resta un'ottima moto....
                      e se vai in tutte le piste ne vedi ancora parecchie girare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max750s
                        grazie tante..

con 7000euri compri un sacco di moto

sono uno studente universitario e ho gia' la rata della macchina da pagare quindi non posso andare fuori budget
                        Vai al casin? e giochi 3mila ? sul rosso o sul nero.

Se va bene hai una moto nuova, se va male mi picchi e mi freghi la mia

Comment

• Font Size
                          kavolo ho puntato tutto sul 53 ruota di venezia...
                          non e' ancora stato estratto vero?

adesso ho 86cv, ciclistica super e mi diverto cmq..

Comment

• Font Size
                            sei arrivato tardi... ? uscito la settimana scorsa

Comment

X
                            Working...
                            X