Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info ranella gsx r mono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabien5 View Post
    son tutto originale..... ma davanti ho visto Ch? in effetti le forcelle non sono pari alle piastre .. ci saranno 3 o 4 mm mi pare .... la moto l ho presa usata .. do per scontato Ch? non siano state gi? sfilate o alzate..
    prima di tutto, di serie ? sfilata 7mm compreso il tappo, quindi se il tuo occhio vede bene l hanno alzata davanti.
    secondo quel mono originale non ha la contromolla.

Comment

• Font Size
      Originally posted by abhi View Post
      prima di tutto, di serie ? sfilata 7mm compreso il tappo, quindi se il tuo occhio vede bene l hanno alzata davanti.
      secondo quel mono originale non ha la contromolla.
      cavoli avevo capito l avesse ... le forche l hanno ? il tappo era escluso ... quindi probabile abbia visto male il mio occhio ... controllero ' ;-)
      quindi ricapitolando lascio le forche 7mm metto quella ranella e provo se mi d? le stesse buone sensazioni Ch? mi ha dato ... purtroppo non son ancora riuscito a provarla come si deve

Comment

• Font Size
        non vorrei andare ot ma un giro di ghiera quanti mm saranno ?

Comment

• Font Size
          cavoli avevo capito l avesse ... le forche l hanno ? il tappo era escluso ... quindi probabile abbia visto male il mio occhio ... controllero ' ;-)
          quindi ricapitolando lascio le forche 7mm metto quella ranella e provo se mi d? le stesse buone sensazioni Ch? mi ha dato ... purtroppo non son ancora riuscito a provarla come si deve
          il mono non ce l ha, te lo dico perch? l ho aperto ed ha un tamponcino in gomma come finecorsa.
          si le forcelle le hanno le contromolle...
          quella moto ? seduta e v? alzata almeno di 3mm al mono, non s? se ti troverai subito bene, ma quella ? la strada per un buon setting del tuo suzu.

Comment

• Font Size
            non vorrei andare ot ma un giro di ghiera quanti mm saranno ?
            ? 1,5mm....

Comment

• Font Size
              ho finito ..... cavoli e' stato un lavorone .... come cavolo si arriva meglio a svitate il dado che tiene la forchetta? son passato da sotto il serbatoio .. speriamo che 3 mm bastano se no mi viene male ...

Comment

• Font Size
                da sotto il serbatoio

vai tranquillo, con lo sfilamento di serie alla forcella, si lavora con spessore al mono dai 3mm ai 3,5mm..

Comment

• Font Size
                  alla fine della fiera ho dovuto rifare tutti i sag per rientrare nella tabella piu o meno a meta' tra pista e strada se ho capito bene .. dietro ho dovuto sprecaricare quasi tutto e sono a 29 di rider e 9 di static ... puo' andare? la ghiera che stringe il mono avra 4 giri di filetto mentre prima della ranella almeno il doppio ...

Comment

• Font Size
                    alla fine della fiera ho dovuto rifare tutti i sag per rientrare nella tabella piu o meno a meta' tra pista e strada se ho capito bene .. dietro ho dovuto sprecaricare quasi tutto e sono a 29 di rider e 9 di static ... puo' andare? la ghiera che stringe il mono avra 4 giri di filetto mentre prima della ranella almeno il doppio ...
                    si i sag vanno bene
                    calcola che normalmente si tolgono circa 1giro e mezzo/2 giri, dal precarico di serie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abhi View Post
                      si i sag vanno bene
                      calcola che normalmente si tolgono circa 1giro e mezzo/2 giri, dal precarico di serie
                      non mi resta che provarla ..

grazie mille !

Comment

• Font Size
                        esatto..
                        ma figurati

Comment

X
                        Working...
                        X