Originally posted by Martino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la moto del pazzo...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Ma che scherzi,era l'unica casa che faceva il fiorato rosa,l'ho ordinato a posta,che ne capisci tu,il fiorato rosa fa molto trendy.Originally posted by 13Promet View PostLa moto potrebbe anche essere la pi? bella di DDG, ma il casco rosa fiorato ? sicuramente il pi? brutto dell'universo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Cavolo esiste davvero devo direi che ? anche carina non mi fa piace tantissimo quella colorazione ma bellina (parere personale ovviamente).
Ma scusa non avevi scritto che avevi mondato anche i dischi delle brembo o sbaglio??
Comment
-
Gran bel Ferro direi unico nel suo genere con tutta quella robbba addosso...
Adesso Gianni se mi permetti un consiglio vai di corsi in pista a manetta, anche se dopo in pista non ci andrai, che ti aiutano tantissimo anche nella guida in strada
Comment
-
Gianni, finalmente "cose serie".
Mi associo con i complimenti per il mezzo, davvero ben curato!
Ottimi, in particolare, i cerchi in alluminio forgiato della OZ...ottime anche le cartucce Andreani (le ho avute in passato sulla mia MV 1078) anche se poco adatte alla strada...
Comment
-
-
[QUOTE=donald;8457859]Bhe complimenti per il mezzo....adesso forse e' meglio che impari ad usarla un po' meglio....vedere quel posteriore piatto in mezzo e con 2 cm di vergogna ai lati.....

[/QUOTE
stra mega quotone.....tante parole ,addirittura sfide a chi di moto ne sa eppoi pubblichi questa foto con le gomme intonse ai lati
almeno potevi dare una raspatina ai lati prima di fare la foto!!
Comment
-
[QUOTE=dandei;8457937]Tutti questi "elogi" mi ricordano le parole di un "amico vero di Ddg" che capi' come aiutarmi....e riusc? dopo qualche anno ad inculcarmi l'educazione motociclista della pista.Originally posted by donald View PostBhe complimenti per il mezzo....adesso forse e' meglio che impari ad usarla un po' meglio....vedere quel posteriore piatto in mezzo e con 2 cm di vergogna ai lati.....

[/QUOTE
stra mega quotone.....tante parole ,addirittura sfide a chi di moto ne sa eppoi pubblichi questa foto con le gomme intonse ai lati
almeno potevi dare una raspatina ai lati prima di fare la foto!!
Grazie Daxenox
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Dissi che avevo dischi, pinze brembo,non dissi che avevo dischi brembo e pinze brembo.Originally posted by Rolly View PostCavolo esiste davvero devo direi che ? anche carina non mi fa piace tantissimo quella colorazione ma bellina (parere personale ovviamente).
Ma scusa non avevi scritto che avevi mondato anche i dischi delle brembo o sbaglio??
Comunque su quella moto c'? anche il cambio elettronico che non si vede dal lato destro,infatti gli dissi a quel fesso che sta sulla moto se me la girava mentre avevo l'i-phone in mano nuovo-nuovo e pensava solo a farsi fotografare per diventarte famoso,che poi fosse bello almeno................haa cose da matti!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Ma tu ti credi che volevo gareggiare veramente con te con la moto?Originally posted by sparpi74 View Post
Tutti questi "elogi" mi ricordano le parole di un "amico vero di Ddg" che capi' come aiutarmi....e riusc? dopo qualche anno ad inculcarmi l'educazione motociclista della pista.
Grazie Daxenox
Tutto ? stato fatto per crearmi pi? popolare su questo forum,la popolarit? per me ? una cosa quasi indispensabile.
Anche io volevo venire a Binetto per seguire qualche tuo consiglio sulla guida,ti dissi pure che volevo essere fatto il sag,tu poi ti sei offeso e non ti posso far nulla,grazie lo stesso,chieder? questo favore a qualche altro,se poi cambi idea,avvisami!
Comment
X

Comment