Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la moto del pazzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Martino View Post
    Gianni, lo sai vero che le cartucce ohlins di cui abbiamo discusso per decinaia di pagine sono Andreani e non ohlins?
    Poi magari vanno anche meglio, ma l'adesivo te l'hanno impataccato impropriamente

PS: vuoi un casco KBC VR2 dragon messo 2 volte a prezzo simbolico?
    Taglia,prezzo e possibilmente foto,comunque ho pure due vemar,uno bianco/nero,l'altro bianco/blu.

Comment

• Font Size
      Originally posted by 13Promet View Post
      La moto potrebbe anche essere la pi? bella di DDG, ma il casco rosa fiorato ? sicuramente il pi? brutto dell'universo
      Ma che scherzi,era l'unica casa che faceva il fiorato rosa,l'ho ordinato a posta,che ne capisci tu,il fiorato rosa fa molto trendy.

Comment

• Font Size
        Originally posted by 13Promet View Post
        La moto potrebbe anche essere la pi? bella di DDG, ma il casco rosa fiorato ? sicuramente il pi? brutto dell'universo
        Detto da un possessore di bmw,fa certamente onore,ma il suono della campana di un panigalista,mi manca......................

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          Taglia,prezzo e possibilmente foto,comunque ho pure due vemar,uno bianco/nero,l'altro bianco/blu.
          Taglia L
          Prezzo boh, 70 ? van bene?
          foto dal web:

Comment

• Font Size
            Taglia L
            Prezzo boh, 70 ? van bene?
            foto dal web:

Uso una M e comunque questo casco si addice pi? su una ducati rossa che su una suzuki bianca.........................
            comunque spargo voce ai falchi dell'agip,ma ? proprio nuovo?

Comment

• Font Size
              No, l'avr? usato un paio di volte.

Comment

• Font Size
                No, l'avr? usato un paio di volte.
                va b?,? relativo,ti faccio sapere..............

Comment

• Font Size
                  Cavolo esiste davvero devo direi che ? anche carina non mi fa piace tantissimo quella colorazione ma bellina (parere personale ovviamente).

Ma scusa non avevi scritto che avevi mondato anche i dischi delle brembo o sbaglio??

Comment

• Font Size
                    Gran bel Ferro direi unico nel suo genere con tutta quella robbba addosso...

Adesso Gianni se mi permetti un consiglio vai di corsi in pista a manetta, anche se dopo in pista non ci andrai, che ti aiutano tantissimo anche nella guida in strada

Comment

• Font Size
                      Gianni, finalmente "cose serie".
                      Mi associo con i complimenti per il mezzo, davvero ben curato!
                      Ottimi, in particolare, i cerchi in alluminio forgiato della OZ...ottime anche le cartucce Andreani (le ho avute in passato sulla mia MV 1078) anche se poco adatte alla strada...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        Bhe complimenti per il mezzo....adesso forse e' meglio che impari ad usarla un po' meglio....vedere quel posteriore piatto in mezzo e con 2 cm di vergogna ai lati.....

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=donald;8457859]Bhe complimenti per il mezzo....adesso forse e' meglio che impari ad usarla un po' meglio....vedere quel posteriore piatto in mezzo e con 2 cm di vergogna ai lati.....[/QUOTE

stra mega quotone.....tante parole ,addirittura sfide a chi di moto ne sa eppoi pubblichi questa foto con le gomme intonse ai lati
                          almeno potevi dare una raspatina ai lati prima di fare la foto!!

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=dandei;8457937]
                            Originally posted by donald View Post
                            Bhe complimenti per il mezzo....adesso forse e' meglio che impari ad usarla un po' meglio....vedere quel posteriore piatto in mezzo e con 2 cm di vergogna ai lati.....[/QUOTE

stra mega quotone.....tante parole ,addirittura sfide a chi di moto ne sa eppoi pubblichi questa foto con le gomme intonse ai lati
                            almeno potevi dare una raspatina ai lati prima di fare la foto!!
                            Tutti questi "elogi" mi ricordano le parole di un "amico vero di Ddg" che capi' come aiutarmi....e riusc? dopo qualche anno ad inculcarmi l'educazione motociclista della pista.
                            Grazie Daxenox

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rolly View Post
                              Cavolo esiste davvero devo direi che ? anche carina non mi fa piace tantissimo quella colorazione ma bellina (parere personale ovviamente).

Ma scusa non avevi scritto che avevi mondato anche i dischi delle brembo o sbaglio??
                              Dissi che avevo dischi, pinze brembo,non dissi che avevo dischi brembo e pinze brembo.

Comunque su quella moto c'? anche il cambio elettronico che non si vede dal lato destro,infatti gli dissi a quel fesso che sta sulla moto se me la girava mentre avevo l'i-phone in mano nuovo-nuovo e pensava solo a farsi fotografare per diventarte famoso,che poi fosse bello almeno................haa cose da matti!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sparpi74 View Post

Tutti questi "elogi" mi ricordano le parole di un "amico vero di Ddg" che capi' come aiutarmi....e riusc? dopo qualche anno ad inculcarmi l'educazione motociclista della pista.
                                Grazie Daxenox
                                Ma tu ti credi che volevo gareggiare veramente con te con la moto?
                                Tutto ? stato fatto per crearmi pi? popolare su questo forum,la popolarit? per me ? una cosa quasi indispensabile.
                                Anche io volevo venire a Binetto per seguire qualche tuo consiglio sulla guida,ti dissi pure che volevo essere fatto il sag,tu poi ti sei offeso e non ti posso far nulla,grazie lo stesso,chieder? questo favore a qualche altro,se poi cambi idea,avvisami!

Comment

X
                                Working...
                                X