Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora su 190/55......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? per caso la CETOC?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Allora metti un /50 e non pensarci pi?... alla fine se scegli un'ottimo pneumatico ti diverti lo stesso!
      Si ? quello che faccio, per? quando hai provato il /55 non riesci pi? a farne a meno..

PS
      Ovviamento scherzo, mi da solo estremamente fastidio non poter avere pi? le gomme che preferisco e che mi danno maggior soddisfazione .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        ? per caso la CETOC?
        No se vuoi ti giro il link in privato

Comment

• Font Size
          Originally posted by bestix View Post
          e gi?.. diventa sempre pi? difficile girare dalle nostre parti purtroppo.

L'ultima uscita dello scorso anno ho battuto ogni record... fermato e controllato dalla stradale a Cavazzo, rientrando da Verzegnis bloccato dai carabinieri che sembravo un ladro.. rientrato a Pordenone e fermato dai locali vigili urbani.... Ho messo la moto in garage e riaccesa un anno dopo
          e quello sarebbe un record?? vai, vai a farti un giro a Sappada................

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oma-R View Post
            e quello sarebbe un record?? vai, vai a farti un giro a Sappada................
            Quello ? il mio record..... e a dire la verit? non mi sento particolarmente soddisfatto che a Sappada ci siano record ancora pi? eclatanti .

Speravo di essere uno dei pochi sfigati del nordest... ma purtroppo a queste sfighe non c'? mai un limite.

Buono a sapersi dato che volevo fare un salto in Valvisdende

Comment

• Font Size
              Io sono tornato a casa, dopo il primo giro domenicale con gli amici (giretto, non gp della montagna), senza libretto, 3 verbali, e revisione speciale.

Il regalo me lo hanno fatto i CC.

Comment

• Font Size
                rag? in 5 anni che vivo a pordenone e con 2 moto a disposizione mi hanno fermato per la prima volta ieri col vfr a pordenone e con lo scarico aperto...eran vigili..guardato storto lo scarico e quando vedo che stava per dir qualcosa gli chiedo scusi sa dirmi dove sono le poste?tra un discorso e l altro mi han mandato via....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DidiK8 View Post
                  rag? in 5 anni che vivo a pordenone e con 2 moto a disposizione mi hanno fermato per la prima volta ieri col vfr a pordenone e con lo scarico aperto...eran vigili..guardato storto lo scarico e quando vedo che stava per dir qualcosa gli chiedo scusi sa dirmi dove sono le poste?tra un discorso e l altro mi han mandato via....
                  Quindi vuoi proprio dire che sono sfigato...

Comment

• Font Size
                    Io sono tornato a casa, dopo il primo giro domenicale con gli amici (giretto, non gp della montagna), senza libretto, 3 verbali, e revisione speciale.

Il regalo me lo hanno fatto i CC.
                    Che cosa ti hanno contestato se non sono indiscreto?!

Comment

• Font Size
                      non vorrei rovinare il post di stefano....ti rimando al vecchio post: http://www.daidegasforum.com/forum/4...o-mazzato.html

Comment

• Font Size
                        non vorrei rovinare il post di stefano....ti rimando al vecchio post: http://www.daidegasforum.com/forum/4...o-mazzato.html
                        Ho appena letto... non ho parole....

Comment

• Font Size
                          Non ti preoccupare Oma-R, purtroppo solo Anubi ha provato a vedere chi sono questi personaggi, e purtroppo ? della mia stessa opinione ...lasssa perder....

Alla mia mail inviata dopo la loro richiesta non mi hanno nemmeno risposto.

Meglio cos?.. non ho perso un eurino!

Ho letto anche io il tuo vecchio post... cosa vuoi che ti dica... mi sento meno solo

Comment

X
                          Working...
                          X