Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...decatalizzatore sul k8...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by v4lerio View Post
    normalmente aperta nel senso che se togli i cavi lei ha una molla che la blocca aperta.
    cmq il discorso di manliogixxer ? esatto. credo per? che i giri a cui lavora siano entro i 4000 dopodich? sta sempre aperta.
    penso tu abbia ragione x i giri....devo rileggermi i dati che mi hanno scritto...

didi quando il quadro e chiuso la valvola resta aperta anche x sicurezza altrimenti se rompi il cavo e la molla serrasse invece di aprire la moto ti si spegnerebbe lasciandoti a piedi....la famosa patata all uscita dello scarico.....poi girando la chiave fa il controllo e si posiziona....perche ti da tanto fastidio sta valvola???

Comment

• Font Size
      no no non mi da fastidio...per? ho notato che c'? una qualche "manomissione" del filo marrone in centralina...

Comment

• Font Size
        forse se ha un proprietario precedente e stato sfilato x non dare fi se installato un completo prova a ripristinare e controlla

Comment

• Font Size
          stacco il cavo della centralina?

Comment

• Font Size
            il cavo marrone lo stacchi se hai gia staccato la valvola x non mandare in errore fi la centralina...non capisco che prove vuoi fare....

Comment

X
            Working...
            X